Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
non ricordo come si chiama quando un numero si riperte al'infinito, sono passati troppi anni da quando andavo a scuola e comunque andavo anche male.
comunque il procedimento è giusto , non è difficile.
....ma la maggior parte delle ore sono di macraggio
si' ora ci vieni a dire a QUANTI pg hai macrato le skill: no sai, perche' per fare 11 ore e passa per OTTOCENTO giorni, di skill ne avrai macrate a tonnellate eh
contando 24 h per skill, cioe' un giorno (a dir tanto) ...fate voi i conti
Tempo totale di gioco: 3814.5 ore
Giorni Account: 900 ^_^
Media giornaliera: (in ultimi mesi 3-4 ) prima da 7 a 10 ore, 10-15 quando ci sono le vacanze
Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale
Originariamente inviato da Mr_Blonde2
mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.
bla bla bla se tu e incognito avreste letto tutto il TD non stareste ancora a blaterare come le checche isteriche
ti dico un segreto :
TE STANNO A PIJA X IL CULO!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
fatti dire che aggettivo do alla mamma dei miei compagni di ts,ed avrai la risposta al tuo posts :P
p.s. sto a rosika...cmq prima o pi te ripijo,ritorno..
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Commenta