annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Vincerà?! Ore Online...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1500, ma le mie sono reali

Commenta

9419.1 ore e 503 giorni di account

Commenta

609 giorni con 5509.1 ore di gioco lol

Commenta

2321.3 ore di gioco e 136 giorni di account ..in media 17 ore al giorno
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

4447.6 ore X 860 giorni tondi tondi di account 15 min al giorno :P

Commenta

3400 per 400 giorni la media fatela voi

For Sign Thx To Darko26
              ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
              John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
              Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor
                2321.3 ore di gioco e 136 giorni di account ..in media 17 ore al giorno
                Originariamente inviato da Ice Age
                4958 ore totali di gioco.

466 giorni di account.

10.7 media di ore al giorno.
                Originariamente inviato da Xear
                5331.9 ore in 501 giorni= 10,64 ore al giorno
                Voi me sa che UO ve fa male!!!!!!!!! Se invece di giocare studiaste un pò di matematica non vi farebbe male!!!!!!!!

Facciamo l'esempio di Eltazor:
                136 giorni di account = 3264 ore = 136*24(cioè le ore di un giorno)
                quindi il vostro account è vecchio di 3264 ore ok?
                se ne avete giocate come Eltazor 2321 allora la media giornaliera sarà data dal numero di ore giocate complessive (2321) diviso il numero delle ore del vostro account (3264) in questo caso 0,71 quindi sui 45 minuti al giorno e non 10 ore!!!!!!

Icq Age invece avrà giocato mezz'ora al giorno di media e così via............

lo stesso vale per Xear..........

ANDATE A SCUOLAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

A me cmq pare che la media sia 5 ore al giorno e non 15 minuti......
                  Ultima modifica di RuKa; 08-02-2006, 13:06.

Commenta

Circa 3500 in 250 giorni

Commenta

Originariamente inviato da RuKa
                      A me cmq pare che la media sia 5 ore al giorno e non 15 minuti......

eccolo un altro.........

allora ti spiego: giorni e ore non sono 2 unità di misura uguali quindi se li vuoi confrontare devi portarli allo stesso livello giusto?

nel mio caso ho 4447,6 ore di gioco che se li trasformo in giorni sono (4447,6/24) 185,3 (approssimato)

quindi io ho 185,3 giorni di gioco effettivo in 860 giorni di account

se non lo capisci faccio il contrario:

860 giorni di account sono (860*24) 20640 ore

quindi se io ho 4447,6 ore di gioco in 20640 ore di account quante ore faccio di media?

4447,6 / 20640 che è uguale a 0,21 circa cioè quasi un quarto di 1 cioè 15 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma voi continuate a giocare....................

Commenta

Inco i giorni dell'account li vedi dal paperdoll in game loggando con qualsiasi pg del tuo account .

Commenta

Originariamente inviato da Beskaius
                          Facciamo l'esempio di Eltazor:
                          136 giorni di account = 3264 ore = 136*24(cioè le ore di un giorno)
                          quindi il vostro account è vecchio di 3264 ore ok?
                          se ne avete giocate come Eltazor 2321 allora la media giornaliera sarà data dal numero di ore giocate complessive (2321) diviso il numero delle ore del vostro account (3264) in questo caso 0,71 quindi sui 45 minuti al giorno e non 10 ore!!!!!!
                          Ti rifaccio il caso di eltazor ma ti faccio notare una cosa... Allora come dici te il suo account è vecchio di 3264 ore giusto? Mentre lui ha giocato intorno alle 2321 ore ok? Allora fai una prova... Moltiplica 136*12 (mezza giornata) e ottieni 1632! Incredibile amici Eltazor è riuscito in un'azione impossibile ovvero quella di giocare contemporaneamente sia più di 12 ore che solo 45 minuti!

Besk la proporzione l'hai fatta bene soltanto poi nn devi portare tutto in minuti... Dovrai moltiplicare per 24 per vedere quante ore giochi in un giorno... Vabbè dai hai sbagliato solo nel finale (cmq l'errore grosso secondo me nn è stato nn moltiplicare per 24 invece di lasciare tutto così; l'assurdo è stato non accorgersi che 2321 è più della metà di 3264 e quindi che stiamo sopra le 12 ore al giorno)

Edito: non avevo visto la tua età... Ok non devi più andare a scuola, meno male :P
                          Ultima modifica di vincienz; 08-02-2006, 13:04.
                          Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                          aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                          Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                          MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Raggio
                            ovvero quella di giocare contemporaneamente sia più di 12 ore che solo 45 minuti!

Besk la proporzione l'hai fatta bene soltanto poi nn devi portare tutto in minuti...

ma che sei matto?

facciamo così

tu giochi 100 ore su 100 giorni di account
                            secondo me è così
                            100 lo devi moltiplicare per 24 visto che 1 giorno = 24 ore
                            quindi 2400 ore totale di account

tu giochi 100 ore su 2400 ore totali
                            e ora che fai?
                            non dividi le tue 100 ore totali per le ore del tuo account?

ooooooopppppppsssssss ma poi le devo rimoltiplicare X 24

ehmmm raggio grazie per il lambrusco devo dire che era squisito!

bè cmq non avevo tutti i torti, mi ero dimenticato un piccolo particolare

Commenta

In definitiva tutto sto bel ragionamento quando basta dividere ore di gioco per giorni d'account.....

Commenta

Originariamente inviato da RuKa
                                In definitiva tutto sto bel ragionamento quando basta dividere ore di gioco per giorni d'account.....
                                è tu la fai facile ma prova un pò a combattere con l'alcool, il fumo, le droghe da anni......poi vedi che non ti viene tutto così semplice

Commenta

Sto operando...
                                X