annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma il titolo di lord è sopravvalutato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Limbo
    il titolo di lord è da noob, i pvp seri non hanno il titolo di lord perchè pvppando non si guadagna fama, i pvm seri non sono lord perchè fanno champ e quindi muoiono spesso senza mai guadagnare fama

ergo se non sei noob hai il titolo di lord solo su un paladino o su un pg da doom...
    Su sto shard ormai tutto ciò che non va agli altri è noob -__-. cmq sul pvp è vero, se sei lord è perchè seghi poco nel pvm è perche seghi e muori poco
    firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

povero niubbi.. nn solo hanno paura di felucca.. fra un pò avranno anke paura di postare sul forum li massacrate ogni volta .....

Commenta

Originariamente inviato da Angel SoulKiller
        povero niubbi.. nn solo hanno paura di felucca.. fra un pò avranno anke paura di postare sul forum li massacrate ogni volta .....
        Non è vero...

Ashuaahahahuauhahasuha
        Ma dai, ancora a perderti dietro al titolo lord stai?? A bbello, svegliati ke sto titolo serve solo a n000000bs come te ke stanno su puffolandia a killare mobs!

ps: @QI-5: don't worry, it's a joke

Commenta

Originariamente inviato da Mamya Xenon
          Non è vero...

Ashuaahahahuauhahasuha
          Ma dai, ancora a perderti dietro al titolo lord stai?? A bbello, svegliati ke sto titolo serve solo a n000000bs come te ke stanno su puffolandia a killare mobs!

Tu invece cosa fai diverso da lui?regali insure a noi?vai a lavorare va

Commenta

Originariamente inviato da Mamya Xenon
            Non è vero...

Ashuaahahahuauhahasuha

tu si che sei un F I C O
            >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
              Milord, ma che piacere!
              Il piccolo lord...

Lord è figo da vederselo vicino al nome, e magari ti può anche aiutare a portarti a letto un bel niubbazzo sedotto ad Haven... fai tu, ma per quanto riguarda l'utilità, possi dirti che l'utilità pratica del titolo è uguale a quella di un'emorroide grossa come una noce di cocco...
              [OT] Cacchio la tua firma quando sto a fame chimica me fa uscì pazzo! questo è il 12 pan di stelle ma mo mi hai fatto venir voglio della niutella... !
              Wherever Ivan Drago
              Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
              Ed ora anche su UoDreams!!!!
              Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
              masi
              Naer:
              fai na cosa
              Naer:
              fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
              Naer:
              intercetta i postini e uccidili

Commenta

Io cerco di mantenere il titolo di lord sul pvp.... per piu di un motivo

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Originariamente inviato da RUTHVEN
                  é bellissimo essere un lord, è stato il mio sogno da quando gioco su uodreams, ma,quando iniziavo a sentirmi meno niubbo, eccomi comparire il famigerato titolo.
                  Esaltato per l'onore concessomi, mi reco dai mostri piu' temibili di sosaria ma, essendo inesperto peggio del mio pg, muoio diverse volte.
                  Finora ho perso e riguadagnato 5 volte l'ambito titolo e ogni volta che ne faccio mostra la gente mi rispetta; quando ne sono privo manca poco che la gente mi chiede il friend ticket.
                  Mi sorge un dubbio!
                  Ma i "lord" sono i piu' forti di noi o sono quelli che hanno paura dei mostri veramente forti?
                  Io proporrei un titolo intermedio: invece di "lord" un pg si vede comparire "sir" o qualunque altro nome onorevole. Se il titolo viene mantenuto per un certo periodo di tempo allora potra' scattare il "preziosissimo" lord ...

Che ne dite?
                  Penso anche io, se sei un temerario ammazzadraghi dovresti avere un titolo simile a Lord Sir Messer Trammel!

E cmq per mantenere il lord l'importante è correre più veloce del pk se finisci su felucca, così il tuo onore sarà alle stelle dato che affianco al nome c'è ancora scritto Lord Trammel!
                  Raoul [-A-]

Commenta

Io ho risolto il problema, mi chiamo Neclord

Commenta

Sto operando...
                    X