annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Media tempo di gioco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Media tempo di gioco

Durante questo ultimo periodo ho fatto un po' di conti sull'argomento...
    Ecco le statistiche

Cleaning Resources 7 secondi ogni 5 minuti = 84 secondi ogni ora
    World Save 15 secondi circa (quando nn ne impiega 1000) ogni 30 minuti = 60 secondi ogni ora
    Lag dai 5 ai 15 minuti ogni ora (varia in base al fatto che ci siano admin online oppure no)

84 secondi / 60 secondi = 1,4 minuti ogni ora
    + 1 minuto per i save
    + 15 minuti

17.4 minuti circa di fermo all'ora che per 24 ore fanno la bellezza di quasi 7 ore di fermo!!!
    Se ci sono admin online i tempi vengono ridotti di poco e si arriva a 7.4 minuti all'ora che per 24 ore fanno 3 ore di fermo.

Quindi di media ci sono dalle 3 alle 7 ore di fermo per save o porcherie varie

ora io mi chiedo, vanno bene i save rapidi, ma una volta impiegavano 1 minuto ogni ora di save senza cleaning e senza lag, ora impiega dai 10 ai 20 minuti con cleaning e lag (che può essere risolta solo col riavvio, cosa non possibile se non ci sono membri dello staff online).

Ho postato questo perchè i risultati sono allucinanti, se continuiamo così giocheremo soltando per veder salvare, far cleaning o laggare, il gioco sarà secondario... Praticamente il server diviene un processo di windows automatizzato e il gioco diventa un input sporadico da parte dell'utente... che tristezza
    Il bello di tutto questo è che lo staff non può farci assolutamente nulla... che dire... W il Framework 2.0 e la potenza del 64bit...

Fortuna che esiste Super Mario a tappare i buchi...

+ 2 ore di fermo per calcolare le statistiche, scriverle e postarle...

Scherzi a parte ci si deve abituare
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

mamma mia stai male forte..
      sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da Caio
        mamma mia stai male forte..
        mi consolo sapendo che c'è chi sta peggio di me

Guarisci presto mi raccomando :P
        Ultima modifica di Keldy; 07-02-2006, 14:59.

Commenta

Originariamente inviato da Topo Gigio
          mi consolo sapendo che c'è chi sta peggio di me

Guarisci presto mi raccomando :P
          sono io il malato oppure sei tu che invece di giocare per divertirti perdi tempo facendo post inutili con dei calcoli del cazz0 parlando di problemi discussi e ridiscussi dallo staff?
          sc2 Bartowski

Commenta

.........trovati una ragazza..........e se la trovi non fargli tutti sti calcoli se no la perdi subito

cmq a parte gli skerzi ultimamente si gioca abbastanza bene a parte ogni tanto le botte di lag dopo i cleaning resource del resto non mi lamento!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

sono io il malato oppure sei tu che invece di giocare per divertirti perdi tempo facendo post inutili con dei calcoli del cazz0 parlando di problemi discussi e ridiscussi dallo staff?
              la statistica dice tutto, quindi nn ho perso tempo visto che ho approfittato della lag + riavvio :P
              Poi è vero che son problemi discussi e ridiscussi però non si sono ancora risolti, ciò significa che nn se n'è ancora parlato abbastanza... solo discutendone fino alla nausea è possibile trovare la soluzione alle cose. Stando zitti e subendo non ottieni nulla, anzi...
              Inoltre voglio sottolineare che io i miei conti su come ottimizzare il tempo me li sono fatti, tu invece no visto il modo in cui giudichi questo post :P

Commenta

17.4 minuti circa di fermo all'ora che per 24 ore fanno la bellezza di quasi 7 ore di fermo!!!
                Giochi 24 ore al giorno?
                Se si potresti uscire un po in quelle 7 ore, no?

Commenta

Originariamente inviato da RoCkStEaDy
                  Giochi 24 ore al giorno?
                  Se si potresti uscire un po in quelle 7 ore, no?
                  Mi sa che nn ho reso l'idea... sono 7 ore diluite nelle 24...
                  Quindi se tu oggi ti colleghi e dici gioco dalle 4 alle 6, invece di giocare 2 ore scoprirai di aver giocato solo 1 ora e 20...

Commenta

la statistica dice tutto, quindi nn ho perso tempo visto che ho approfittato della lag + riavvio :P
                    Poi è vero che son problemi discussi e ridiscussi però non si sono ancora risolti, ciò significa che nn se n'è ancora parlato abbastanza... solo discutendone fino alla nausea è possibile trovare la soluzione alle cose. Stando zitti e subendo non ottieni nulla, anzi...
                    Inoltre voglio sottolineare che io i miei conti su come ottimizzare il tempo me li sono fatti, tu invece no visto il modo in cui giudichi questo post :P

allora..

1) ne puoi discutere fino alla nausea tanto nn otterrai mai nulla... i GM o chi per loro ci stanno già pensando. Non è che se apri mille posto sul cleaning & C. e sul TUO tempo perso lo Staff pensa:"cazz0 sbrighiamoci a risolvere il problema del tempo perso di TOPO GIGIO sennò dopo apre un altro thread e ci spiattella dati in faccia"

2) Nessuno sta zitto e più che altre NESSUNO SUBISCE, in quanto questo è un gioco e se qualcosa nn va pace! ( per questo ti consiglio di premere ALT+P, e sul paperdoll c'è un'opzione con scritto LOG OUT.. Se poi dopo premi OK chiudi Ultima! sai fuori nn è poi così brutto e nn ci sono i Cleaning)[volendo poi sempre premere ALT+X sempre seguito dall'OK]

3)Non ho bisogno di ottimizzare il MIO tempo in un gioco! ( per risolvere questo problema vedi punto 2 )

p.s. per come ha detto Doctor la situazione del server ora è abbastanza buona.. se volete migliorarla pagate il Premium!
                    sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da Xear
                      + 2 ore di fermo per calcolare le statistiche, scriverle e postarle...

Scherzi a parte ci si deve abituare

AHHAHAHAHH

Commenta

allora..

1) ne puoi discutere fino alla nausea tanto nn otterrai mai nulla... i GM o chi per loro ci stanno già pensando. Non è che se apri mille posto sul cleaning & C. e sul TUO tempo perso lo Staff pensa:"cazz0 sbrighiamoci a risolvere il problema del tempo perso di TOPO GIGIO sennò dopo apre un altro thread e ci spiattella dati in faccia"

2) Nessuno sta zitto e più che altre NESSUNO SUBISCE, in quanto questo è un gioco e se qualcosa nn va pace! ( per questo ti consiglio di premere ALT+P, e sul paperdoll c'è un'opzione con scritto LOG OUT.. Se poi dopo premi OK chiudi Ultima! sai fuori nn è poi così brutto e nn ci sono i Cleaning)[volendo poi sempre premere ALT+X sempre seguito dall'OK]

3)Non ho bisogno di ottimizzare il MIO tempo in un gioco! ( per risolvere questo problema vedi punto 2 )

p.s. per come ha detto Doctor la situazione del server ora è abbastanza buona.. se volete migliorarla pagate il Premium!
                        1) può anche essere vero, però aiuta a vedere tutte le facce della medaglia, cosa che non sempre è facile da vedere...

2) è vero che è un gioco, però è anche un servizio che viene dato alla gente come il telefono o altro e se non funziona crea disagi. Un gioco come ogni altra cosa che si fa durante la giornata ha la sua utilità (es. un gioco serve per rilassarsi), se invece di avere la sua utilità genera stress allora hai ragione tu, chiudere e andarsene :P
                        Però io volevo solo sottolineare i tempi consumati dalle porcherie varie, non sto protestando

3) Male, molto male... se nn ottimizzi i tempi sicuramente sei una persona disordinata, magari fai pure il PK e sei anarchico

La situazione è buona se ti colleghi al momento giusto, però ti assicuro che è come l'ho descritta, l'unico particolare variabile è che a volte lagga meno o si riprende da solo. Se fai il premium nn cambia nulla, anzi gli dai soldi che non fanno cambiare la situazione visto che vanno a pagare la macchina e non gli scripter...

Commenta

Cut...

vediamo pian pianino stai tornando nel mondo reale(anche se c'è ancora molto da lavorare)

1) nn ci sono medaglie da sfaccettare è così e stop!

2) ci siamo quasi.. nn conosci però la differenza che c'è tra il contratto di GN ( che hai sottoscritto) e il contratto con il tuo operatore telefonico. ( nn scendo nel particolare perchè sarebbe inutile spiegartelo) cmq tieni a mente che son due cose differenti.

3) "molto male" è un TUO giudizio soggettivo.. per altri "molto male" è ottimizzare il tempo in un gioco! quindi come vedi i tuoi giudizi personali tieniteli stretti.. Cmq sia credo che la maggioranza delle persone la pensi come me in quanto è insignificante pianificare il tempo in un gioco il cui UNICO scopo è rilassare e divertire!

3a) nn sono un PK ( e cmq nn vedo che male ci sia nell'esserlo in quanto è uno stile di gioco)

3b) nn sono Anarchico (bell'idea, ma utopica quindi irrealizzabile)

sc2 Bartowski

Commenta

sempre a lamentarvi gioki pure gratis e te lamenti per il tempo ke si perde ...

Vento e Libertà

Commenta

Go Buy REAL LIFE
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                              X