annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Media tempo di gioco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ora vi dirò la verità, io sono caio, controllate gm, scoprirete che io uso quell'account per auto-flammarmi altrimenti non mi diverto, vedrete tra poco cosa mi dirò per uppare..

P.S: ma fammi il piacere, controlla le date di iscrizione e vai a piangere dalla mamma...
    Ultima modifica di Keldy; 07-02-2006, 20:17.

Commenta

Sentimi bene Caio, solo perchè è la prima volta che posto non significa che io sia Topo Gigio, tieni a freno la fantasia e soprattutto la lingua.
      Le tue opinioni personali, per quanto TU possa ritenerle valide, le puoi tenere benissimo per te, e se non hai altri argomenti per portare avanti la discussione puoi benissimo andartene, o ti preme davvero tanto aggiungere +1 ai post totali?

Non postare non significa non girare per il forum, non giocare e soprattutto non tenersi informati su quello che capita a sto shard.

Non ho mai postato inutili rosik, non ho mai postato inutili thread sulla lag, ma se permetti quando qualcuno posta senza scopi di flame e tutti gli danno addosso dando l'apparenza di non aver nemmeno letto il suo post, o magari di non aver soppesato le parole, allora posso postare, così come possono postare gli altri, e come puoi postare liberamente anche tu, almeno fino a quando non ti permetti di insultare gli altri, o gettare fango sulla liceità degli account o sulla maturità intellettuale di una persona.

Attento alle parole che scegli per i tuoi reply...

Commenta

Originariamente inviato da Topo Gigio
        Ora vi dirò la verità, io sono caio, controllate gm, scoprirete che io uso quell'account per auto-flammarmi altrimenti non mi diverto, vedrete tra poco cosa mi dirò per uppare..

P.S: ma fammi il piacere, controlla le date di iscrizione e vai a piangere dalla mamma...

embè che c'entra?

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

a parte che la data è diversa e non è di oggi, poi che bisogno avevo di creare altri account? ho già quello di Caino come secondo, non me ne serve un terzo
          Ultima modifica di Keldy; 07-02-2006, 20:35.

Commenta

Originariamente inviato da Algander
            ps: SessionDestroy HAI LA FIRMA IRREGOLARE

ora ridisegno le firme -.-"

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

X Polnareff: nessuno ti obbliga a leggere se nn sei interessato all'argomento nè tantomeno a rispondere :P
              Ma cosa dici ???
              Io sono molto interessato a questo argomento, e vista la tua maestria nel dispensare statistiche ( si parla di un possibile avvicendamento con lo statista di Porta a Porta ) avevo semplicemente chiesto di fare una statistica su un altro tema simile

Tonio Trussardi

Commenta

Originariamente inviato da Estelnar
                Sentimi bene Caio, solo perchè è la prima volta che posto non significa che io sia Topo Gigio, tieni a freno la fantasia e soprattutto la lingua.
                Le tue opinioni personali, per quanto TU possa ritenerle valide, le puoi tenere benissimo per te, e se non hai altri argomenti per portare avanti la discussione puoi benissimo andartene, o ti preme davvero tanto aggiungere +1 ai post totali?

Non postare non significa non girare per il forum, non giocare e soprattutto non tenersi informati su quello che capita a sto shard.

Non ho mai postato inutili rosik, non ho mai postato inutili thread sulla lag, ma se permetti quando qualcuno posta senza scopi di flame e tutti gli danno addosso dando l'apparenza di non aver nemmeno letto il suo post, o magari di non aver soppesato le parole, allora posso postare, così come possono postare gli altri, e come puoi postare liberamente anche tu, almeno fino a quando non ti permetti di insultare gli altri, o gettare fango sulla liceità degli account o sulla maturità intellettuale di una persona.

Attento alle parole che scegli per i tuoi reply...
                per Estelnar the monkey

ho chiesto solo un controllo tutto qua.. le parole scelgo quelle che voglio ( sempre che siano del linguaggio comune). Per il fatto del +1 sono registrato a Dicembre del 2001 e sono a 620 + o - quindi credo di nn essere uno spammer.
                ora che hai fatto la tua uscita puoi tornartene negli oscuri meandri del forum e controllarti tutto ciò che accade!

per Topo Gigio the monkey

il tuo neurone ti permette di giocare solo a questo mi dispiace..

p.s. nn risponderò più a questo topic se volete continuare a discutere fatelo via PM!
                QUESTO THREAD DATA LA SUA INUTILITA' VA CHIUSO. Grazie!
                sc2 Bartowski

Commenta

Certo il post andrà chiuso (visto il palese OT che i reply come i tuoi hanno creato, non certo perchè l'hai detto tu), ma se non posto di frequente è proprio per non parlare a sproposito solo per il gusto di arrivare a 620 + o -, e per non dovermi azzuffare per delle sciocchezze con degli insolenti sputasentenze.

Saluti Caio.

Commenta

Nemmeno li guardo i tuoi disegnini da bambinetto viziato, però concordo sul fatto di chiudere tanto qua ci son troppi bambini e nn si possono fare discussioni serie nè tantomeno fare commenti....

Come commento finale devo dire che mi sono divertito molto e che rifarei altri 100 di questi post, tanto so che se nn ci sarà caino ci sarà qualcun'altro pronto a flammare e a farmi lollare una giornata intera

Grazie a tutti della partecipazione e alla prossima flammata pubblica :P

Commenta

Nemmeno li guardo i tuoi disegnini da bambinetto viziato, però concordo sul fatto di chiudere tanto qua ci son troppi bambini e nn si possono fare discussioni serie nè tantomeno fare commenti....

Come commento finale devo dire che mi sono divertito molto e che rifarei altri 100 di questi post, tanto so che se nn ci sarà caino ci sarà qualcun'altro pronto a flammare e a farmi lollare una giornata intera

Grazie a tutti della partecipazione e alla prossima flammata pubblica :P
                      nn capisci veramente niente, sono senza parole!!!!!

Commenta

Mi sa che nn ho reso l'idea... sono 7 ore diluite nelle 24...
                        Quindi se tu oggi ti colleghi e dici gioco dalle 4 alle 6, invece di giocare 2 ore scoprirai di aver giocato solo 1 ora e 20...
                        Ma sei fuori?
                        rientra che fuori fa freddo...

chi non l'avesse capita mi contatti su icq
                        NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Ma la smetti di cambiare account e postare con 2 nick differenti pls ?

GGIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEMMMMIIIIIIIIIIIIIIII , fate qualcosa

Pace e bene ^^
                          Tonio Trussardi

Commenta

Mio Dio, sono sconcertato!

Ma davvero uno non può essere d'accordo con Gigio?
                            Ma vi ascoltate quando parlate?

Commenta

niente ban ancora?

Commenta

Cmq se fare i PK è uno stile di gioco allora anche girare per strada e prendere a mazzate le vecchiette è uno stile di vita
                                a quanto vedo anche sniffare Bostik prima di postareCAZZATE

Commenta

Sto operando...
                                X