annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi restituite i vestiti plz?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi restituite i vestiti plz?

    Antefatto:
    stavamo facendo un bel df in 4 quando comincia la lag mostruosa, naturalmente ciò vuol dire che non non ci muoviamo e il df casta ad ogni botta di lag oltre all'attacco fisico: risultato ovviamente tuti morti compresi pet.

    Ora siccome il mio bel kamishino ed i sandali non erano insurati e il corpo sta sparendo senza la minima possibilità dir ecuperarlo causa lag, vorreste per favore portarmi un kamishino e dei sandali dentro il gauntlet?


    THX

    p.s.
    come vedete bastano delle piccole cose e tanta insure da buttare per convivere con la lag^^
    icq: 273-413-987

    RUPA KAL TEFNUT

  • #2
    io ti diko ke se devi fare questi posto per un kamishimo e dei sandali ke in tutto fan 10k, ti consiglio di rosikare in silenzio e sopratutto per delle sciochezze ....... fosse stato un totem .....

    Commenta


    • #3
      visto che si parla di lag... nn si può fare nulla x qella che c'è in questo momento? è da mezz'ora che laggo e nn sono riuscito a killare 2 paragon...

      Commenta


      • #4
        Ma i mesg in game li leggete?Stanno riavviando.....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da RuKa
          Ma i mesg in game li leggete?Stanno riavviando.....
          Pare di no!
          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

          L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
          on IRC Azzurra.org

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Derfel Cadarn
            io ti diko ke se devi fare questi posto per un kamishimo e dei sandali ke in tutto fan 10k, ti consiglio di rosikare in silenzio e sopratutto per delle sciochezze ....... fosse stato un totem .....

            aho ma senso dell'umorismo zero vero?
            icq: 273-413-987

            RUPA KAL TEFNUT

            Commenta


            • #7
              ci mancava un bel post sulla lag... era da tempo che nn se ne vedevano...

              grazie a mbare evilrox per la firma

              vulcanello!

              Commenta


              • #8
                This is a job for RegaN!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Khaine NSA
                  This is a job for RegaN!
                  E' away.






                  Pietà

                  22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                  Commenta


                  • #10
                    Ma sei niubbio o lo fai solo sembrare........


                    Akira Toretto -DeaD-
                    Jeriel Dianati -DT-
                    si diventa non si nasce
                    icq: 612051506

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da h0LyShaÐoW

                      Pietà
                      dEnX!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da h0LyShaÐoW







                        Pietà
                        Sia fatta la sua volontà

                        Commenta


                        • #13
                          In realtà non stavi a farti il DF, no! Stavi andando in giro alla ricerca di avventure, quando vedi due berre ragazze mulatte. Decidi di parcheggiare vicino a loro ed esordire con un "Hola, muchache! Volete provare il mitico maschio latino?". A questo punto entrano in scena i ragazzi delle tipe, 2 neri di 1 e 90 per 120 kg che ti pestano a sangue e ti lasciano sperso, nudo, in un bosco dell'appennino. Tu, con un palmare trovato nel cadavere di un manager mezzo sepolto da quelle parti, hai aperto questo 3d sperando che qualcuno, incuriosito dalla tua storia, ti chieda dove ti trovi e venga a salvarti. Vabbè, ci vengo io? Dove ti trovi?
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                          La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                          Mi sa che per un po' starò senza signa...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                            In realtà non stavi a farti il DF, no! Stavi andando in giro alla ricerca di avventure, quando vedi due berre ragazze mulatte. Decidi di parcheggiare vicino a loro ed esordire con un "Hola, muchache! Volete provare il mitico maschio latino?". A questo punto entrano in scena i ragazzi delle tipe, 2 neri di 1 e 90 per 120 kg che ti pestano a sangue e ti lasciano sperso, nudo, in un bosco dell'appennino. Tu, con un palmare trovato nel cadavere di un manager mezzo sepolto da quelle parti, hai aperto questo 3d sperando che qualcuno, incuriosito dalla tua storia, ti chieda dove ti trovi e venga a salvarti. Vabbè, ci vengo io? Dove ti trovi?
                            mi sa anche a me che è andata cosi

                            Icq 223-493-903

                            I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                            Commenta

                            Sto operando...
                            X