Originariamente inviato da Thunderstrike
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una semplice canzone -- just a song
Comprimi
X
-
La conoscevo già questa canzone....e ti posso assicurare (parlo per esperienza personale) che se la usi nel contesto giusto, e con la giusta atmosfera...FA MIRACOLI
Un bell'UP ci sta tutto...Finalmente un post decente, che in questo forum oramai si sa solo rosikare e flammare
Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
Originally posted by -PaTaTa-
non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-Originally posted by CoCaInE
20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun-CdM-La conoscevo già questa canzone....e ti posso assicurare (parlo per esperienza personale) che se la usi nel contesto giusto, e con la giusta atmosfera...FA MIRACOLI
Un bell'UP ci sta tutto...Finalmente un post decente, che in questo forum oramai si sa solo rosikare e flammare
Commenta
-
Ehehe, ora che mi ci fai pensare mi sa che anche quest'anno la metterò nel CD che regalerò alla mia nuova fiamma per S.Valentino...con le altre ha sempre funzionato...Speriamo funzioni anche con lei
non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-Originally posted by CoCaInE
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun-CdM-Ehehe, ora che mi ci fai pensare mi sa che anche quest'anno la metterò nel CD che regalerò alla mia nuova fiamma per S.Valentino...con le altre ha sempre funzionato...Speriamo funzioni anche con lei
mi devo aprire una agenzia di consigli amorosi?? LOL
Commenta
-
ASD...Si potrebbe dedicare una parte della sezione "Dubbi e Domande" sui consigli "amorosi" almeno una sezione dove non si vedrà la coppia che va più di moda in questo periodo: "rosik & flam" , la coppia che scoppia
A parte gli scherzi, si...mi è stato utile questo post...l'avevo quasi dimenticata quella canzone
Commenta
Commenta