annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una semplice canzone -- just a song

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Thunderstrike
    Canzoncina nuova eh...azz...1993...Doc capisco l'amore...ma sono passati 13 anni...trovane una più recente
    omg mi fa male sentire ste cose.. a me e a chiunque ami minimamente la musica
    >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

up

Commenta

La conoscevo già questa canzone....e ti posso assicurare (parlo per esperienza personale ) che se la usi nel contesto giusto, e con la giusta atmosfera...FA MIRACOLI

Un bell'UP ci sta tutto...Finalmente un post decente, che in questo forum oramai si sa solo rosikare e flammare

Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
        Originally posted by -PaTaTa-
        non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-
        Originally posted by CoCaInE
        20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
        http://s5.bitefight.it/c.php?uid=35748 <---- Se volete aiutare un povero vampiro

Commenta

Uppah...e viva la fig.a e chi la castiga.....

Che bello l'amor XD

For Sign Thx To Darko26
          ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
          John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
          Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Originariamente inviato da acse79
            omg mi fa male sentire ste cose.. a me e a chiunque ami minimamente la musica

Vero...

Commenta

Originariamente inviato da Shun-CdM-
              La conoscevo già questa canzone....e ti posso assicurare (parlo per esperienza personale ) che se la usi nel contesto giusto, e con la giusta atmosfera...FA MIRACOLI

Un bell'UP ci sta tutto...Finalmente un post decente, che in questo forum oramai si sa solo rosikare e flammare
              eheheh anche io esperienza personale e non nascondo che qualche mio contatto la ha sentita e "riciclata" per la donna....

Commenta

Ehehe, ora che mi ci fai pensare mi sa che anche quest'anno la metterò nel CD che regalerò alla mia nuova fiamma per S.Valentino...con le altre ha sempre funzionato...Speriamo funzioni anche con lei

non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-
                http://s5.bitefight.it/c.php?uid=35748 <---- Se volete aiutare un povero vampiro

Commenta

un bel up al nostro innamorato

Commenta

Originariamente inviato da Skender
                    l amore rende pazzi ed il lavoro liberi
                    Potrei ucciderti per questo

Commenta

Originariamente inviato da Skender
                      l amore rende pazzi ed il lavoro liberi

Mi sa da TETTTESKO una FRAZE ZIMILE -.- mi ricorda un certo baffetto

Commenta

Originariamente inviato da Shun-CdM-
                        Ehehe, ora che mi ci fai pensare mi sa che anche quest'anno la metterò nel CD che regalerò alla mia nuova fiamma per S.Valentino...con le altre ha sempre funzionato...Speriamo funzioni anche con lei

mi devo aprire una agenzia di consigli amorosi?? LOL

Commenta

ASD...Si potrebbe dedicare una parte della sezione "Dubbi e Domande" sui consigli "amorosi" almeno una sezione dove non si vedrà la coppia che va più di moda in questo periodo: "rosik & flam" , la coppia che scoppia

A parte gli scherzi, si...mi è stato utile questo post...l'avevo quasi dimenticata quella canzone

Commenta

up per doc

Commenta

Up ^_^
                              firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

grazie per risposte...speriamo che sto post prosegua

Commenta

Sto operando...
                                X