deve essere un problema del sito o del server bo, anche perchè è stato pg della settimana un anno fa minimo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il pg della settimana è .....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da defeoddio ma gioca ancora, è na vita che non lo vedo, comunque è stato uno dei pochi che ha provato a protare il gdr in questo shard.
ps: scherzo, mo non voglio iniziare un flame, visto che stranamente non è iniziato già
comunque con quei valori di karma, fama e kill non oso immaginare che skill abbia...
InstantKill 120.0
Invulnerability 120.0
Iulenza 120.0Ultima modifica di phpwriter; 07-02-2006, 17:10.
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da SessionDestroyprotare? da quando il gdr si protta? che champ era? barra?
ps: scherzo, mo non voglio iniziare un flame, visto che stranamente non è iniziato già
comunque con quei valori di karma, fama e kill non oso immaginare che skill abbia...
InstantKill 120.0
Invulnerability 120.0
Iulenza 120.0
Thx to Credence ^_^
Commenta
-
ragazzi vi meravigliate x così poco... io ho più Fama, Karma e kill di lui... è una cazzata arrivare così in alto!
[img=http://img99.imageshack.us/img99/7674/miticoio5am.th.jpg]
Commenta
-
Originariamente inviato da 8superalex7ragazzi vi meravigliate x così poco... io ho più Fama, Karma e kill di lui... è una cazzata arrivare così in alto!
[img=http://img99.imageshack.us/img99/7674/miticoio5am.th.jpg]
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Ma vedete nessuno di voi ha ancora capito a fondo l'essenza di Marin Marte e del perché abbia tutta quella fama! Se ci fate caso è Lord Marin Marte e sesso FemminileOriginariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
asd stavo per dirlo io
Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
Originally posted by -PaTaTa-
non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-Originally posted by CoCaInE
20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
Commenta
Commenta