A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
accetto sfide a ki vuole perdere a qualsiasi PES :O
guarda black hawk che stai parlando con uno che ha vinto 5 tornei di pes senza mai vincere con meno di 2 gol di scarto . ( e non sono i tornei dell oratorio ne i tonrei dello spizio )
percio non so come sia possibile sfidarci ma accetto la sfida a testa alta e conscio di vittoria certa ( che sborone ) asdasd
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Ma funziona ankora q3, perkè dopo ke ho formattato il pc nn l'ho + istallato, e mi hanno detto ke hanno kiuso i server.
ma che chiuso i server... ci sono molte + persone su q3 che su q4 lol
in italia rimangono i server di ngi e qualcuno di mnetwork....
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
guarda black hawk che stai parlando con uno che ha vinto 5 tornei di pes senza mai vincere con meno di 2 gol di scarto . ( e non sono i tornei dell oratorio ne i tonrei dello spizio )
non sono validi nemmeno quelli dei centri sociali, spiaz
Io vi sfido a fare le impennate col 50ino che mi hanno rubato a 16 anni, se lo ritrovate :/
Up
E' il post + triste ke abbia mai visto, gente ke se la tira qua e la tirandosela x cose frivole e senza ripercussioni nella vita quotidiana.
Pensate davvero ke sia cosi difficile diventare "bravi" ad un GIOCO?
Qual'è il gioco nel quale riuscite peggio? ...mmm...Kurukuru Kururin?
Bene. Giocate 3 mesi di fila x 8 ore al giorno a Kurukuru Kururin e vedete ke diventate "FORTI" anke li...
Forse hai ragione pata, servirebbero + seghe o + donne...
:love:
Originariamente inviato da Bella Lee
quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
Originariamente inviato da Kinslayer
seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette
E' il post + triste ke abbia mai visto, gente ke se la tira qua e la tirandosela x cose frivole e senza ripercussioni nella vita quotidiana.
Pensate davvero ke sia cosi difficile diventare "bravi" ad un GIOCO?
Qual'è il gioco nel quale riuscite peggio? ...mmm...Kurukuru Kururin?
Bene. Giocate 3 mesi di fila x 8 ore al giorno a Kurukuru Kururin e vedete ke diventate "FORTI" anke li...
Forse hai ragione pata, servirebbero + seghe o + donne...
:love:
Questo non è proprio vero, io ai giochi di macchine sono negato e le buscherò a vita da gente forte...come ai mmorpg gioco sicuramente meglio della massa...
Ma è normale così.
Quello che non è normale è fare sti post con le varie specialità per avere qualcosa di cui vantarsi...al limite sborrate su uol che questo è un forum di uol no?
Questo non è proprio vero, io ai giochi di macchine sono negato e le buscherò a vita da gente forte...come ai mmorpg gioco sicuramente meglio della massa...
Ma è normale così.
Quello che non è normale è fare sti post con le varie specialità per avere qualcosa di cui vantarsi...al limite sborrate su uol che questo è un forum di uol no?
quasi nessuno può permettersi si sboronarsi su uol.. per questo fanno i fighetti su altri giokini
Commenta