annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi è interessato a giocare a scacchi? Gioco a soldi :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RoCkStEaDy
    Immaginavo che ci avresti provato..
    mi aiuti?

Commenta

Ma perchè non fate gara a chi muore prima?
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

bhe io la farei ma dopo nn venite a lotarmi il corpo

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
          accetto sfide a ki vuole perdere a qualsiasi PES :O
          guarda black hawk che stai parlando con uno che ha vinto 5 tornei di pes senza mai vincere con meno di 2 gol di scarto . ( e non sono i tornei dell oratorio ne i tonrei dello spizio )
          percio non so come sia possibile sfidarci ma accetto la sfida a testa alta e conscio di vittoria certa ( che sborone ) asdasd

uno col piede caldo :O
          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
          Originariamente inviato da Blackhawk19
          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
            accetto sfide chi si fa piu seghe

attento rischi di incontrare qualcuno piu forte di te .....e di gran lunga....

cmq rega con me dove e quando ve pare un poker a kk

Commenta

Originariamente inviato da magoelfo
              Ma funziona ankora q3, perkè dopo ke ho formattato il pc nn l'ho + istallato, e mi hanno detto ke hanno kiuso i server.
              ma che chiuso i server... ci sono molte + persone su q3 che su q4 lol
              in italia rimangono i server di ngi e qualcuno di mnetwork....

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
                ma che chiuso i server... ci sono molte + persone su q3 che su q4 lol
                in italia rimangono i server di ngi e qualcuno di mnetwork....
                up

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da H3llF1r3
                  Accetto sfide a winning eleven5...
                  Amore mio appena salgo a Roma te do na legnata
                  Ps:sono migliorato anche a biliardo quindi stai attento^^

Commenta

Ma che è il thread degli sboroni??

Non potevo non bucarlo!

Io vi sfido a fare le impennate col 50ino che mi hanno rubato a 16 anni, se lo ritrovate :/
                    Raoul [-A-]

Commenta

Originariamente inviato da The Game
                      guarda black hawk che stai parlando con uno che ha vinto 5 tornei di pes senza mai vincere con meno di 2 gol di scarto . ( e non sono i tornei dell oratorio ne i tonrei dello spizio )
                      non sono validi nemmeno quelli dei centri sociali, spiaz

Commenta

Originariamente inviato da Raoul
                        Ma che è il thread degli sboroni??

Non potevo non bucarlo!

Io vi sfido a fare le impennate col 50ino che mi hanno rubato a 16 anni, se lo ritrovate :/
                        Up

E' il post + triste ke abbia mai visto, gente ke se la tira qua e la tirandosela x cose frivole e senza ripercussioni nella vita quotidiana.

Pensate davvero ke sia cosi difficile diventare "bravi" ad un GIOCO?
                        Qual'è il gioco nel quale riuscite peggio? ...mmm...Kurukuru Kururin?
                        Bene. Giocate 3 mesi di fila x 8 ore al giorno a Kurukuru Kururin e vedete ke diventate "FORTI" anke li...

Forse hai ragione pata, servirebbero + seghe o + donne...

:love:

Originariamente inviato da Bella Lee
                        quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
                        Originariamente inviato da Kinslayer
                        seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

Originariamente inviato da laion
                          davvero focaccia ? allora ti propongo una sfida tu contro il mio amico un giorno xke dice ke nn trova nessuno ke rieska a batterlo ad aoe!
                          che destino ingrato per quell'uomo: per cosa continuare a vivere, allora?

Commenta

Originariamente inviato da Molgorw
                            Up

E' il post + triste ke abbia mai visto, gente ke se la tira qua e la tirandosela x cose frivole e senza ripercussioni nella vita quotidiana.

Pensate davvero ke sia cosi difficile diventare "bravi" ad un GIOCO?
                            Qual'è il gioco nel quale riuscite peggio? ...mmm...Kurukuru Kururin?
                            Bene. Giocate 3 mesi di fila x 8 ore al giorno a Kurukuru Kururin e vedete ke diventate "FORTI" anke li...

Forse hai ragione pata, servirebbero + seghe o + donne...

:love:
                            Questo non è proprio vero, io ai giochi di macchine sono negato e le buscherò a vita da gente forte...come ai mmorpg gioco sicuramente meglio della massa...

Ma è normale così.

Quello che non è normale è fare sti post con le varie specialità per avere qualcosa di cui vantarsi...al limite sborrate su uol che questo è un forum di uol no?
                            Raoul [-A-]

Commenta

io vi frego tutti a forza 4, one two three four, one two three four, hai vinto tu, forza 4!

Commenta

Originariamente inviato da Raoul
                                Questo non è proprio vero, io ai giochi di macchine sono negato e le buscherò a vita da gente forte...come ai mmorpg gioco sicuramente meglio della massa...

Ma è normale così.

Quello che non è normale è fare sti post con le varie specialità per avere qualcosa di cui vantarsi...al limite sborrate su uol che questo è un forum di uol no?

quasi nessuno può permettersi si sboronarsi su uol.. per questo fanno i fighetti su altri giokini

Commenta

Sto operando...
                                X