annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Sin] Mi rivendete la mia arma?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Akira Toretto
    Sono il Gm volevo che tu magari mi dicessi che arma era perche personalmente non ricordo che qualcuno abbia droppato un arma a oasis quindi specifica che arma era e vedro se la hanno presa i miei gildati in caso mio icq in signa

hai l avatar giusto un po politico.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

bravo akira

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

ma io mi chiedo, tutti professori di italiano qui dentro?! ad ogni post c'è qualche rompicaxxo che dice qualche cagata su come uno posta... fateve na padellata di caxxi vostri o no?!

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Caio
          ora che ti hanno ridato la tua arma e sei più tranquillo ti consiglio vivamente di dare un' occhiata qua..

come si usa?
          NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Originariamente inviato da SessionDestroy
            ma io mi chiedo, tutti professori di italiano qui dentro?! ad ogni post c'è qualche rompicaxxo che dice qualche cagata su come uno posta... fateve na padellata di caxxi vostri o no?!

Sinceramente leggere e commentare certi orrori di grammatica mi diverte sempre molto , se il mio concetto di divertimento non coincide con il tuo, ma anzi ti infastidisce a tal punto da trasformarti nel prode Don Chisciotte difensori degli oppressi e degli sgrammaticati, che dire .... vediamo ..... ah si ! LOL
            Tonio Trussardi

Commenta

Originariamente inviato da SessionDestroy

No No e NO
              E' importante saper scrivere bene. E' una questione di buona educazione e di rispetto nei confronti di chi ti legge.
              Punto e basta.
              Se uno è troppo ignorante da non saper scrivere (e magari parlare) bene, è meglio che se ne stia fuori e si vergogni di se stesso.

Commenta

zio credo di averti stekkato io...l'arma è una cleaver giusto?!

scusa ritardo ma nn avevo tempo di leggere il forum...cmq contattami in icq che te la rendo

EnjoY
                Originariamente inviato da Incognito
                siete morti come cani

Commenta

Originariamente inviato da S4ffo
                  zio credo di averti stekkato io...l'arma è una cleaver giusto?!

scusa ritardo ma nn avevo tempo di leggere il forum...cmq contattami in icq che te la rendo

EnjoY
                  Da quando sei diventato così buono da regalare la roba agli altri?
                  L'arma è già stata restituita da altri, GNUBBO!!!

Thx to Credence ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Polnareff
                    Sinceramente leggere e commentare certi orrori di grammatica mi diverte sempre molto , se il mio concetto di divertimento non coincide con il tuo, ma anzi ti infastidisce a tal punto da trasformarti nel prode Don Chisciotte difensori degli oppressi e degli sgrammaticati, che dire .... vediamo ..... ah si ! LOL
                    figurati se me la prendo se correggi qualcuno... io so scrivere quindi se qualche volta mi scappa la mano sulla tastiera e scrivo male di certo non tento il suicidio... anche a me da fastidio leggere post dove l'italiano l'hanno lasciato fuori dalla porta di casa però non sto a postare perchè credo che l'errore sia di distrazione e non voluto... poi se uno è tonto e scrive alla caxxo apposta bhe... li sono il primo a pigliarlo per il culx...

Icq 223-493-903

Commenta

Originariamente inviato da Astaroth
                      No No e NO
                      E' importante saper scrivere bene. E' una questione di buona educazione e di rispetto nei confronti di chi ti legge.
                      Punto e basta.
                      Se uno è troppo ignorante da non saper scrivere (e magari parlare) bene, è meglio che se ne stia fuori e si vergogni di se stesso.
                      we giova... si sta scherzando oltre che giocando... se te la prendi così meglio che smetti... cioè se ti rigano la macchina che fai?! fai saltare per aria tutte le macchine del vicinato?!

Icq 223-493-903

Commenta

Si ma infatti io scherzo ,
                        metto sempre faccine per farlo capire ^^
                        Tonio Trussardi

Commenta

Originariamente inviato da Polnareff
                          Si ma infatti io scherzo ,
                          metto sempre faccine per farlo capire ^^
                          immaginavo, ma sai com'è... questo è un periodo molto pericoloso e se non si pondera bene quello che si scrive si rischia di mandare a fuoco il forum...

Icq 223-493-903

Commenta

"Povera vecchia... sembrava così inerme e fragile lì, nel suo letto di morte, circondata solo da pochi vecchi amici. I parenti l'avevano dimenticata, ed i conoscenti sembravano anelare la sua morte. Se ne accorgeva, lei, di ciò che stava accadendole inorno. Aveva fatto molto per quelle persone, era sempre stata vicina a chiunque la desiderava, pronta ad aiutarli nei momenti di bisogno, quando avevano pensieri da esprimere e nessun mezzo per farlo. Ed ora era lì, sola e morente, dimenticata da tutti. L'Italiano si sentiva ormai finita, sentiva le proprie membra irrigidirsi nel freddo abbraccio della morte. Addio, Italiano. Addio, nostra lingua madre..."

Scusate per il drammone, ma era troppo che desideravo scriverlo!
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                            Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                              "Povera vecchia... sembrava così inerme e fragile lì, nel suo letto di morte, circondata solo da pochi vecchi amici. I parenti l'avevano dimenticata, ed i conoscenti sembravano anelare la sua morte. Se ne accorgeva, lei, di ciò che stava accadendole inorno. Aveva fatto molto per quelle persone, era sempre stata vicina a chiunque la desiderava, pronta ad aiutarli nei momenti di bisogno, quando avevano pensieri da esprimere e nessun mezzo per farlo. Ed ora era lì, sola e morente, dimenticata da tutti. L'Italiano si sentiva ormai finita, sentiva le proprie membra irrigidirsi nel freddo abbraccio della morte. Addio, Italiano. Addio, nostra lingua madre..."

Scusate per il drammone, ma era troppo che desideravo scriverlo!

Icq 223-493-903

Commenta

Originariamente inviato da Demon Clower
                                Da quando sei diventato così buono da regalare la roba agli altri?
                                L'arma è già stata restituita da altri, GNUBBO!!!

uffà na volta che volevo fare il bravo bimbo :'(

vabbè allora sta cleaver la trasho e torno a fare giustizia

EnjoY

la giustizia trionfa sempre
                                Originariamente inviato da Incognito
                                siete morti come cani

Commenta

Sto operando...
                                X