Originariamente inviato da Alexchess
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Drop armor by Javok !!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da RegaNgli spagnoli (fra cui javok) la restituirono l'armor a derekforeal degli sdf? NO. ergo...ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da SauzerUn ringraziamento particolare a Javok per avermi "spontaneamente" regalato la sua armor.....peccato che il 90% dei pezzi sono obrobriosi cmq accetto di buon cuore la carapace e il tome . GRAZIE JAVOK
P.S. per chi non l'avesse capito l'armor la droppata non me l'ha regalata uhuahauhuahauhu
cmq complimentoni vivissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da GeppettoMa almeno un tempo si sboronava x ben altre cose...e cmq io godo di + a farmi fà na pompa...ma vabbè ognuno ha i suoi gusti....
cmq complimentoni vivissimi!
_che si recalla se sta per morire
_che ha la macro per scappare al gate
_che non ti attacca mai uno vs uno senno non puo scappare ma ti attaca solamente in gank
Questi sono pg che se smettono di giocare a me non fanno un soldo di danno anzi...
E cmq anche io anche io godo di più a farmi fare una pompa anche se non so cosa lo hai scritto a fare visto che in questa circostanza non centrava praticamente un cacchio.
P.S. è inutile che dite di voler essere powha come me non ci riuscirete mai.
Commenta
-
Noce ma perchè apri un post quando sai che gente molto inutile ti risponderà? avrei goduto pure io,anzi se fossi in te la taglierei e gli butterei a terra le pelli in una delle sue tante case di minoc.Ma quanto ***** fa pena sto forum?ma fatevi i fatti vostri ,nessuno vi obbliga a postare,è un post inutile ma siete piu' inutili voi che replyate. Evitate di fare ste scene perchè tutto potete sembrare tranne che fighi, w le amebe.
Originariamente inviato da FirogaIIC'e' da vantarsi tanto, voglio essere anch'io powah come te!
n00bUltima modifica di DrakulMihawk; 06-02-2006, 02:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Arkane sei un mito fenomenale pizza paella 1-0 marcatore sauzer.... loool complimenti veramente me lo metto come firma troppo figo !!!Ultima modifica di principales; 06-02-2006, 04:24.
Commenta
Commenta