Darko avresti solo voglia di farmi un'avatar!?!?!?!?
Niente di particolare basta che in fondo anche piccolo ci sia scritto DoctoR TriP poi per il resto pensaci tu (Basta che si intoni un po con la mitica signa del maestro oracolo grigio)...per il pagamento contattami che vediamo un po che ti serve!
TnX Socio
Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!
vorrei modificassi un po la mia firma facendola oscurare per poi far lampeggiare solo gli occhi di rosso
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Darko...mi servirebbe una Firma nuova a mestiere....^^ Pensaci tu pls..
Se mi fai anche l'avatar tvb Oh Yeah
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Commenta