annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Designo firme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Darko26
    Dammi 10 buoni motivi per non ucciderti....

Se vuoi uccidermi fallo ,
    ma togli il non sei degno di portarlo

Commenta

Originariamente inviato da -NeVaRtH-
      Se vuoi uccidermi fallo ,
      ma togli il non sei degno di portarlo
      Non son degno in generale,o solo se ti uccido?

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
        Non son degno in generale,o solo se ti uccido?
        In generale

Commenta

Ho capito che devi tenere il post su, e sono il primo ad upparlo quando serve.. però spammare così..

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
            Ho capito che devi tenere il post su, e sono il primo ad upparlo quando serve.. però spammare così..
            Ho capito che devi rompere , e sei il primo a farlo quando serve .... però rompere così!

Commenta

Guarda nerevath, sei incorregibile, non nel senso che non si riesce a correggerti perchè sei troppo schietto. Ma nel senso che non si riesce a correggerti perchè tanto poi ricominci.
              Se ti stai chiedendo:"Ma perchè c'è bisogno di correggermi?" La risposta è che in questo forum non si può spammare e lo stai facendo (nessun riferimento personale).
              Oltre alla tua spasmodica mania feticistica dell'ultima parola, a cui passo sopra (è una fase che io ho avuto dagli 8 ai 10 anni) è fastidioso il tuo andare OT in quasi tutti i reply e il tuo sentirti minacciato ad ogni minimo riferimento alla tua persona. So prima che me lo dica tu, che non ti basta il fatto che sia fastidioso per me, ma ti rispondo in anticipo dicendo che è fuori dal regolamento, per quello non puoi farlo, se vuoi rimanere nel regolamento. Lo spam in un post può anche essere accettato, ma quando diventa fastidioso(eh, si questo è a giudizio personale) inizia a rompere veramente e quindi va "realmente" fuori regolamento.Ti pregherei di analizzarti prima un poco da solo, perchè per quanto possa sembrare strano a volte (a volte!) non parlo a vanvera .
              Ora so che tu vorrai rispondere in questo post per motivi citati sopra( :P ), ma ti avverto in anticipo che non risponderò a nessun tuo reply verso questo post. Anche perchè sarebbe una cosa ridicola ed una mancanza di rispetto verso la community che non penso abbia voglia di stare a seguire dei battibecchi. Ogni pm sarà ben accetto comunque. Detto questo, fine, e scusami ancora darko
              Ultima modifica di UomoFocaccina; 09-02-2006, 23:12.

Now in London.

-

Commenta

Guarda nerevath, sei incorregibile, non nel senso che non si riesce a correggerti perchè sei troppo schietto. Ma nel senso che non si riesce a correggerti perchè tanto poi ricominci.
                Se ti stai chiedendo:"Ma perchè c'è bisogno di correggermi?" La risposta è che in questo forum non si può spammare e lo stai facendo (nessun riferimento personale).
                Oltre alla tua spasmodica mania feticistica dell'ultima parola, a cui passo sopra (è una fase che io ho avuto dagli 8 ai 10 anni) è fastidioso il tuo andare OT in quasi tutti i reply e il tuo sentirti minacciato ad ogni minimo riferimento alla tua persona. So prima che me lo dica tu, che non ti basta il fatto che sia fastidioso per me, ma ti rispondo in anticipo dicendo che è fuori dal regolamento, per quello non puoi farlo, se vuoi rimanere nel regolamento. Lo spam in un post può anche essere accettato, ma quando diventa fastidioso(e, si questo è a giudizio personale) inizia a rompere veramente.Ti pregherei di analizzarti prima un poco da solo, perchè per quanto possa sembrare strano a volte (a volte!) non parlo a vanvera .
                Ora so che tu vorrai rispondere in questo post per motivi citati sopra( :P ), ma ti avverto in anticipo che non risponderò a nessun tuo reply verso questo post. Anche perchè sarebbe una cosa ridicola ed una mancanza di rispetto verso la community che non penso abbia voglia di stare a seguire dei battibecchi. Ogni pm sarà ben accetto comunque. Detto questo, fine, e scusami ancora darko

up ^^

Commenta

up

state attenti che vi faccio sbranare vivi da Gingillo arrrrrrrr

Commenta

...cut...
                    Giusto per dirtene una , sai cos'è?
                    No?
                    Allora pensaci e poi dopo posta,
                    see ya n00b

Commenta

io dopo tutte le critiche che o ricevuto o gettato la spugna. anche se le firme le faccio cmq per i miei amici...

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                      ...Contattatemi...
                      msn:vox45@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Vox45
                        io dopo tutte le critiche che o ricevuto o gettato la spugna. anche se le firme le faccio cmq per i miei amici...
                        è un rosik?

cmq chettefrega delle critiche......se sono costruttive accettale e fanne tesoro,altrimenti ignorale...

Commenta

si ma propio sfottuto pesante pesante mi hanno propio demoralizzato a manetta soprattutto nevarth...

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                          ...Contattatemi...
                          msn:vox45@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Vox45
                            si ma propio sfottuto pesante pesante mi hanno propio demoralizzato a manetta soprattutto nevarth...
                            capisco...però sono sicuro che nevarth le ha fatte per spronarti a fare meglio....o forse no

in ogni caso discutete in icq non qui per favore

Commenta

Originariamente inviato da -NeVaRtH-
                              Giusto per dirtene una , sai cos'è?
                              No?
                              Allora pensaci e poi dopo posta,
                              see ya n00b
                              Chi ti dice di no? Forse sei un po troppo ingorante. Se vuoi smostrarmi davanti al forum, ti dico dall'inizio che non ci riuscirai. Quindi ti ho già invitato a risolverlo in pm. Perchè non penso che alla gente importi della mia presunta gnubbezza o la tua.
                              Il verbo rollare ha molti significati. Dal normale "rollare una canna" all'americano "roll" che ha svariati significati (Vedi rock and roll )
                              Avevo previsto il reply(che tralaltro ignora completamente il mio post). Quindi non ho nient'altro da dire
                              Ultima modifica di UomoFocaccina; 11-02-2006, 16:57.

Now in London.

-

Commenta

Chi ti dice di no? Forse sei un po troppo ingorante. Se vuoi smostrarmi davanti al forum, ti dico dall'inizio che non ci riuscirai. Quindi ti ho già invitato a risolverlo in pm. Perchè non penso che alla gente importi della mia presunta gnubbezza o la tua.
                                Il verbo rollare ha molti significati. Dal normale "rollare una canna" all'americano "roll" che ha svariati significati (Vedi rock and roll )
                                Avevo previsto il reply(che tralaltro ignora completamente il mio post). Quindi non ho nient'altro da dire
                                Risolviamo in pm?
                                oltre infame sei pure bugiardo

Non mi è arrivato nessun pm ,
                                gingi , ci vediamo in tribunale.

Grazie comunque per aver aperto troppo la bocca

E mo la chiudo seriamente quà,
                                se no Darko mi picchia

Commenta

Sto operando...
                                X