annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Designo firme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Senza offesa, mule, ma la tua è una delle più orrende che abbia mai visto :\ la risoluzione è bruttissima. E' perfino + brutta delle mie :P
    Perchè non te la fai fare da un professionista?
    Ok basta fammi stare zitto che gli voglio bene a Darko :P. Ti lascio stare

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da mule
      sai farle anche come la mia?

ps: è difficile procurarsi questo materiale !!!!
      Mule senza furor d'offesa,ma apparte che la risoluzione è penosa,la firma non è altro che una serie di immagini in sequenza...la più banale delle gif insomma....sarà che le immagini sono rare da reperire,ma al fine di una firma ben riuscita,non che influiscano tanto.....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
        -Nome da inserire in firma
        -Numero di IcQ
        -Offerta

- Morgraw
        - ce l'hai
        - un calcio in bocca se nn è phiga

Commenta

Lo so che ci sono già tanti post del genere aperti,e che nessuno nè Gingillo,nè l'Oracolo Grigio,ne Lanya me ne voglia a male.
          Se ti vogliono uccidere , sopratutto uno , chiamami
          Ultima modifica di Dorian88; 05-02-2006, 23:53.

Commenta

Lo so che ci sono già tanti post del genere aperti,e che nessuno nè Gingillo,nè l'Oracolo Grigio,ne Lanya me ne voglia a male...
            Avete tutti la mia benedizione, anche perchè io, almeno per un po', firme non ne faccio più...
            Piuttosto dovreste essere voi ad avercela con me, visto che vi ho portato via clienti facendo firme gratis...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
            Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
            [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Originariamente inviato da Oracolo Grigio
              Avete tutti la mia benedizione, anche perchè io, almeno per un po', firme non ne faccio più...
              Piuttosto dovreste essere voi ad avercela con me, visto che vi ho portato via clienti facendo firme gratis...
              già prendete esempio da OracoloGrigio......ke ringrazio ankora x la bellissima firma ke ha fatto x me......

Un ringraziamento a 0racoloGrigio per la firma......

----------------------------------------
              ----------------------------------------

Commenta

Originariamente inviato da mule
                sai farle anche come la mia?

ps: è difficile procurarsi questo materiale !!!!
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                  Io sto leggendo molta Filosofia ultimamente, Kant, Descartes, Hume..
                  Ma studiare proprio nn mi riesce. So troppo ribelle e se qualcuno mi da un ordine non riesco a rispettarlo :O
                  vivi!

Commenta

Originariamente inviato da Oracolo Grigio
                    mamma mia oracolo io sono un tuo grande fan non e che riesci solo ad sggiustarmela la mia signa, l'immagine va bene sempre questa che o gia pero i tuoi effetti strani come il ritaglio in giro fulmini e saette sono stupendi.......bho io provo a contattarti

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
                      mamma mia oracolo io sono un tuo grande fan non e che riesci solo ad sggiustarmela la mia signa, l'immagine va bene sempre questa che o gia pero i tuoi effetti strani come il ritaglio in giro fulmini e saette sono stupendi.......bho io provo a contattarti
                      Rimarchevole: mi stai chiedendo, nel thread di Darko26 di modificare un'immagine creata da Lanya? Se accettassi sarei piuttosto scortese nei loro confronti, non credi?
                      In ogni caso, per chiunque desideri contattarmi, fan compresi ( ), consiglio di leggere quanto ho scritto in firma: non usate icq/msn.

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                      Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                      [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Ringrazio i clienti di oracolo che hanno postato che oltre a spammare copiosamente,hanno capito a cosa serve il fatto che ogni thread parli di "UN" argomento,e cosa ultima ma non meno importante sono simpatici come un calcio in bocca.......

Oracolo ovviamente tu sei esonerato,perchè il rispetto te lo sei guadagnato egregiamente......

Spero ciò non si ripeta più....

Commenta

non vorrei che la domanda fosse malposta, ma...Darko, perche' tu designi firme? Come lo fai?

Attendo nuove (buone si spera)

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                            non vorrei che la domanda fosse malposta, ma...Darko, perche' tu designi firme? Come lo fai?

Attendo nuove (buone si spera)
                            Se vuoi sapere il perchè lo faccio beh è perchè mi diverto,se il perchè dell uso del verbo "designo" beh non volevo scrivere nel titolo il classico "faccio firme".....ma capiremo bene tutte e due che ciò non è altro che spam....

Commenta

Se vuoi sapere il perchè lo faccio beh è perchè mi diverto,se il perchè dell uso del verbo "designo" beh non volevo scrivere nel titolo il classico "faccio firme".....ma capiremo bene tutte e due che ciò non è altro che spam....
                              E lo spam ti dà fastidio?

Commenta

Originariamente inviato da _Nevarth_
                                E lo spam ti dà fastidio?

Beh se vengo sul tuo topic di "come coltivare una palma da cocco sul tuo balcone" e vengo a dire il topic di quell'altro è bellissimo andate li,ovvio che mi da fastidio.....

Commenta

Sto operando...
                                X