annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ladri!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lollissimo

a parte il fatto dei ratman che te danno 60 frecce a volta vattene a justice nel castello ti becchi i jukan lord e pure na marea di para cosi se ce metti na botta de c..o te fai pure gli arte.

Commenta

e ancora mejo dei rat sn i mitici centauri...90 freccine!!!ne fai 2000 in 5 minuti!anke se essendo in mezzo a quelle zocc0lone delle fatine se sei necro fai una brutta fine

Commenta

Scusa Rox, ho fatto forti indagini in giro per la rete, ed ho trovato la causa reale di questi aumenti spropositati di prezzo. La colpa è dei politici. Ti riporto qui di seguito un manifesto che potrai utilizzare quando ti incatenerai con il PG di Pannella alla banca di LUNA per fare un bello sciopero della fame, sai, una di quelle cose di cui non frega a nessuno, ma che tutti seguono per farsi due risate cariche di sarcasmo, come si fa con il Grande Fratello o con questo topic. Spero di averti aiutato!

E ricorda, solo la lotta paga! Dai, da domani vatti ad incatenare fuori al palazzo di Lord British a Britain (Felucca). Pensa che bello, ti farai tanti amici, e tanti amici si faranno te!

Buonanotte!
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
        Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Io son arciere e devo dire che le frecce me le procuro con i ratti...

Don't Rosik More Plz !

Commenta

Vendo mille frecce a 10k.

il nemico s'appresta
            nel cielo spira un aria mefitica e funesta
            tutti bravi a parlare
            ...ma vediamo ora chi resta.

Commenta

sono l'unico pirloide che si è messo bowcrafting nel worker e si produce le frecce da solo? devo farmi venir voglia di mettere un vendor...
              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Ratti Rulez

Forum SDF

Commenta

A doom costano 100 gp

Commenta

visto che ormai fare soldi ( nn intendo i milioni :/ ) è diventato una caxxata, ci sta anche che il prezzo dei vari oggetti sia aumentato.
                    Non x dire, ma il + niubbo dei pala archer tira giu un dragon con 6-7 frecce :/.¨
                    Quando ho iniziato io con l'arcere x segare un dragon mi dovevo inginocchiare a lui e pregarlo di morire e da qnt ricordo raramente mi ascoltava :/

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                    Originariamente inviato da delpietro
                    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

fatti un tamer va....

Akira Toretto -DeaD-
                      Jeriel Dianati -DT-
                      si diventa non si nasce

Commenta

A doom te porti la scorta o cmq non mi dire che hai prob di soldi dentro doom perchè non ti credo.....
                        Per quanto mi riguarda, quando ho fatto il doomer ho calcolato la questione frecce, mi rompeva le bolas e mi sono fatto sword....semplice no?

Engioi osy stile

UNDEAD WARLOCK
                        • Xerion Darkwings on UODreams
                        • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Originariamente inviato da Xerion
                          A doom te porti la scorta o cmq non mi dire che hai prob di soldi dentro doom perchè non ti credo.....
                          Per quanto mi riguarda, quando ho fatto il doomer ho calcolato la questione frecce, mi rompeva le bolas e mi sono fatto sword....semplice no?

Engioi osy stile
                          sc2 Bartowski

Commenta

Sto operando...
                          X