Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
a doom nn ci sono topi!!! pero con i soldi che ti fai nn credo che ti fai 5 k esci li poisi in banka rientri dopo 5h te fai altri soldi e riesci..basta spenderli in frecce
cmq che problema ce se costano troppo sarebbe tragico se si estinguessero i sorci...
O sooki, rosiki 2 gg xkè sei niubbo ma poi capisci che nn ha senso insistere e cambi skill;
O sooki, rosiki 2 gg xkè sei niubbo e ti pikki che devi essere come dici te. Continuerai a portare avanti la tua tesi per mesi su questo forum e le uniche risposte che avrai saranno flame o monosillabici "osi style",nonchè ti verrà suggerito + e + volte di cambiare shard se non ti sta bene così.
Tutto questo se non puoi permettertele, se non vuoi bhe, allora....
le frecce aumentano di prezzo?
Le altre kose???
L'iron costava 5/6 gp ora lo troviamo anke a 24 gp...
Le pelli erano 4 o 5 gp ora le trovo a 50 gp!!!
e kissà quante altre kose sono aumetate -.-'
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
O sooki, rosiki 2 gg xkè sei niubbo ma poi capisci che nn ha senso insistere e cambi skill;
O sooki, rosiki 2 gg xkè sei niubbo e ti pikki che devi essere come dici te. Continuerai a portare avanti la tua tesi per mesi su questo forum e le uniche risposte che avrai saranno flame o monosillabici "osi style",nonchè ti verrà suggerito + e + volte di cambiare shard se non ti sta bene così.
Tutto questo se non puoi permettertele, se non vuoi bhe, allora....
Guarda in banca ho 1KK che per il 90% dello shard non è niente ma cmq basta e avanza x comprarmi delle frecce, in ogni caso non rosiko assolutamente, l'esperienza mi insegna che è inutile rosikare, visto che ormai quello che doveva succedere è successo, non condivido semplicemente questi aumenti di prezzo e basta, cambiare shard x delle cazzatine cosi solo delle menti contorte lo potrebbero pensare
firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth
Già che dici così capirai ke è pure inutile che ti lamenti no?
Mica le facciamo tu o io le regole.
E, se vogliamo vederla fino in fondo, nemmeno i nostri GM....
Al max posta in un forum OSI
Commenta