annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ladri!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ladri!

AVETE AUMENTANTO IL PREZZO DELLE FRECCE DA QUEI 2 O 3 GP A NON 4 NO 5 NO 6 NO 7 NON 8 MA NEANCHE 10! MA A 23 (A BRITAIN 24) GP!!!, SOLO XKè SONO 500 FRECCE INFINITE! RIMETTETELE CHE FINISCONO AI SOLITI 4 SPICCIOLI!!!.
    SONO DI + I SOLDI CHE SPENDO IN FRECCE CHE QUELLI CHE GUADAGNO IN UNA GIORNATA A RONIN! (e non xkè schiatto sempre!).
    so che sta cosa c'è da tempo ma mi sono stancato di spendere 20K al giorno in frecce!
    firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

E' colpa dell'Euro, del caro vita, della tassa di possesso dell'arco, dell'IVA e delle spese per la previdenza sociale per pagare la pensione agli artigiani arcieri che vanno in pensione...

Benvenuto nel mondo dei grandi...

PS.
    Ma farti un pg con bowcrafting?
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

1) il prezzo aumenta in base alla richiesta
      2) zzi tua.... invece dei ronin ti farai i dragon
      3) cambia pg e fatti il mage in lrc
      4) www.topolino-online.it/download/index.html
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

nn e tanto difficile credo andare a compassion e impiantare nel cranio di quei topacci vestiti di blu una freccia x poi prendergliene 60 dal corpo
        ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

msn:tray_wrath@virgilio.it
        icq (196-951-888)

Commenta

Che vuoi farci, a qualcuno è venuto in mente di fare lezioni di economia anche su un gioco...

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da tray
            nn e tanto difficile credo andare a compassion e impiantare nel cranio di quei topacci vestiti di blu una freccia x poi prendergliene 60 dal corpo
            dopo che ci stai una settimana le incominci a vendere pure perchè ne hai troppe

grazie a cloe per la firma :*** *_*
            MSN: gaunglet@hotmail.it
            Originariamente inviato da Grimlock
            Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
            :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da RoX
              AVETE AUMENTANTO IL PREZZO DELLE FRECCE DA QUEI 2 O 3 GP A NON 4 NO 5 NO 6 NO 7 NON 8 MA NEANCHE 10! MA A 23 (A BRITAIN 24) GP!!!, SOLO XKè SONO 500 FRECCE INFINITE! RIMETTETELE CHE FINISCONO AI SOLITI 4 SPICCIOLI!!!.
              SONO DI + I SOLDI CHE SPENDO IN FRECCE CHE QUELLI CHE GUADAGNO IN UNA GIORNATA A RONIN! (e non xkè schiatto sempre!).
              so che sta cosa c'è da tempo ma mi sono stancato di spendere 20K al giorno in frecce!
              Uppo in pieno, è troppo penalizzante rispetto alle altre skill combattive.
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                Uppo in pieno, è troppo penalizzante rispetto alle altre skill combattive.
                ripeto esistono i topi

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                MSN: gaunglet@hotmail.it
                Originariamente inviato da Grimlock
                Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                  Ma farti un pg con bowcrafting?

ma nn fia prima ad andare a compassion e a killare i ratman ke onguno t danno 50-60

frecce l'uno??? in dieci minuti hai fatto 500 frecce

Commenta

Originariamente inviato da Polka
                    ripeto esistono i topi
                    Anche a Doom?
                    Maelstrom

Commenta

Questo perche' hai sbagliato a votare alle ultime elezioni dei gm.
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

bla bla bla...

giusto o no...

osi style!

basta un minimo di organizzazione e si risolve senza intoppi... ci sn i topi, c'è il bowcrafter... e ci sn un sacco di altre skill se nn avete voglia di andare a topi!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Si ok ci sono i topi, però non è giusto cmq che aumentino cosi tanto!
                          firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Where is RegaN?

Commenta

Originariamente inviato da RoX
                              Si ok ci sono i topi, però non è giusto cmq che aumentino cosi tanto!
                              è osi style nn è una scelta...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                              X