annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gm Tlm Lamer Ipernikko

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gm Tlm Lamer Ipernikko

un gm di una gilda sconosciuta vaga per luna kiedendo di gildarsi nn lo fate vi killa cn i pet e poi vi loota se nn avete nulla di insured e a volte kiede qualcosa in prestito e poi nn ve la rende + ve lo dico per voi a me a lamerato prospeity e kasa of the rajin a me sembrava una persona aposto ps a lamerato anche nei piccoli briganti...

Originariamente inviato da Baraonda
    un gm di una gilda sconosciuta vaga per luna kiedendo di gildarsi nn lo fate vi killa cn i pet e poi vi loota se nn avete nulla di insured e a volte kiede qualcosa in prestito e poi nn ve la rende + ve lo dico per voi a me a lamerato prospeity e kasa of the rajin a me sembrava una persona aposto ps a lamerato anche nei piccoli briganti...
    alex che gente gildi pd
    e poi per te non dovresti mai prestare roba qi c'è gente malata di uo...
    e infine
    oh yeah
    Ultima modifica di Polka; 05-02-2006, 18:36.

grazie a cloe per la firma :*** *_*
    MSN: gaunglet@hotmail.it
    Originariamente inviato da Grimlock
    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
    :LOL: :LOL:

Commenta

O_O
      Credevo che non esistessero queste cose!
      Maelstrom

Commenta

increeeeeeeeddiiibbbbbbbbbbbbileeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Questo è uno dei soliti lamer post in cui lamerano items ed equip...

Il giorno in cui leggerò di uno che ha lamerato una casa 18X18 al centro di luna, lì allora sarà il momento di dire "Questo è un post interessante"!
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
          Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo

Il giorno in cui leggerò di uno che ha lamerato una casa 18X18 al centro di luna, lì allora sarà il momento di dire "Questo è un post interessante"!
            dammi una settimana

grazie a cloe per la firma :*** *_*
            MSN: gaunglet@hotmail.it
            Originariamente inviato da Grimlock
            Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
            :LOL: :LOL:

Commenta

Caro lamer, mi chiedo con che faccia tu posti sto thread, sapendo benissimo che 3/4 della gente darà a te del lamer, per tutto quello che hai fatto...
              Chiedo a tutta la mia gilda di postarela verità su lexxene e su quello che ha fatto alla gilda, e chiedo anche di scrivere in questo thread ogni mia possibile lamerata di cui mi accusa lexxene alias strass alias baraonda. Non ho mai lootato nessuno, anzi, ho regalato un botto di roba a una sacco di gente in gilda, quindi le tue balle valle a dire a casa tua lex...

Per quanto riguarda le swords e il kasa, cjhe tu mi avevi regalato circa 2 settimane fa, non per generosità, ma per convincermi a farti salire di rango e per farti avere le sops 105 e 110 dei champs... ti avevo proposto uno scambio, le swords per le sops che avevi fregato alla gilda, e tu hai detto su msn che le volevi entrambe... Vai a lamerare da qualche altra parte, Niubbo!

Commenta

pietà

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
                  pietà

|| McVities || Lucy ||

Commenta

pietà

Commenta

a ipernikko sei solo un gnubbo, gia da tempo volevi fare questa lamerata a lex, un gildato tlm ieri ci ha detto ke tu da tempo ke avevi organizato sto lammaggio ke lo facevi rientrare in gilda, c diventavi amiko e poi lo lameravi....

Oh yeah!

Commenta

...

iperniubbo la smetti di raccontare cazate????????? ho anche testimoni... e poi mi volevi lamerare anche i royal -.- senti come ti ho detto piu volte a te ti ho fatto diventare rikko me a me nn mi è cambiato nulla... meglio ke stai zitto... e poi quali champ che nn ne ai fatto manco uno?????????? e poi.... quali sop??????????? senti sei un poraccio..

Commenta

pietà
                          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da S a C r E d
                            a ipernikko sei solo un gnubbo, gia da tempo volevi fare questa lamerata a lex, un gildato tlm ieri ci ha detto ke tu da tempo ke avevi organizato sto lammaggio ke lo facevi rientrare in gilda, c diventavi amiko e poi lo lameravi....
                            vero

Commenta

Originariamente inviato da Baraonda
                              ho anche testimoni...senti sei un poraccio..

è vero quello ke dice lex

Commenta

Sto operando...
                              X