annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Luck questa misteriosa....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la percentuale non è altro che una probabilità:
    se hai il 20% di possibilità che un evento si verifichi significa che in teoria 1 volta su 5 accade. ma potrebbe anche essere che ci vogliano 1000 volte prima che ciò succeda......
    la luck aumenta la percentuale che si verifichi un evento ma non ne da la certezza..........
    se tu hai s**** la luck non ci può fare niente!

Commenta

Io senza luck a doom ho preso 0 arte.
      Con luck 600 ne ho presi 2 in due sett....

IceAge
      IceAge [--]
      -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Originariamente inviato da IceAge
        Io senza luck a doom ho preso 0 arte.
        Con luck 600 ne ho presi 2 in due sett....

IceAge
        beh vedi il fatto è ke la luck influisce sulla probabilità che un arte esca, non che l'arte vada a te :P
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Beskaius
          se tu hai s**** la luck non ci può fare niente!
          Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
          ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
          [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

secondo me c'è qalche sorta di numero che fa avere più culo.mi spiego:
            pg necromago luck 86: prendo monili bellini del tipo taming 15 sdi 10 cold res10 lcr 16 lmc 4
            pg tamer luck 650:cacche per tutta la vita
            in poche parole o ci azzeccate il numero della luck alta o bassa che sia o rosikate :P

grazie a cloe per la firma :*** *_*
            MSN: gaunglet@hotmail.it
            Originariamente inviato da Grimlock
            Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
            :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Polka
              in poche parole o ci azzeccate il numero della luck alta o bassa che sia o rosikate :P
              Non penso proprio...ci sono le formule, mica è una lotteria...
              Dico solo che queste formule dovrebbero essere più influenti.
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                Non penso proprio...ci sono le formule, mica è una lotteria...
                Dico solo che queste formule dovrebbero essere più influenti.
                bhe in effetti....non mi ricordo bene ma mi pare che 1200 influisse in un +0,25%...spero di sbagliarmi :P

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                MSN: gaunglet@hotmail.it
                Originariamente inviato da Grimlock
                Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                :LOL: :LOL:

Commenta

Luck is one of the attributes each player has. Luck is increased by wearing or equipping items that have a certain amount of Luck attached to them. The amount of Luck a player has has an effect on loot found on monsters killed by that person. Luck affetcs one or more of the following:
                  1. The number of magic items found on a monster.
                  2. The number of properties on a magic item.
                  3. The intensity of the properties on a magic item.
                  The higher one's Luck, the higher the amount and intensity of increases will be. Luck is checked once for the number of items, once for each item (to determine the number of properties) and once for each property (to determine intensity). With a little luck you might get a small bump in one of three mentioned areas, with lots of a luck you might get a large bump in all three areas.

Some things to consider about Luck
                  • A monster will never drop more than the maximum amount of magic items his loot template allows.
                  • (in poche parole un caxxo di imp non potrà mai dropparvi 10 item!!!! )
                  • Luck is determined by the person that did the most damage to a monster.
                  • When most damage is done by a pet, summoned or provoked creature, the Luck factor of the controller of that creature is used.
                  • Luck has no effect whatsoever on treasure chests, fished up messages in bottles, town or dungeon chests, or power scrolls.
                  • Luck has no effect whatsoever when stealing items from monsters.
                  • Luck cannot make "low" level monsters give "high" level loot. You will still need to kill the toughest monsters to get the best possible loot.
                  • (in poche parole un caxxo di imp non potrà mai dropparvi un monile 15/15 !! )
                  Chance that loot value will increase for a given value of luck
                  Luck/Bump

10 - 3.6%
                  100- 12.0%
                  500- 31.6%
                  1200-51.4%

in poche parole con luck 1200 hai il 50% di possibilità che la luck INFLUISCA in qualche modo......
                  per chi vuole anche le cifre vi rimando a stratics http://uo.stratics.com/content/basics/luck.shtml

Commenta

ma siamo proprio certi ke su uodreams sia settato come descritto su stratics?
                    i conti nn mi tornano

Commenta

A me di solito influisce parecchio, comunque il fattore fortuna/sf.iga resta sempre quello determinante.
                      P.S.
                      Ho sentito leggende metropolitane che dicevano che il cap è stato alzato da 1200 a 1340, è vera questa storia? Qualcuno ne sa qualcosa?

Forum CdM
                      http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Originariamente inviato da black-one
                        A me di solito influisce parecchio, comunque il fattore fortuna/sf.iga resta sempre quello determinante.
                        P.S.
                        Ho sentito leggende metropolitane che dicevano che il cap è stato alzato da 1200 a 1340, è vera questa storia? Qualcuno ne sa qualcosa?
                        Si il cap è stato alzato

icq 212868707

Commenta

non so se sia il cap ma io arrivo a 1360....

Commenta

Originariamente inviato da okina il vecchio
                            Si il cap è stato alzato
                            Grazie per la conferma. Sai anche se 1340 è il cap corretto per caso?
                            Se qualcuno avesse qualche link glie ne sarei grato

Forum CdM
                            http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Originariamente inviato da Akira Toretto
                              Il pezzo di armor che deve avere piu luck di tutte deve essere il culo..........
                              Vedrò di smettere di venderlo
                              firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Secondo me le percentuali su uodreams sono sballate.
                                Comunque apro il mese di shadow wrym a luck 1200 e tra 30 giorni vi farò sapere il verdetto definitivo ^^
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X