Bondi A Tutti.........volevo Sapere...ma X I War Ke Volessero Sparrare Con Altri Pg..devono Essere X Forza A Felucca???se Si,e Possibile Farlo Tutto Il Giorno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
o MOLTO bisogno di........HELP!!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
scusa ma devi editare il titolo e mettere
"o MOLTO bisogno di...............IMPARARE L'ITALIANO!!!!"
buon editing!
ahahahahahahhahah
l'ho letto dopo ke eri il mi nonno!!!!! 96 anni rulez!^^Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da mattafix93Bondi A Tutti.........volevo Sapere...ma X I War Ke Volessero Sparrare Con Altri Pg..devono Essere X Forza A Felucca???se Si,e Possibile Farlo Tutto Il Giorno?
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanjihai 96 anni....5 anni per fare le elementari li potevi sprecare.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanjihai 96 anni....5 anni per fare le elementari li potevi sprecare.
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahh
mamauauauhauhahauauhauhauhahuahahOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
oh yeah
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
prova firma
[IT] pietàRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta