annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei Complimenti a Marlboro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RegaN
    sarà andato a comprar le sigarette...
    Viva le Marlboro ^^

For Sign Thx To Darko26
    ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
    John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
    Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Fumare fa male

Commenta

soprattutto se ci si da fuoco

Commenta

Originariamente inviato da _Nevarth_
          Bah,
          molta gente si diverte così , abituatici

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

è_é Darko è_é

Commenta

Originariamente inviato da Sarah
              E' Solo che nn ha senso entrare e nn dare un passaggio.... io a volte do un passaggio a gente mai vista cosi perche tanto io entro e sprecare 9 posti mi sembra squallido....
              lo scopo del post è sapere se Il Tizio è Lammah oppure se è solo caduto e magari scoprire che lo fa sempre....
              Se come dice Legalize It in tarda notte era a Doom allora è solo uno dei tanti poveri noob che pensa che escludendo gli altri possono droppare con più facilità arte dai boss.
              Non riescono a capire dalle loro limitate capacità cerebrali che questo è un gioco e queste meschinità sono fuori luogo nonchè inutili.
              Io gli auguro di passare un mese e mezzo lì sotto per poi droppare una Tunic of Fire

Forum CdM
              http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Originariamente inviato da Legalize It
                io ti posso dire che ieri a tarda notte (4 o 5) quel pg se ne stava tranquillamente a doom....
                asdadasdasd

TNX è quello che pensavo.... visto che sulla scheda si vede...

cmq per maggiore chiarezza aveva lui il party.... prima mi ha addato poi con una scusa ha detto riavvio ed è sparito.... poteva semplicemente togliere il party ed entrare senza cercare scuse se sei lamer almeno dillo sono lamer e ciao
                *Sarah*
                Legendary Sexy
                Originariamente inviato da Icq Conversation
                19.27.09: si io stasera partita....
                19.27.28: ahah di che?
                19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
                _
                Originariamente inviato da -Angelus-
                E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.

Commenta

Im Marlboro, ill speak in english cause i dont know to talk Italian.

I asked you many times if you were ready, you didnt answered after 5 mins. I used skull and you still didnt answer. So i logged out cause i didnt had all the night waiting for you. I waited so much (5 minutes) only for 200 bones.

And please dont use forums for crying.
                  If i post everytime i got scammed on doom with bones i would be banned for spam.
                  Ultima modifica di Feanor90; 05-02-2006, 02:58.

Commenta

Originariamente inviato da Katsuza

I asked you many times if you were ready, you didnt answered after 5 mins. I used skull and you still didnt answer. So i logged out cause i didnt had all the night waiting for you. I waited so much (5 minutes) only for 200 bones.

If i post everytime i got scammed on doom with bones i would be banned for spam.

Commenta

Originariamente inviato da Katsuza

A) ieri parlavi italiano
                      b)parli solo inglese e hai capito un post tt in italiano:
                      c)RILOGGO è italiano
                      d)ero pronto e tu mi hai detto riloggo
                      e)sono stato tra la spiaggia e la strega per 5-10 minuti ad aspettare...
                      f)mi hai anche detto: aspetta che viene mio fratello e mi da una mano(della serie sono inglese)

CMQ alla fine mentre facevo ossa un party di 4 persone entrava gli ho chiesto e mi hanno addato senza dargli ossa:P
                      *Sarah*
                      Legendary Sexy
                      Originariamente inviato da Icq Conversation
                      19.27.09: si io stasera partita....
                      19.27.28: ahah di che?
                      19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
                      _
                      Originariamente inviato da -Angelus-
                      E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.

Commenta

Originariamente inviato da Sarah
                        Devo fare i miei complimenti a questo pg Marlboro che dopo aver fatto la quest con me per le ossa di doom...
                        aver ucciso il bone assieme a suo fratello...
                        ha scritto in party "riloggo" ed è scomparso con lo skull....

Bravo Bravo...

PS:Non è rosik post...lo skull costa 100k e lo fai in 10minuti...
                        però avere lo skull e nn far entrare uno è senza senso... a te nn cambia in fondo... spero solo gli sia crashato il pc e ora risponda...
                        mai fatto un osso e ci sono entrato una decina di volte..fai cosi pure te...fatti runa e recallati ogni tanto li che se c'è qualcuno ti danno un passaggio
                        marlboro, non si fa
                        NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Ciao a tutti, sono io il vero marlboro, da oggi sigarette gratis per tutti!

(ovviamente scherzo non sono io )
                          Maelstrom

Commenta

Non sarà che il tipo (come Katsuza si chiama) scrive in inglese perchè ha messo i dati a rava (vedi bandierina spagnola) e non vuole farsi bannare? GM vi consiglio di seguirlo...

Comunque Katsuza hai fatto talmente tanti errori nel tuo post in inglese che forse è meglio se scrivi in spagnolo...anzi dato che sei spagnolo, perchè non scrivi in spagnolo così ci convinciamo anche noi che dici la verità? Katsuza please write a reply in spanish so that we know that you are telling the truth...

Knowledge is power
                            ICQ *273829772*

Commenta

Originariamente inviato da Sobek
                              Non sarà che il tipo (come Katsuza si chiama) scrive in inglese perchè ha messo i dati a rava (vedi bandierina spagnola) e non vuole farsi bannare? GM vi consiglio di seguirlo...

Comunque Katsuza hai fatto talmente tanti errori nel tuo post in inglese che forse è meglio se scrivi in spagnolo...anzi dato che sei spagnolo, perchè non scrivi in spagnolo così ci convinciamo anche noi che dici la verità? Katsuza please write a reply in spanish so that we know that you are telling the truth...

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                              MSN: gaunglet@hotmail.it
                              Originariamente inviato da Grimlock
                              Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                              :LOL: :LOL:

Commenta

le regole della ragione e del buon senso non esistono qui

Non ho mai capito chi è un nerd
                                firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Sto operando...
                                X