annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricordi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Geonortsort II
    Guarda a quel tempo c'era gente con script di bendaggio automatico da injection con tanto di check per anti poison(chi lo voleva) e addirittura un favoloso contatore grafico del delay della bendata, opera del grande Lemmo. Quando gli angels avevano questi script, oltre a quelli di bevuta pozze con check su arma o scudo disarmati, le bolas con undress di armi checkando cosa portavi in mano eccc per dirti noi nox avevamo script assai + rudimentali, ma proprio senza paragoni, sopratutto per le bende usavamo un semplicissimo script da easy uo che semplicemente mandava la benda ogni tot checkando 3 possibilità di destrezza...
    I maghi nn avevano la possibilità difare dei bei magheggi con il last target di inj (uo wizard nn sapevamo nemmeno cosa fosse), ne si avevano script da mago per spam di cure se avvelenato, oppure script per teleportarsi addosso al nemico targettato, tutte cose che sicuramente avevano il loro peso, inutile negarlo. Per dirti un giorno gli angels entrarono nel nostro forum e guardando i nostri script del tempo(già per noi abbastanza avanzati) riderono sbeffeggiandosi della loro "rudimentalità". Certo nn erano fondamentali no, ma oddio una parte di utilità la avevano. Oggi per dirti nn c'è + nulla di tale dislivello di script o macro, come di equip, e quindi nel pvp attuale a mio avviso c'è + gusto in quanto a mio avviso la bravura conta eccome, sia per sfruttare settaggi e tipi di template come per trarre vantaggi da un buon gioco di squadra. Per questo nn capisco le affermazioni di chi dice che nn conta + saper giocare!!!
    Non è così
    si è vero avevan quegli script...
    ma sai quanto ci vuole per farli? basta prendersi delle guide e iniziare a fare prove su prove, io quando sono entrato angels non avevo i loro script ma guardandoli erano praticamente uguali (tranne per alcune genialate del grande lemmo) ai miei...
    Uow nn l'ho appunto tirato in mezzo perchè è un prg secondario e nn ci vuole proprio un paio di guide per farlo
    Cmq anche ora come ora ci sono questi script ""sgravi"" ma nn mi pare che nessuna gilda si stia lamentando...

Cmq ora che c'è un livellamento dell'equip diciamo che buona parte li fa i settaggi e l'altra la bravura...

p.s. io nn sto parlando dell' 1vs1 che secondo me è morto cn sphere...

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

finchè puoi scappare con 4 cavalli e puoi sbagliare i cast delle magie/special sprecando mana e spammare pozze perchè su cooldown diversi non imparerai mai a giocare come uno che ha giocato in quelle condizioni.

cmq era un post Ricordo non una discussione

Commenta

Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
        no non sarà cosi... a quei tempi vinceva chi sapeva giocare ora se sai giocare o meno non conta un caxxo =)
        purtroppo oggi gli item fanno davvero molto, ma non abbastanza da giustificare questa frase ^_^

Originariamente inviato da SickBoy
        se tutti saranno provvisti di equip sgravo------>nessuno è sgravo--->+ o - tutti uguali...e la bravura torna a contare...
        non proprio... come ha già detto bastard, a quei tempi dovevi farti bastare un pet e dosare bene il mana. anche se domani fossero tutti sgravi uguali, sarebbero pur sempre abbastanza sgravi per fare sprechi e facilitarsi un po' troppo il gioco
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

gli script erano un aggiunta che tornava comoda , cosi come Uowizard .
          ma a giocare eravamo noi .
          il fatto di avere le bende che facevano il check sulle azioni in corso evitando che partissero bendate indesiderate o ancora peggio che la benda non partisse "Aiutava " a non schiattare qualche volta .
          le pozze con i check sulle armi equippate aiutavano a cambiare le armi mettendoci 0,6 di meno in qualche caso.
          idem per gli altri 3 , 4 scriptini . servivano per ottimizzare azioni e tempi , per risparmiare al massimo sui secondi , ma ti ASSICURO , che noi , tutti quanti , venivamo da 4 anni di UOL esprimendoci ai massimi livelli sui server precedenti facendo pvp il 100% del tempo , ed è stato Questo a fare la differenza .. perche eravamo e siamo gente sveglia e con moltissima esperienza di gioco e mani rapide a premere i tastini con tempi e ordine giusti .

poi , tutto aiuta , ovvio , diciamo che ad una base gia di tanto superiore a quella dei nostri avversari ci abbiamo messo degli script e un metodo di gioco molto piu preciso e funzionale che ci ha permesso di fare + o - tutto quello che abbiamo voluto .

basta dire che su New Hera server precedente dove injection non si poteva usare e neanche la conoscevamo , abbiamo fatto bello e cattivo tempo in modo + netto di come è successo qua ,
          e su Wow siamo sopra come skill , e di tanto , agli altri utenti del server e ho visto raramente pg in grado di di fare quello che facciamo noi ex -A- ( e si che wow è un gioco Facile rispetto a UOL , molto , molto + facile )
          poi se vuoi continua a pensare che fossero gli script o equip o chissa cos altro :/ rispetto la tua opinione.

vabbeh!
          Inco
          Ultima modifica di P.oP; 05-02-2006, 03:26.
          Incognito -A-
          Polpino

Shivan Dragon
          Ira di Dio
          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Non dico che fosse equip o script a fare la differenza, ma sinceramente io magari avessi avuto tali cose... Cioè morire perchè il tuo script di healing ti bruciava 2-3 bende di fila e quando bevevi pozze di bless la benda ripartiva era una cosa assai fastidiosa, ovvio che mai ho pensato che questo fosse un motivo che cambiava le sorti del pvp, ma di certo assai comodo faceva, e me ne rendo conto solo da qualche mese che sono venuto in possesso di certe cose.
            Poi per il resto so benissimo come era la situazione, mai ricorso a equip e script come scusa.
            Inco accannate wow!!

Commenta

WoW è più isi da giocare ma anche più bello il lato estetico fa molto la sua parte...
              a dicembre/gennaio sono passato qui su UO a fare un giretto sinceramente tolto la grafica 2d che non mi soddisfa più ho notato anche che i player si sono seduti (occhio alla nonna di Sniub) parecchio, non c'è più il livello di prima, molto più a casaccio meno tecnico molte più cazzate in gruppo roba che una volta non si sarebbero mai viste eppure certa gente le fa... su wow c'è numero per diversificare e tanto tanto tanto pvp... qui giravo a Bucca da solo e aspettavo che arrivasse qualcuno magari per 30-40 min poi passavano 30 pg poi nulla per altre 2 ore...
              li entro in un bg esco e rientro nell'altro... insomma se voglio e lo faccio posso fare pvp 5-6-8-10 ore al giorno.. più un PVE che non ha paragoni...

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
                Non dico che fosse equip o script a fare la differenza, ma sinceramente io magari avessi avuto tali cose... Cioè morire perchè il tuo script di healing ti bruciava 2-3 bende di fila e quando bevevi pozze di bless la benda ripartiva era una cosa assai fastidiosa, ovvio che mai ho pensato che questo fosse un motivo che cambiava le sorti del pvp, ma di certo assai comodo faceva, e me ne rendo conto solo da qualche mese che sono venuto in possesso di certe cose.
                Poi per il resto so benissimo come era la situazione, mai ricorso a equip e script come scusa.
                Inco accannate wow!!

quoto geo anche se allora pvppavo quasi per nulla ma ora la situazione è cambiata un bel pò

e come dice geo accannate wow e tornate qua !
                sarebbe bellissimo rivedere i grandi ex tornare su dreams

Commenta

Originariamente inviato da Incognito
                  e su Wow siamo sopra come skill , e di tanto , agli altri utenti del server e ho visto raramente pg in grado di di fare quello che facciamo noi ex -A- ( e si che wow è un gioco Facile rispetto a UOL , molto , molto + facile )
                  beh wow è catastrofico... c'è gente che gira il pg con le freccette hahaha

Originariamente inviato da Bastard
                  qui giravo a Bucca da solo e aspettavo che arrivasse qualcuno magari per 30-40 min poi passavano 30 pg poi nulla per altre 2 ore...
                  li entro in un bg esco e rientro nell'altro... insomma se voglio e lo faccio posso fare pvp 5-6-8-10 ore al giorno.. più un PVE che non ha paragoni...
                  giusto! però il pve non ha senso se non riesci a trovare 4 ore di fila libere nella tua giornata (e non è roba da tutti), mentre il pvp è tristemente limitato ai battleground, dove tra l'altro vince sempre l'orda xkè è un gioco imba del c....

se poi pyroblast da 3200hp normali, non critiche, me lo chiami pvp... ^_^"
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

non lo so per adesso non è ancora il momento di accannare wow ,
                    cmq io l'ho detto puo essere ci si riveda + avanti ,
                    se Lynn e gli altri non avessero smesso anche loro io qualche pvppata sarei venuto a farla volentieri , cmq si vedrà

solo per chiudere il discorso script,
                    si sono d'accordo che script migliori facessero comodo ,
                    e quoto il tuo ultimo reply cioè che hanno aiutato in alcuni casi a fare la differenza .
                    pero sottolineo In alcuni casi .
                    =)
                    ciao a presto
                    Incognito -A-
                    Polpino

Shivan Dragon
                    Ira di Dio
                    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

nel primo screen c'èro ed ero sotto ma non mi hanno inquadrato ;_;

Commenta

L'esperienza conta, fin troppo.
                        Difatti c'è chi avuto la furbizia di applicarsi a usare injection (al tempo tabù assoluto) e a sfruttarlo (imparando a scriptarci sopra) nel migliore dei modi.
                        Da criticare è chi non ha voluto fare cotanto lavoro, non chi ha avuto le palle di tradurre pagine intere di russo.

Si tratta anche di reattività, si ricordi appunto che dal client 5 in su injection ebbe grossi problemi e che - i primi a riutilizzarlo in tempi "utili" - fummo noi.

Sul discorso della abilità, beh, è un tira e molla, i vecchi NoX vantavano di GRANDI player, non so fino a che punto regga il paragone odierno, tuttavia è anche vero che l'attuale gioco offertoci dall' OSI Style permetta una minore espressività ai player.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Incognito
                          non lo so per adesso non è ancora il momento di accannare wow ,
                          cmq io l'ho detto puo essere ci si riveda + avanti ,
                          se Lynn e gli altri non avessero smesso anche loro io qualche pvppata sarei venuto a farla volentieri , cmq si vedrà
                          se.. nn dirmi così che m'emoziono...

cmq per gli script bisognava anche saperli usare... la prima volta ke ho provato quello delle bagball mi sono autobagbollato rofl

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
                            cmq per gli script bisognava anche saperli usare... la prima volta ke ho provato quello delle bagball mi sono autobagbollato rofl
                            Io invece droppai la rose of trinsic e qualche arma sgrava davanti a Dio Brando

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Nella battaglia dei primi screenshoot c' ero anche io ;_; Che bei tempi...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                              Sostengo la causa:

Commenta

Valnir En'Chakay[MaF]
                                JaCk FaInA

Commenta

Sto operando...
                                X