annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricordi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ralph Bridges
    non conta avere un'armor sgrava ma il saper giocare!!!
    bhe una volta forse si ma adesso ......nn saprei

Commenta

.

Originariamente inviato da Ralph Bridges
      era una vekkia frase di incognito
      non conta avere un'armor sgrava ma il saper giocare!!!
      ralph ti ricordo ke devi sposare therapia ai tempi "Jessica"!! 1 anno e qualke mese fa' me l'avevi promesso!

Commenta

la bravura conta ankora molto quando si gioka in numero inferiore
        quei tempi sono i tempi d'oro e basta
        non xkè nn era ancora venuto il tamerpvp...oppure le japposkill...o una quantità di blu gater ganker industriale

ma semplicemente xkè era diversa la gente ke faceva pvp
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

si ma nn solo la gente che giocava anke le condizioni secondo me erano diverse.. forse c'era troppa differenza nn di equip ma di bravura, oggi + o - i grandi pvppers si eguagliano ma certamente la differenza la fa la loro bravura in campo nn il loro equip

Commenta

di certo la bravura non conta 0 ma sicuramente l'equip conta + del 50% e nn potete negarlo geo... prova a pensare un pg come il tuo senza fc e fcr

Commenta

secondo me conta la bravura ma nn come una volta .... adesso l'equipe conta + del 50 % come dice spirito ... ha anche ragione spillero quando dice che in inferiorita numerica conta anche la bravura ....

Commenta

Spirito un pg come il mio senza fc e fcr si ridurrebbe a un normale guerriero che se targettato troppo runna via e basta come fanno molti dei war che tu sai. Io ho messo semplici gioielli fc fcr per giocare l'animal form sotto altri aspetti e nn il classico runnering sfrenato. Ovvio che in mancanza di tali (nn sgravati) gioielli avrei messo altre skill e impostato un pg diverso, ma io ti dico che oggigiorno dato che il divario di equip è pressochè 0 tra le grandi gilde pvp nn puoi venirmi a dire che è proprio questo equip che fa la differenza. Tutti hanno un parietario equipaggiamento che sfruttano in modo diverso con abilità diversa, conta eccome la bravura in quanto un mago come il tuo e i tuoi super gioielli e super armor mana reg13 nn è affatto detto che sia + forte di un altro mago con solo samurai carapace e tomo^_^, anzi potrebbe facilmente verificarsi il contrario, e questo in virtù del fatto della singolarebravura nell' usare un mage, nn degli item che lo compongono

Commenta

bè x il fatto del mage vs mage è un altro conto li si vede d + la bravura, io nn parlavo d questo tipo d pvp... cmq c'è da mettere in conto che anche li serve un po' d culo (nel resistere i poison, nel farti entrare i bleed o cmq parablow ecc..) ma sicuramente è il pvp dove si puo' capire di più chi sa giocare rispetto ad un pvp war vs war.. ormai troppo noioso secondo me

Commenta

Per rispondere a coloro i quali mi chiedono su icq/msn sti famosi gioielli sarebbero un ornament e un 15 9 fcr3 con ehnance pot, tutto qui.

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
                      Beh dire che nn conta niente saper giocare è una grossa sparata^^
                      Ricorda spirito che a quei tempi c'erano i pochi super armati e artefattati che facevano una grossissima differenza, come la differenza la facevano i preziosi script che solo pochi possedevano, mentre oggi bene o male l'item based è pressochè sparito.
                      Ma se nn conta la bravura (certo nn nel caso 20vs 5) cosa conta allora?
                      a quei tempi il divario tra armor e armor si sentiva, anche perchè oggi è uno standard avere una full 70 con bonus invece ai tempi era già molto difficile avere una full 70 con pochi bonus...
                      però sti fantomatici script nn li ho mai capiti.... tutti urlavano allo sgravo degli script che io sinceramente boh nn vedevo.... eran normalissimi script che tutti erano in grado di farli (parlo di script per inje nn programmi secondari) bastava solo un po' di voglia...

oggi l'item based nn è sparito si è semplicemente livellato mettendo sti artefatti reperibili a chiunque con bonus enormi...
                      la bravura si beh conta sempre ma il grosso lo fanno l'equip e i settaggi.

C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

Commenta

Ah riguardo a Spillo per la questione tamer ecc... Il tamer ora come ora con pet che castano certe stupide magie e archi com l'horselord ha perso una grossissima parte del suo peso, di certo nn è sgravato come lo era ai tempi del cast assurdo dei pet(ora son + le volte che i pet castano clumsy e sparallano i nemici :P).
                        Il bushider tranne lo strapotere di un arma che per me è iper buggata, è un pg bilanciato, il ninja tranne animal form(che verrà cmq un pizzico ridimensionata ma in modo da farla usare solo in modalità lamering) ha le restanti abilità anche troppo inutili per 120 punti di skill. Non disprezzate tutto rifacendovi al passato e i vecchi settaggi, che anche li c'erano delle belle mancanze di equilibrio.

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
                          a quei tempi il divario tra armor e armor si sentiva, anche perchè oggi è uno standard avere una full 70 con bonus invece ai tempi era già molto difficile avere una full 70 con pochi bonus...
                          però sti fantomatici script nn li ho mai capiti.... tutti urlavano allo sgravo degli script che io sinceramente boh nn vedevo.... eran normalissimi script che tutti erano in grado di farli (parlo di script per inje nn programmi secondari) bastava solo un po' di voglia...

oggi l'item based nn è sparito si è semplicemente livellato mettendo sti artefatti reperibili a chiunque con bonus enormi...
                          la bravura si beh conta sempre ma il grosso lo fanno l'equip e i settaggi.

Guarda a quel tempo c'era gente con script di bendaggio automatico da injection con tanto di check per anti poison(chi lo voleva) e addirittura un favoloso contatore grafico del delay della bendata, opera del grande Lemmo. Quando gli angels avevano questi script, oltre a quelli di bevuta pozze con check su arma o scudo disarmati, le bolas con undress di armi checkando cosa portavi in mano eccc per dirti noi nox avevamo script assai + rudimentali, ma proprio senza paragoni, sopratutto per le bende usavamo un semplicissimo script da easy uo che semplicemente mandava la benda ogni tot checkando 3 possibilità di destrezza...
                          I maghi nn avevano la possibilità difare dei bei magheggi con il last target di inj (uo wizard nn sapevamo nemmeno cosa fosse), ne si avevano script da mago per spam di cure se avvelenato, oppure script per teleportarsi addosso al nemico targettato, tutte cose che sicuramente avevano il loro peso, inutile negarlo. Per dirti un giorno gli angels entrarono nel nostro forum e guardando i nostri script del tempo(già per noi abbastanza avanzati) riderono sbeffeggiandosi della loro "rudimentalità". Certo nn erano fondamentali no, ma oddio una parte di utilità la avevano. Oggi per dirti nn c'è + nulla di tale dislivello di script o macro, come di equip, e quindi nel pvp attuale a mio avviso c'è + gusto in quanto a mio avviso la bravura conta eccome, sia per sfruttare settaggi e tipi di template come per trarre vantaggi da un buon gioco di squadra. Per questo nn capisco le affermazioni di chi dice che nn conta + saper giocare!!!
                          Non è così

Commenta

Se posso dare la mia...Osi sta cercando di tornare al pvp del passato sgravando tutti quanti...immaginate il mio ragionamento come un circolo vizioso...

se tutti saranno provvisti di equip sgravo------>nessuno è sgravo--->+ o - tutti uguali...e la bravura torna a contare...
                            F o R s A k e N
                            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
                              no non sarà cosi... a quei tempi vinceva chi sapeva giocare ora se sai giocare o meno non conta un caxxo =)
                              hai ragione dalle modifiche dell'insure, l'aggiunta di trammel, i vari artefatti,le armature con bonus anche a running hanno reso i newbby capaci di killare un pg con piu esperienza
                              e molti se ne vantano pure
                              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                              ----
                              E ognuno costruisce il suo sistema
                              Di piccoli rancori irrazionali,
                              Di cosmi personali
                              Scordando che poi infine tutti avremo
                              Due metri di terreno

Commenta

Originariamente inviato da Falcor
                                hai ragione dalle modifiche dell'insure, l'aggiunta di trammel, i vari artefatti,le armature con bonus anche a running hanno reso i newbby capaci di killare un pg con piu esperienza
                                e molti se ne vantano pure
                                ma dove? cioè se mi dici che lo segano in gank è un discorso... in 1vs1 mi pare una cosa moooolto + difficile...

io faccio pvp da pochissimo e ne faccio pochissimo.... e per quanto abbia un armor piuttosto graziosa qualsiasi pg cn un minimo di esperienza mi stekka in 30sec di orologio...
                                e come me tanti altri... il discorso è che ormai si vedono quasi sempre mega gank dv + che l'abilità nell'usare il proprio pg conta anche quella del gruppo...
                                almeno io la penso cosi...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                                X