verso le 15.35 sono morto al barra vi ricorderete e ho droppato equip non per bug o cassate varie ma perche sono ***** io...se siete disposti a ridarmi la roba k.. altrimenti vabbe riparto da 0
come sai sbrillo ho provato a recuperarti la roba e i rossi che stavano li capendo il problema non mi hanno ucciso durante la ricerca,ma quando ho trovato il tuo corpo c'erano solo i vestiti in cloth,ho chiesto a chi stava li(AoT)se ti avevano lootato ma hanno detto di no,spero che ti ridiano la roba.
verso le 15.35 sono morto al barra vi ricorderete e ho droppato equip non per bug o cassate varie ma perche sono ***** io...se siete disposti a ridarmi la roba k.. altrimenti vabbe riparto da 0
Finalmente qualcuno che non da la colpa al solito bug dell'insure !
Spero ti ridiano la roba nel caso l'abbiano presa
come sai sbrillo ho provato a recuperarti la roba e i rossi che stavano li capendo il problema non mi hanno ucciso durante la ricerca,ma quando ho trovato il tuo corpo c'erano solo i vestiti in cloth,ho chiesto a chi stava li(AOT)se ti avevano lootato ma hanno detto di no,spero che ti ridiano la roba.
grazie auron
vi spiego come ho fatto:
ho fatto un pg e l'ho macrato in poco, mi sono passato la roba del tamer che era insurata e quindi sul pg non c'era autorenew, sono morto killato da un ninja stealt e poi da un nox...ma ripeto non ce l'ho con lui, lui probabilmente ha fatto anche bene sono io che mi sono dimenticato..capita no?
vi spiego come ho fatto:
ho fatto un pg e l'ho macrato in poco, mi sono passato la roba del tamer che era insurata e quindi sul pg non c'era autorenew, sono morto killato da un ninja stealt e poi da un nox...ma ripeto non ce l'ho con lui, lui probabilmente ha fatto anche bene sono io che mi sono dimenticato..capita no?
Almeno c'è ancora chi ha il coraggio di ammettere di aver fatto una niubbata, senza dare la colpaa fantomatici bug.
Cmq se ti hanno lootato la roba nox o AoT è assai probabile che la riavrai.
Enjoy it!
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Commenta