annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::attenzione::.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AnFive
    qualche settimana fa io e un mio amico eravamo a solen a tamare dei bitol, quando arriva uno e fa "me ne tami uno?". Visto che eravamo già in ballo, gliel'abbiamo tamato. Due minuti dopo torna col suo amichetto che per prima cosa dice: "quanto hai di magery?" "88" "ah io 115" "hmm che culo, allora sei proprio figo che vai in giro a menartela così" (ovviamente questa l'ho pensata). Tre secondi dopo mi dice "mi tami un beetle?". Ma ti sembro un supermercato? "Sono 5k"
    "no dai perfavore"
    "sono 5k"
    "dai...".
    Alla fine mi fa "se me lo tami e vieni a luna ti do 8k". io owiamente (^^) ci ho creduto, e visto che non ne potevo più, glielo faccio tamare dal mio amico, che glielo passa... e questo sfigato cosa mi fa? "visto che su qui si sta comodi io non ti pago, ed inoltre ti puzza il culo e sei un vero idiota"... e sen'è andato tutto soddisfatto... povero piccolo... mi ha fatto così pena che non ho neanche fatto page...

VOSTRA RISPOSTA: e che ce ne frega?
    MIA RISPOSTA: niente, dovevo raccontarla
    TU: Signor GM questo ladro s****to è scappato senza pagarmi il BITOL, voglio i miei 5k!!!
    GM: -.-'

La Mia Risposta? Tu essere gnubbo rosikante.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Cmq ci sono anche quelli che ti chiedono, "vuoi colorata la kasa con i pigment?".........................fate attenzione forse vi colorano l'arte ma non ve lo tornano............

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess
        Cmq ci sono anche quelli che ti chiedono, "vuoi colorata la kasa con i pigment?".........................fate attenzione forse vi colorano l'arte ma non ve lo tornano............
        Esperienza personale?

Commenta

Originariamente inviato da RoCkStEaDy
          Esperienza personale?
          secondo me

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Ma in tutti i post o si piange o si rosika?

bah...

Originariamente inviato da Bella Lee
            quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
            Originariamente inviato da Kinslayer
            seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

Originariamente inviato da Anakin-NoX-
              TU: Signor GM questo ladro s****to è scappato senza pagarmi il BITOL, voglio i miei 5k!!!
              GM: -.-'

La Mia Risposta? Tu essere gnubbo rosikante.
              se leggessi il post che ho scritto...

IO: Signor GM questo ladro s****to mi ha insultato gratuitamente, i 5k se li può anche tenere.

idem x il gnubbo rosikante.
              Ultima modifica di anfive; 04-02-2006, 20:56.

Commenta

Originariamente inviato da AnFive
                qualche settimana fa io e un mio amico eravamo a solen a tamare dei bitol, quando arriva uno e fa "me ne tami uno?". Visto che eravamo già in ballo, gliel'abbiamo tamato. Due minuti dopo torna col suo amichetto che per prima cosa dice: "quanto hai di magery?" "88" "ah io 115" "hmm che culo, allora sei proprio figo che vai in giro a menartela così" (ovviamente questa l'ho pensata). Tre secondi dopo mi dice "mi tami un beetle?". Ma ti sembro un supermercato? "Sono 5k"
                "no dai perfavore"
                "sono 5k"
                "dai...".
                Alla fine mi fa "se me lo tami e vieni a luna ti do 8k". io owiamente (^^) ci ho creduto, e visto che non ne potevo più, glielo faccio tamare dal mio amico, che glielo passa... e questo sfigato cosa mi fa? "visto che su qui si sta comodi io non ti pago, ed inoltre ti puzza il culo e sei un vero idiota"... e sen'è andato tutto soddisfatto... povero piccolo... mi ha fatto così pena che non ho neanche fatto page...

VOSTRA RISPOSTA: e che ce ne frega?
                MIA RISPOSTA: niente, dovevo raccontarla

ki ha orekkie x intendere intenda.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

No solitamente non mi distacco mai dai miei arte........sono trppo avido....

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
                    Allora vi avviso tutti di stare attenti quando fate gli scambi..un tizio di nome Zen vi propone uno scambio si fa portare in casa vostra poi facendo finta di recallarsi in banca per prendere i soldi si hidda dentro la casa e appena sloccate la roba ve la frega.. questa storia è successa ad un mio amico quindi mi dispiace per voi ma non è un post rosik..
                    un consiglio: quando dovete slokkare qualcosa vi consiglio di fare detect hidden (che tanto anche se l'avete a 0 nella vostra casa avete 100% di successo...)
                    vabbe detto questo.. spero di incontrarlo pure io.... mi divertirei
                    Dannazione sti lamer io li ammazzerei tuti sti dannati niubbi xke nn ciela faccio + a contiuare a giocare cosi' perhce'0 sn tutti niubbi lamer e mi fregano gli arte ultrapotenti ke dp nn faccio + pvp che io adexo owno ttti sti lamer che continuano anche a hiddarsi porco cane mi fregano tutta la robbbba sti rosikoni comunque io nn sto rosikkando davvero è che sti niubbi rosikoni mi fregano tutta la robba e ha me mi girano troppo le bolas quindi gli gm dovrebbero jailarli tutti ke altrimenti nn c dormo la notte niubbi
                    E cmQ nn sto rosikkando.
                    Niubbi.

Va be capitemi... era tanto tempo che non scrivevo sul mitico forum di UoDreams...

Originally posted by delpietro
                    farsi casa: 300k
                    scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
                    Non gioco piu'

Commenta

che sukino tutti sti lameroni (strano ma con me non ci provano mai... sarà xchè sono solo sfi-gati ?? boh)
                      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da RegaN
                        http://www.christusrex.org/www1/citta/Bs-Pieta.jpg
                        Uppo

Now in London.

-

Commenta

La famosa Pietà di "Reganangelo"

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

hauhauha proprio adesso finalmente ci ha provato con me mi ha contattato in icq dicendomi che dato che in giro è pieno di lamer non si fidava a scambiare un pet etereo nel trade e quindi voleva vederlo lokkato perterra io l'ho fatto contento però lo lokkato in una stanzetta con la porta dove lui non poteva accedere a quessto punto ha fatto la solita falsa di provare a hiddarsi ma io mi sono messo a fare detect hidden in loop quello dopo un po' è scappato è tornato da hiddato l'ho rivelato e poi è sparito misteriosamente senza eppure + rispondere in icq asdasdasd ho fatto pure video ma non si vede

Lacym
                            Kagome [KP]
                            Kikyo [KP]
                            Infernus[KP]
                            Denkal

Originariamente inviato da Koper
                            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da RegaN

bahauhauahuahuahuahuhauhauhauhauhauh o mio dio

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                              MSN: gaunglet@hotmail.it
                              Originariamente inviato da Grimlock
                              Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                              :LOL: :LOL:

Commenta

Sto operando...
                              X