ma che senso ha tenere pezzi d equip lokkati in casa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::attenzione::.
Comprimi
X
-
Secondo me è un gusto come un altro quello di tenere pezzi di equip lokkati a casa -.- Assurdo che nn lo si possa fare per paura di 4 lamer caproni che ti si hiddano bah -.- Cmq dato che esistono pg buffoni che lo fanno Detecting hidden rulez -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Darko26ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bella Leema che senso ha tenere pezzi d equip lokkati in casaRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Trucco vecchio, ma ogni tanto fa ancora qualche vittima.
A me ieri un tizio mai visto ha chiesto se gli facevo provare i Royal per vedere a quanto andava di res in totale perchè stava valutando se comprarli o meno da un tipo e se non li indossava non riusciva ad avere un'idea precisa.
Sto ancora rotolando quando mi ha fatto la faccina triste dicendomi: "Grazie della fiducia, eh?" Sembrava la deposizione in lacrime di Wanna Marchi
Forum CdM
http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
William Wallace (1272 - 1305)
Commenta
-
qualche settimana fa io e un mio amico eravamo a solen a tamare dei bitol, quando arriva uno e fa "me ne tami uno?". Visto che eravamo già in ballo, gliel'abbiamo tamato. Due minuti dopo torna col suo amichetto che per prima cosa dice: "quanto hai di magery?" "88" "ah io 115" "hmm che culo, allora sei proprio figo che vai in giro a menartela così" (ovviamente questa l'ho pensata). Tre secondi dopo mi dice "mi tami un beetle?". Ma ti sembro un supermercato? "Sono 5k"
"no dai perfavore"
"sono 5k"
"dai...".
Alla fine mi fa "se me lo tami e vieni a luna ti do 8k". io owiamente (^^) ci ho creduto, e visto che non ne potevo più, glielo faccio tamare dal mio amico, che glielo passa... e questo sfigato cosa mi fa? "visto che su qui si sta comodi io non ti pago, ed inoltre ti puzza il culo e sei un vero idiota"... e sen'è andato tutto soddisfatto... povero piccolo... mi ha fatto così pena che non ho neanche fatto page...
VOSTRA RISPOSTA: e che ce ne frega?
MIA RISPOSTA: niente, dovevo raccontarla
Commenta
-
Originariamente inviato da AnFivequalche settimana fa io e un mio amico eravamo a solen a tamare dei bitol, quando arriva uno e fa "me ne tami uno?". Visto che eravamo già in ballo, gliel'abbiamo tamato. Due minuti dopo torna col suo amichetto che per prima cosa dice: "quanto hai di magery?" "88" "ah io 115" "hmm che culo, allora sei proprio figo che vai in giro a menartela così" (ovviamente questa l'ho pensata). Tre secondi dopo mi dice "mi tami un beetle?". Ma ti sembro un supermercato? "Sono 5k"
"no dai perfavore"
"sono 5k"
"dai...".
Alla fine mi fa "se me lo tami e vieni a luna ti do 8k". io owiamente (^^) ci ho creduto, e visto che non ne potevo più, glielo faccio tamare dal mio amico, che glielo passa... e questo sfigato cosa mi fa? "visto che su qui si sta comodi io non ti pago, ed inoltre ti puzza il culo e sei un vero idiota"... e sen'è andato tutto soddisfatto... povero piccolo... mi ha fatto così pena che non ho neanche fatto page...
VOSTRA RISPOSTA: e che ce ne frega?
MIA RISPOSTA: niente, dovevo raccontarla
MIA RISPOSTA:
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
Commenta