annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei tornare indietro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aribeth
    Curioso come tutti vorrebbero "tornare indietro" ma poi tutti chiedono allo staff "a quando il nuovo fix?" "a quando la nuova espansione", non trovate?
    Fossi uno scripter sarei confuso: implemento e porto aventi UO o rimaniamo fossilizzati alla prima versione?

Secondo me è nell'animo umano lamentarsi e questo post ne è la conferma -.-
    Aribeth, qui stiamo parlando di essere niubbi, appena entrati, non di tornare a reinassance. Io vorrei ritornare niubbo anche se ci fosse l'espansione della seconda guerra mondiale.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Curioso come tutti vorrebbero "tornare indietro" ma poi tutti chiedono allo staff "a quando il nuovo fix?" "a quando la nuova espansione", non trovate?
      Fossi uno scripter sarei confuso: implemento e porto aventi UO o rimaniamo fossilizzati alla prima versione?

sono due cose totalmente diverse... qui si parla di tornare nubbi, non di tornare alle vecchie versioni di uo. se sei nubbo, qualsiasi cosa che incontri per te è nuova, se ci sono nuove versioni, ci son cose nuove da scoprire... più che essere incoerente, a me pare tanto logico poter avere sia la voglia di vedere nuove espansioni che quella di tornare nubbo. personalmente, non faccio pvp o pvm da mesi, tranne qualche raro giro a mob con gli amici. beh, quando son capitato dalle aw, e ho visto che duravano meno di 10 secondi, ho rimpianto i bei tempi in cui morivo a minoc dalle solen... io davvero non capisco come facciano alcuni a fare pvm da 1 - 2 anni... sempre gli stessi mob, sempre più facili da killare... ma boh
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

.

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
        Quanti ricordiiiiiiiiiii, quando ti avevo fatto co-owner e mi avevi riempito il sottoscala di robaccia, e quando avevo messo luck 1000 alla sarta per craftare roba con molta luck. Vojo tornà NIUBBO!
        ahahahahh si si mi ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
          Quanti ricordiiiiiiiiiii, quando ti avevo fatto co-owner e mi avevi riempito il sottoscala di robaccia, e quando avevo messo luck 1000 alla sarta per craftare roba con molta luck. Vojo tornà NIUBBO!
          lo sei tutt'ora eh :*

cmq vi capisco,sorprendersi x ogni cosa ed ogni possibilità di gioco offerta da questo fantastico mmporg ....avere il cuore a mille xk ti stai menando.....fare il figo con l'armor in valorite x Haven....mi aveva quasi nerdizzato sto giochetto :P
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Doommino, guarda che ti rimetto in firma col tarzanello

TesoVo =*

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Mi ricordo di quando raccattavo minerali scartati da altri a minoc, o della prima volta che sono entrato a Luna...... sembrano passati 2000 anni...

Commenta

inside

Commenta

lo stato in cui sn ora è lo stesso stato che mi induce a nn smettere e a nn ricominciare da capo....chi ha orekkie x intendere intenda

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da RegaN
                    lo stato in cui sn ora è lo stesso stato che mi induce a nn smettere e a nn ricominciare da capo....chi ha orekkie x intendere intenda
                    Sai che nn ho capito? Dici che ti trovi bene così?

Cmq ritornando OT posso dire che anche a me piacerebbe tornare indietro.... mi ricordo quando per farmi la prima casa facevo scorte dal mattino alla sera.... bei tempi

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

A me basterebbero tornassero i vari Manu, Inco, Dobby, Mali, Bado, Ares, Eddyno, Metal Dwarf e via discorrendo...

Per il resto uo è indubbiamente splendido da scoprire, altrettanto da viverlo pero'

Insomma, amo progredire e a dirtela con spontaneità non so se tornerei del tutto indietro, forse sì, ma boh, il percorso ormai è fatto e mi basta così

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                          A me basterebbero tornassero i vari Manu, Inco, Dobby, Mali, Bado, Ares, Eddyno, Metal Dwarf e via discorrendo...

Per il resto uo è indubbiamente splendido da scoprire, altrettanto da viverlo pero'

Insomma, amo progredire e a dirtela con spontaneità non so se tornerei del tutto indietro, forse sì, ma boh, il percorso ormai è fatto e mi basta così
                          yeah

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
                            Sai che nn ho capito? Dici che ti trovi bene così?

+ o - si.

nello stato in cui sn ora mi diverto da morire a pvppare e continuo a giocare.

però ad esempio dei miei amici in real hanno trovato un nuovo shard con tanti custom carini, ero tentato a provare, ma poi ho pensato che avrei dovuto ricominciare da 0 e mi è passata la voglia anke di provare...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

io me ricordo quando ad haven morivo sempre dai lizerman... poi i mesi passati a solen... i primi 30k la prima casa quella da 30k (vicino sede xXx)... quanto era bello
                              ke quando stavo negli xXx MiMe mi segava perke nn avevo healing e mi curavo solo cn obsu vulni ç_ç
                              Originariamente inviato da Doomtrooper
                              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
                                Cmq ritornando OT posso dire che anche a me piacerebbe tornare indietro.... mi ricordo quando per farmi la prima casa facevo scorte dal mattino alla sera.... bei tempi
                                Si si mi ricordo!! Mi chiedevo sempre come facevi a farci tutti quei soldi con le scorte visto che tra una e l'altra tocca aspettare 5 minuti, ma alla fine della giornata accumulavi capitali assurdi!
                                Eri talmente concentrata sul tuo lavoro che a volte mi sfrecciavi accanto con l'omino che riusciva a malapena a starti dietro che a volte manco salutavi

Forum CdM
                                http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Sto operando...
                                X