annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei tornare indietro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vorrei tornare indietro

Cdt vorrei tornare indietro per scoprire ultima di nuovo visto che ora si sa come fare pvp pvm e diventato routine non so voi ma vorrei ritornare young

ehhh... io vorrei tornare a quand'ero in 1° media!
    Se scopri il modo contattami, pago kk, sop, sos, arte di Doom... ti regalo pure l'account!
    Ultima modifica di black-one; 03-02-2006, 03:50.

Forum CdM
    http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

azzo c'entra la real life con un game ti leggo molto confuso

Commenta

Proprio oggi stavo pensando a quanto avevo sudato per comprarmi la tower...bei tempi

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Voglio ritornà niubbooo!
          Quando credevo che le armor lootate dagli scheletri al cimiterio di heaven era la fine del mondo ^^

Comunque penso che oggi come oggi si rimane a mani vuote al massimo per una settimana, per il tempo di macrare stat e skill, poi con i loot piu ricchi si fanno subito i soldi, basta pensare che hanno raddoppiato i soldi dei formiconi ( penso io..magari no...boh)
          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da T3skio
            azzo c'entra la real life con un game ti leggo molto confuso
            Era per dire che una volta fatta l'esperienza del gioco nuovo, purtroppo non è più la stessa cosa, è normale.

Forum CdM
            http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

ehehehe io mi ricordo che appena vidi il cavallo o l'ostard su un'altro shard dicevo anzi pensavo che quello era milionario,asd per farmi 602 ce ne volevano di skeletral asd

Commenta

.

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                Proprio oggi stavo pensando a quanto avevo sudato per comprarmi la tower...bei tempi
                ahahahahha mi ricordo benissimo andrè

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                  ... le armor lootate dagli scheletri al cimiterio di heaven era la fine del mondo ^^..

La mia prima armor...ehh...bei ricordi, mi son fatto fare una falce in dull copper da un fabbro ed andavo in giro dicendo (credendo ) di essere "la morte".

------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

quando ho visto x la prima volta killare un lizardman pensavo di avere davanti dio.

Commenta

vorrei tornare ai tempi della prima guardia nei nox
                      vorrei tornare agli scontri vs gli Angels
                      prima degli artefatti e delle fazioni
                      vorrei tornare ai tempi d'oro
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Curioso come tutti vorrebbero "tornare indietro" ma poi tutti chiedono allo staff "a quando il nuovo fix?" "a quando la nuova espansione", non trovate?
                        Fossi uno scripter sarei confuso: implemento e porto aventi UO o rimaniamo fossilizzati alla prima versione?

Secondo me è nell'animo umano lamentarsi e questo post ne è la conferma -.-

L2 / UO - GamesNet Italia
                        Aribeth

Commenta

Asd pensate ke io mi sono fatto il mio primo kk dalle formike , se era con i fix di adesso i kk erano due... va beh mq x rispondere ad aribeth, è ovvio ke si vuole tornare indietro perkè erano bei tempi, ma se il gioco fosse rimasto così come era da quando ha aperto UoD, ora si contavano max 20 utenti on-line

IceAge
                          IceAge [--]
                          -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Originariamente inviato da Kalo
                            ahahahahha mi ricordo benissimo andrè
                            Quanti ricordiiiiiiiiiii, quando ti avevo fatto co-owner e mi avevi riempito il sottoscala di robaccia, e quando avevo messo luck 1000 alla sarta per craftare roba con molta luck. Vojo tornà NIUBBO!

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

tzè niubbi.

asd

Commenta

Sto operando...
                              X