Ehi ragazzi, guardate che l'ho detto... è da un bel po che non ci sono ! Sto studiando per scuola e torno a giugno, mi piace che vi ricordiate ancora di me, ma per ora non posso soddisfare le vostre richieste!!
ps: Prego di parlare strettamente delle firme in questo post, del nerevath studio parlatene sul relativo forum per favore.
Non dovresti parlare visto che saranno 1 mese che ho postato sul vostro sito e ancora niente manco iniziata
Jeriel ti ringrazio per avermi difeso, ma so che darko stava scherzando quindi no problem, i soldi me li danno e di solito darko rosikava molto perchè io avevo molti + clienti solo perchè usavo di piu' le animazioni nonostante il potenziale grafico che avevo ( me lo diceva sempre).
Scherzavi, vero darko?
ps: Patata, smettila di spammare grazie
Ultima modifica di UomoFocaccina; 05-05-2006, 20:20.
Jeriel ti ringrazio per avermi difeso, ma so che darko stava scherzando quindi no problem, i soldi me li danno e di solito darko rosikava molto perchè io avevo molti + clienti solo perchè usavo di piu' le animazioni nonostante il potenziale grafico che avevo ( me lo diceva sempre).
Scherzavi, vero darko?
ps: Patata, smettila di spammare grazie
Amore mio :* quando tornerai? Ho bisogno di te!:*
Cmq jeriel come già gingillo ti ha detto io scherzavo naturalmente....io e lui siamo come pappa e ciccia,stanlio e ollio,tip & tap insomma siamo compagnoni e scherziamo sempre,quindi non c'è problema....sul fatto che hai postato devi sapere che anche se il forum permane è ormai chiuso da tempo quindi....
@ patan: figurati non scherziamo.....qui non si ruba niente a nessuno!Il nostro non è un servizio a pagamento in real quindi...non c'è problema...ah se posso darti un consiglio..lavora più sulla fusione tra rendere (ndr immagine) e sfondo e vedi che andrà molto meglio
gingillo me devi rifa la firma contattame o in icq o msn ciao ciao
Cosa ho fatto di male ;_; LEGGI SOPRA!!
Originariamente inviato da Darko26
Amore mio :* quando tornerai? Ho bisogno di te!:*
Cmq jeriel come già gingillo ti ha detto io scherzavo naturalmente....io e lui siamo come pappa e ciccia,stanlio e ollio,tip & tap insomma siamo compagnoni e scherziamo sempre,quindi non c'è problema....sul fatto che hai postato devi sapere che anche se il forum permane è ormai chiuso da tempo quindi....
@ patan: figurati non scherziamo.....qui non si ruba niente a nessuno!Il nostro non è un servizio a pagamento in real quindi...non c'è problema...ah se posso darti un consiglio..lavora più sulla fusione tra rendere (ndr immagine) e sfondo e vedi che andrà molto meglio
Torno presto bello
Ultima modifica di UomoFocaccina; 08-05-2006, 12:26.
Ho provato svariate volte a farne una... ma aime zero al quoto..
Se puoi mi piacerebbe una con:
-Sfondo bianco nero... o scalatura di grigi
-Immagini anche sfuocate non nitidissime
-Bracco come nome
-e il mio icq 241791019
Da oggi riapro ufficialmente il mio servizio di firme. Chiunque ne voglia una potrà seguire le direttive dettate nel primo post.
Ho preso il provvedimento di annullare tutte le vecchie firme in coda, quindi chiedo di riprenotarvi.
* Tipologia della firma (animata, statica)
* Scritte da visualizzare
* Stile ed eventuali fonts
* Effetti nel caso di firma animata
* Soggetti di sfondo (donne nude, tipi crasti con armi o varie)
* Eventuali spunti da altre firme.
* Valore dell'Offerta (se presente)
* Un contatto per contattarvi nel caso mi servano chiarimenti
animata
Balder The Legendary Warrior
Grassetto century gothic
fuoco e fulmini
un tipo con un arma in mano
Offerta di so povero
msn in signa saluti Balder
gingillo a me serve un video della canzone yu gi bro!
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta