annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Creo firme.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è in gita traditrici avvertitelo quando torna anke a me c mise 1000 anni prima di farla però è venuta spettacolare, (ora i gm mel'hanno operata ) basta spammargli in msn quando pvppa e ve la fà per disperazione, vero?? la pazienza è una bella virtù ah, up per gingi :*

Io mangio i bambini

Commenta

• Originariamente inviato da HyPnOtiCa
      io ritiro nn voglio piu la firma da uomo focaccina
      1) sei troppo lento a trovar ele cose
      2) mi ripeti sempre che hai da fare e che ci guarderai
      3) mi hai preso in giro perche doveva essere pronta la setitmana scorsa e te ne sei andato in gita nn avvisandomi e nn facendoti sentire nonostante i mess in icq che ti mandavo!

holaz
      lassateme sta l'uomo TOAST
      è in gita||||

Commenta

• anke io ritiro la richiesta di firma....ti saluto su msn o icq...te mi ricambi il saluto...ti chiedo a ke punto stà la mia firma o se l'hai iniziata e te prendi e te scolleghi -.-.
        E' già successo 3 volte....dopo stasera basta ce rinuncio a farmi fare la firma

Un thanks x la firma a Suspiria

Commenta

• Originariamente inviato da SPEG
          lassateme sta l'uomo TOAST
          è in gita||||

si ma la settimana prima no.. pero!!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
          SuBsTaNzA [OF]
          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• Mi dispiace per tutti gli ordini non conseguiti. Sono tornato e vi chiedo un po di tempo per rimettere tutto a posto.
            E' vero, in queste due settimane non ho avuto quella professionalità di cui tutti i miei clienti sono stati sempre pronti a fare testimonianza, e mi scuso per quello.
            PS: Hypnotica, scuse anche a te ma non ho fatto in tempo ad ultimarla, ho buttato il progetto della tua firma quanto ho letto il post quindi np

Now in London.

-

Commenta

• scuse accettate :P

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
              SuBsTaNzA [OF]
              Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• Originariamente inviato da UomoFocaccina
                quella professionalità di cui tutti i miei clienti sono stati sempre pronti a fare testimonianza

Scusate....

MUHAUHUHUAHUHUAHUHUAHUHAUHAUH!!!

Ma se eri tu a pagarli per soddisfarli

Su icq mi scrivevi "azz oggi per fare le firme ho dovuto pagar 2kk in tutto,altrimenti non dicevano che ero professionale"

Bacione Focaccione :****

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Originariamente inviato da Seguace Divino
                  Cioa sono noncomevoi su icq ora posto una pò di cose su cui basare la mia signa

1 il mio pg si chiama lavoro da negro
                  2 sto sempre a urlare vicino le banche VENDO ARMATURE PREZZI BASSI
                  3 sono un insegnate di molti newbie ma so anche un niubbo quindi l'appellativo principe dei niubbi ci sta tutto
                  4 sul forum (come vedrai) e come tag del nome ho seguace divino e ho anche una stupida foto nel sito http://www.uoitalia.com/showsdg.php?id=1454

animata o non no mi importa però sè è animata ci puoi metter più robba

ah quei 4 sono solo spunti l'unica cosa che ti chiedo è che risulti un pò simpatica
                  io aspetto

VOGLIO LA TUA SIGNA POOWHAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Seguace Divino
                    io aspetto

VOGLIO LA TUA SIGNA POOWHAAA!!!!!!!!!!!!!!!
                    Prima o pi arriverà.. Sono assente\presente sti giorni.. ma solo in piccoli intervalli... non riesco a dedicarmi alle firme ma per te la farò un'eccezione.. prima o poi arriverà te lo prometto asd

Now in London.

-

Commenta

• io e piu di un mese che aspetto questa firma.. nn e che sie proprio serio nelle cose che dici....

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                      SuBsTaNzA [OF]
                      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• vorrei un immaggine animata che riguardi un mago necro offro 100 k msn moldrov@hotmail.it fammi sapere grazie Nome da mettre nella firma Moldrov Diundesky
                        msn:moldrov@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da Darko26
                          Scusate....

MUHAUHUHUAHUHUAHUHUAHUHAUHAUH!!!

Ma se eri tu a pagarli per soddisfarli

Su icq mi scrivevi "azz oggi per fare le firme ho dovuto pagar 2kk in tutto,altrimenti non dicevano che ero professionale"

Bacione Focaccione :****

Non dovresti parlare visto che saranno 1 mese che ho postato sul vostro sito e ancora niente manco iniziata

Akira Toretto -DeaD-
                          Jeriel Dianati -DT-
                          si diventa non si nasce

Commenta

• Ciao mi chiamo marek(nel gioco)e vorrei una firma con un demone rosso fosforescente in mezzo alla firma e lo sfondo che cambia colori...in basso a sinistra metti il mio indirizzo msn superbruschetta@hotmail.it scritto tipo signore degli anelli...in quanto ai soldi ho solo 3k se ti vanno dimmelo...

Commenta

• ah...e se vedi ke fa schifo la firma fammene una bella te...grazie

Commenta

• Originariamente inviato da Jeriel
                                Non dovresti parlare visto che saranno 1 mese che ho postato sul vostro sito e ancora niente manco iniziata
                                ora chiedo se posso entrare nel nevarth studio design che ci penso io a farvi le firmette

Commenta

Sto operando...
                                X