Anche io creo firme, " ma con contenuti piu rari come questi riportati di seguito... "
ps: se servono screen di newbby-cadavere morti con ancora i field intorno, oppure nei dung incastrati basta chiedere quale pg serve e verrete accontentati.
Anche io creo firme, " ma con contenuti piu rari come questi riportati di seguito... "
ps: se servono screen di newbby-cadavere morti con ancora i field intorno, oppure nei dung incastrati basta chiedere quale pg serve e verrete accontentati.
apparte runnare in 1vs1 e fare muri cosa altro sai fare?
firme? buona a saperlo..
Ragà sto iniziando a districarmi un poco in imageready e devo ammettere che sono usciti lavori niente male (vedi firma di spillo, nabiki, puccio). Faccio firme per tutte le esigenze e di ogni tipo. Sopratutto perchè voglio imparare sempre di più e sperimentare nuove tecniche.
Siccome sono uno straccione, sono gradite le offerte (assolutamente non obbligatorie).
Comunque sarò felice di fare firme per voi. Prego chiunque ne voglia una di postare qua sotto, in modo da tenere un registro ordinato. Terrò una lista delle firme con varie priorità. Le priorità saranno l'unico privilegio dei player che doneranno qualcosa a me. Infatti maggiore sarà l'offerta e maggiore la priorità e quindi il tempo di consegna.
Il mio servizio comprende creazione di
Firme animate
Firme non animate
Hostaggio
Codice da inserire per visualizzare la firma ( :P )
Eventuale abbellimento della firma anche nella parte testuale.
Penso di essere stato chiaro ragà.
Potete richiedere una firma, più pagate prima vi arriva.
Terrò un registro di tutte le firme realizzate e da realizzare proprio qui. Firme consegnate e somme offerte
Larhalt de Shack 200k(+Bonus lavoro riuscito 100k) dai un'occhiata
io ritiro nn voglio piu la firma da uomo focaccina
1) sei troppo lento a trovar ele cose
2) mi ripeti sempre che hai da fare e che ci guarderai
3) mi hai preso in giro perche doveva essere pronta la setitmana scorsa e te ne sei andato in gita nn avvisandomi e nn facendoti sentire nonostante i mess in icq che ti mandavo!
Commenta