O_O Quanta gente ^^
Domani quando torno da scuola vi metto tutti in lista. Sono Felice di sapere che amate ancora la mia PoPArt .
Notte a tutti
@Seguace. Tu sarai il primo, mio prodo :P
Firma ad anto che mi assilla Si ok, mi è venuta voglia di leggere 2 tutorial, e scaricare due pacchetti.. :P ed ecco il risultato di un'oretta di smanettamento con i nuovi pacchetti
Firma ad anto che mi assilla Si ok, mi è venuta voglia di leggere 2 tutorial, e scaricare due pacchetti.. :P ed ecco il risultato di un'oretta di smanettamento con i nuovi pacchetti
Ciao.. Vorrei una firma..
Allora in prima persona Un cavaliere inginocchiato Che tiene in mano una spada..
Poi dietro voglio che ci metti una tempesta con dei fulmini che scendono dal cielo e le nuvole che si illuminano.. In basso a destra voglio che ci scrivi Johnny English (scritto stile Massiccio) e anche il nome voglio che si illumini.. E realizzabile? se esce come dico io ti do 500k (se e troppo poco dimmi tu il prezzo).. ti contatto..
Anche io creo firme, " ma con contenuti piu rari come questi riportati di seguito... "
ps: se servono screen di newbby-cadavere morti con ancora i field intorno, oppure nei dung incastrati basta chiedere quale pg serve e verrete accontentati.
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Anche io creo firme, " ma con contenuti piu rari come questi riportati di seguito... "
ps: se servono screen di newbby-cadavere morti con ancora i field intorno, oppure nei dung incastrati basta chiedere quale pg serve e verrete accontentati.
A me servirebbero un po di img su un certo Gingillo
Commenta