Ciao sarei felice se lavorassi su di una firma per il mio pg...
1.Nome pg: Krum Gilda:OdRN
2.Gradirei uno sfondo tetro (tipo quello di DocFaster) e magari con un mago (visto che il mio pg è mago)
3.Riguardo al tipo di font ne ho uno Io da mostrarti che mi piace molto,così magari lavori su quello
4.Animata o no...fai te...
5.Penso che basti il tutto...
Contattami in icq (280459585) se sei disposto a farmi questo favore...
we bello vedo che ti dai da fare, ti faccio i miei + sinceri complimenti, continua cosi
uppettino ^^
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
ciao vorei anch'io per favore una bella firma!!!!!
[falla il più possibile grossa ovviamente che entri in firma]
-animata
-sopra ci devi mettere questa scritta ( Kurosaki Ichigo) questa scritta sia come lampeggiata ed abbia un colore delle fiamme del fuoco
-come effetti dello sfondo ci metti fiamme che ardono e tuoni che scendono prima sulle fiamme in successione e poi tutte concentrate sul soggeto da mettere che ti darò su msn o icq(in questa immagine cè un personaggio con la spada tu prendi solo quello
-msn: blade_lethal@hotmail.it
-200k se vuoi qualche sop
[contattami se cè qualsiasi piccolo problema pure la minima cavolata in modo da farla bene]
-animata
-sopra ci devi mettere questa scritta ( Kurosaki Ichigo) questa scritta sia come lampeggiata ed abbia un colore delle fiamme del fuoco
-come effetti dello sfondo ci metti fiamme che ardono e tuoni che scendono prima sulle fiamme in successione e poi tutte concentrate sul soggeto da mettere che ti darò su msn o icq(in questa immagine cè un personaggio con la spada tu prendi solo quello
[contattami se cè qualsiasi piccolo problema pure la minima cavolata in modo da farla bene]
-animata
Commenta