focaccina ormai fai firme io ne vorrei una però da oracolo animata ^^ se puoi mi contatti in icq ciao!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Creo firme.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Derfel Cadarnfocaccina ormai fai firme io ne vorrei una però da oracolo animata ^^ se puoi mi contatti in icq ciao!
2- Questo è il mio post. Se la vuoi da oracolo LO CONTATTI TU perchè è lui che ti fa il favore, ma soprattutto non DA QUI.
Originariamente inviato da Devil Magerk Oracolo e' stupenda grazie di tutto!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina1- Ti odio.
2- Questo è il mio post. Se la vuoi da oracolo LO CONTATTI TU perchè è lui che ti fa il favore, ma soprattutto non DA QUI.
In effetti
Cioè questo è il post della Focaccia ci vuole tanto a capirlo?
Come se tu hai un negozio di scarpe,io vengo trovo un modello che mi piace e dico:
"Questo modello mi piace,me lo ordina al negozio di fronte?"
Pietà (RegaN copyright)
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Ciao, mi interesserebbe una firma se hai tempo e , sopratutto, se ti va di farla
# Animata
# Scritta Visualizzata : Laegend
# Stile ed eventuali Font a tua scelta
# Effetto Glow o Light(Tuono) a tua scelta
# Soggetto sullo sfondo nubi nere
# Eventuali spunti da altre firme non saprei
# In primo piano un ninja (l'ideale sarebbe Kakashi, lo trovi cercando con google "kakashi + naruto"
# Contatti: msn: darkdeavalon@hotmail.com icciccù: 155132534
grazie sin da ora
Commenta
-
Ti metto subito in lista.
Approfitto per ringraziare darko :PUltima modifica di UomoFocaccina; 03-02-2006, 17:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da Darko26In effetti
Cioè questo è il post della Focaccia ci vuole tanto a capirlo?
Come se tu hai un negozio di scarpe,io vengo trovo un modello che mi piace e dico:
"Questo modello mi piace,me lo ordina al negozio di fronte?"
Pietà (RegaN copyright)
DARKUCCIOOOOOO....
mi fai una firma?
Commenta
-
Originariamente inviato da JesteRDARKUCCIOOOOOO....
mi fai una firma?
Mi dispenso da ogni responsabilità sulla tua salute dopo che Focaccia avrà letto il tuo post.....anzi intercederò per te....
-Focaccia dai calmati lascia stare...d'altronde...
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Il fatto è che tu stesso dici :- Stay away from The Focaccia's POWER -
Comunqe ci tengo a dirti che la tua è la firma più powah di tutte...
p.s. la mia non ti dico chi l' ha fatta...
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel Cadarnfocaccina ormai fai firme io ne vorrei una però da oracolo animata ^^ se puoi mi contatti in icq ciao!
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
Commenta