Avverto l'utenza di UOD che da oggi, Sabato 10 giugno 2006, la mia attività di creazione di firme (in questo post) è cessata. Il Post è usato solamente come gallery
. Faccio firme per tutte le esigenze e di ogni tipo. Sopratutto perchè voglio imparare sempre di più e sperimentare nuove tecniche.
Siccome sono uno straccione, sono gradite le offerte (assolutamente non obbligatorie).
Comunque sarò felice di fare firme per voi. Prego chiunque ne voglia una di postare qua sotto, in modo da tenere un registro ordinato. Terrò una lista delle firme con varie priorità. Le priorità saranno l'unico privilegio dei player che doneranno qualcosa a me. Infatti maggiore sarà l'offerta e maggiore la priorità e quindi il tempo di consegna.
Il mio servizio comprende creazione di
Penso di essere stato chiaro ragà.
Potete richiedere una firma, più pagate prima vi arriva.
Terrò un registro di tutte le firme realizzate e da realizzare proprio qui.
Firme consegnate e somme offerte
Firme da realizzare e somme offerte
. Faccio firme per tutte le esigenze e di ogni tipo. Sopratutto perchè voglio imparare sempre di più e sperimentare nuove tecniche.
Siccome sono uno straccione, sono gradite le offerte (assolutamente non obbligatorie).
Comunque sarò felice di fare firme per voi. Prego chiunque ne voglia una di postare qua sotto, in modo da tenere un registro ordinato. Terrò una lista delle firme con varie priorità. Le priorità saranno l'unico privilegio dei player che doneranno qualcosa a me. Infatti maggiore sarà l'offerta e maggiore la priorità e quindi il tempo di consegna.
Il mio servizio comprende creazione di
- Firme animate
- Firme non animate
- Hostaggio
- Codice da inserire per visualizzare la firma ( :P )
- Eventuale abbellimento della firma anche nella parte testuale.
Penso di essere stato chiaro ragà.
Potete richiedere una firma, più pagate prima vi arriva.
Terrò un registro di tutte le firme realizzate e da realizzare proprio qui.
Firme consegnate e somme offerte
- Larhalt de Shack 200k(+Bonus lavoro riuscito 100k) dai un'occhiata
- Alexchess100k Dai un'occhiata
- Dark de Avalon Gratis ^^Dai un'occhiata
- Lady Roberta 300k + Eventuali modifiche futureDai un'occhiata
- DocFaster500kDai un'occhiata
- The Game 200k Dai un'occhiata.
- AlfaDon 300k Dai un occhiata
- Exiga Gratis!Dai un occhiata
- Lex 250kDai un occhiata
- Sigfrid 200k Dai Un'occhiata
- Massiccio 200k Dai Un'occhiata