Ciao il mio icq ce l'hai
non so che tipo di firma voglio ma voglio una firma....anche perchè la mia fa schifo...opsforse non l'ho neppure messa, cmq sia la vorrei animata, come tema qualcosa di cavalleresco, ti offro 100k come esce esce, se magari mi piace molto ti offro di piu.
Ciao, mi interesserebbe una firma se hai tempo e , sopratutto, se ti va di farla
# Animata
# Scritta Visualizzata : Laegend
# Stile ed eventuali Font a tua scelta
# Effetto Glow o Light(Tuono) a tua scelta
# Soggetto sullo sfondo nubi nere
# Eventuali spunti da altre firme non saprei
# In primo piano un ninja (l'ideale sarebbe Kakashi, lo trovi cercando con google "kakashi + naruto"
# Contatti: msn: darkdeavalon@hotmail.com icciccù: 155132534
grazie sin da ora
Sto dedicandomi a questa firma. Chiedo scusa a oracolo per i fulmini, ma sono esplicitamente richiesti.. Spero che tu non ti offenderai..
Ultima modifica di UomoFocaccina; 05-02-2006, 04:33.
Chiedo scusa a oracolo per i fulmini, ma sono esplicitamente richiesti.. Spero che tu non ti offenderai..
Dici a me?
Perchè dovrei? Non ho mica il copyright!
Piuttosto, io ho solo copiato da questa fonte... Semmai è lui che dobbiamo ringraziare...
Piuttosto, mi permetto soltanto una nota...
Le firme, falle regolari: non dev'essere bello vedere un "Firma irregolare, rimpiccioliscila!" al posto del proprio lavoro...
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
;_; io mi sono inventato un modo tutto mio!Non credevo esistesse un tutorial!Grazie caro :P
Originariamente inviato da Oracolo Grigio
Dici a me?
Piuttosto, mi permetto soltanto una nota...
Le firme, falle regolari: non dev'essere bello vedere un "Firma irregolare, rimpiccioliscila!" al posto del proprio lavoro...
Ma soprattutto deve non deve essere bello impegnarsi tanto a farne di regolari e poi vedere un buono a nulla che si permette di oltrepassare le regole... Le cambio subito. E grazie del consiglio ^^
Ultima modifica di UomoFocaccina; 05-02-2006, 11:38.
Commenta