annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A quando ML?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A quando ML?

    E' da un po che non ne parliamo.. pensavo che fosse ora di riproporre la fatidica domanda..
    Quanto manca?
    Ultima modifica di UomoFocaccina; 02-02-2006, 17:25.



    Now in London.

    -

  • #2
    già + o - a quando?
    sc2 Bartowski

    Commenta


    • #3
      ma anche no

      "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

      E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da RegaN
        ma anche no
        Per te



        Now in London.

        -

        Commenta


        • #5
          secondo me giugno-luglio,come se +o-

          Commenta


          • #6
            il più tardi possibile gm che se no mi fate tornare la voglia di giocare

            grazie a cloe per la firma :*** *_*
            MSN: gaunglet@hotmail.it
            Originariamente inviato da Grimlock
            Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
            :LOL: :LOL:

            Commenta


            • #7
              secondo me, e secondo i lavori fatti sul server nei mesi di dicembre/gennaio dovrebbe arrivare intorno a fine marzo.

              San Silvio prega per noi!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da UomoFocaccina
                nn ne ho bisogno grazie

                per te



                thx a restless.

                "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                Commenta


                • #9
                  ...eddai rega, e' come il natale... quanto riva riva
                  pittosto cominciate a ropere quando avranno implementato tutto di SE
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                  Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

                  icq: 325516135


                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da RegaN
                    nn ne ho bisogno grazie



                    Now in London.

                    -

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Isterico
                      ...eddai rega, e' come il natale... quanto riva riva
                      pittosto cominciate a ropere quando avranno implementato tutto di SE
                      a perchè manca qualcosa..
                      sc2 Bartowski

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Count Neclord
                        secondo me, e secondo i lavori fatti sul server nei mesi di dicembre/gennaio dovrebbe arrivare intorno a fine marzo.

                        San Silvio prega per noi!
                        intendi marzo 2007 vero?
                        Originariamente inviato da Restless Soul
                        mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                        Originariamente inviato da TerathaN
                        Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                        Non ho capito!
                        when you try a system administrator .... you don't go back

                        Commenta


                        • #13
                          Io lo so quando verrà implementato. Mondain's Legacy sarà implementato quando si verificherà uno dei seguenti eventi:
                          1. Mio nipote di 10 anni mi viene vicino e mi dice "Nonno lo sai? Su Dreams hanno messo ML!";
                          2. Il mio capo mi viene vicino e dice "Ingegnere, auguri, domani va in pensione per limiti di età";
                          3. Mi intervistano alla TV come l'uomo più anziano sul pianeta ed io rispondo "Cosa mi aspetto per il mio 125° compleanno? ML su UOD". Risposto questo, muoio;
                          4. Saremo rimasti in 8 a giocare ad UO, perché le connessioni da Marte alla Terra laggano troppo, quindi, chi gioca è appassionato;
                          5. Skynet si arrenderà e non vorrà prendere il controllo del mondo. Ha provato ad infiltrare Dreams, ma la troppa lag, i save continui e questo forum gli hanno fatto capire che stiamo tanto male che eliminarci tutti sarebbe un atto di pietà, e lui è troppo cattivo per avere pietà;
                          6. Berlusconi è tornato al governo, gioca ad UO e si è fatto il premium su Dreams.
                          Spero di aver delineato i tempi!
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                          La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                          Mi sa che per un po' starò senza signa...

                          Commenta


                          • #14
                            io cmq spero il + tardi possibile.

                            "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                            E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                              Io lo so quando verrà implementato. Mondain's Legacy sarà implementato quando si verificherà uno dei seguenti eventi:
                              1. Mio nipote di 10 anni mi viene vicino e mi dice "Nonno lo sai? Su Dreams hanno messo ML!";
                              2. Il mio capo mi viene vicino e dice "Ingegnere, auguri, domani va in pensione per limiti di età";
                              3. Mi intervistano alla TV come l'uomo più anziano sul pianeta ed io rispondo "Cosa mi aspetto per il mio 125° compleanno? ML su UOD". Risposto questo, muoio;
                              4. Saremo rimasti in 8 a giocare ad UO, perché le connessioni da Marte alla Terra laggano troppo, quindi, chi gioca è appassionato;
                              5. Skynet si arrenderà e non vorrà prendere il controllo del mondo. Ha provato ad infiltrare Dreams, ma la troppa lag, i save continui e questo forum gli hanno fatto capire che stiamo tanto male che eliminarci tutti sarebbe un atto di pietà, e lui è troppo cattivo per avere pietà;
                              6. Berlusconi è tornato al governo, gioca ad UO e si è fatto il premium su Dreams.
                              Spero di aver delineato i tempi!
                              ma ma ma ma ma





























































                              bhabauhauhauabauahuabauhaubhauhabauhaubaubauhuabau huahbabuah
                              *cade dalla sedia ridendo come uno che ha appena visto sua madre grassa che non entra dalla porta perchè è sotto effetti di allucinogeni*

                              grazie a cloe per la firma :*** *_*
                              MSN: gaunglet@hotmail.it
                              Originariamente inviato da Grimlock
                              Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                              :LOL: :LOL:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X