Non so quanti di voi mi conoscano ma io vi saluto a tutti quelli della comunity di uod. Fino a 4 mesi fa non avrei mai creduto che avrei fatto uan cosa del genere poi la voglia di giocare a uo me iniziata a passare e ora sono arrivato al limite e ho deciso di lasciare. Vorrei salutare tutta la gilda nsa mitica come sempre, non saluto tutti quanti x 2 motivi: 1 non me pia propio, 2 non me li ricordo tutti; la mitica Vampirella con la quale ho passato tantissime avventure e con la quale ho fatto molta esperienza e imparato molte cose. Il mitico Lani il mio primo maesto che mi ha pratiamente insegnato giocare in modo serio e con il quale ho fatto i migliori scambi, poi saluto Romoletto, il mio gm o ex gm(non ho acora capito se lo è ancora) Ombra, Shadow.
Non so se forse ritorno ma di sicuro l' accaunt me lo tengo e lo refrescio xche ce ho speso troppo tempo. NON regalo niente a nessuno vabe un ultimo saluto a tutti quanti ciaooooooooooo!
Non so se forse ritorno ma di sicuro l' accaunt me lo tengo e lo refrescio xche ce ho speso troppo tempo. NON regalo niente a nessuno vabe un ultimo saluto a tutti quanti ciaooooooooooo!
Commenta