il punto è questo un necromante deve avere almeno 105 di skill in necromancy per nn flizzare strangle e quando lo usa in pvp un nubbione qualsiasi ke abbia almeno 5 e dico 5 punti di skill Chivilary puo' fare remove curse e togliersi la maggior parte delle maledizioni..........vi sembra giusto?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Poveri Necro......
Comprimi
X
-
Hm non vedo dove sta la tua critica, se usato bene il necro è malignissimo credimi, credi che un paladino possa permettersi un remove curse di continuo? poi per non flizzare remove curse civuole minimo 90 in chivalry, io contro i DF con il mio pala non riuscivo a farlo mai con 75 nella skill...
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ShunHm non vedo dove sta la tua critica, se usato bene il necro è malignissimo credimi, credi che un paladino possa permettersi un remove curse di continuo? poi per non flizzare remove curse civuole minimo 90 in chivalry, io contro i DF con il mio pala non riuscivo a farlo mai con 75 nella skill...
Remove Curse
Tithing: 10
Mana: 20
Min Skill: 5
Effetto: questa abilità consente al Paladino di trasferire parte della propria energia divina in un altro, ripulendo l’individuo di ogni maledizione che gravava su di esso. Le maledizioni includono quelle dei negromanti, le magie Clumsy, Weaken, Feeblemind, Paralyze e Curse (che è un efetto combinato di Clumsy, Weaken e Feeblemind) utilizzate dai maghi.
tu credi ke una spell ke rikiede minimo 5 di skill flizzi a 90???
Commenta
-
secondo me il necro, anche a necro 100 e fortino in pvp anke molto poi se usa anche qualke abilita' combattiva e molto arduo da battere...
Commenta
-
Originariamente inviato da Acqua Tokail punto è questo un necromante deve avere almeno 105 di skill in necromancy per nn flizzare strangle e quando lo usa in pvp un nubbione qualsiasi ke abbia almeno 5 e dico 5 punti di skill Chivilary puo' fare remove curse e togliersi la maggior parte delle maledizioni..........vi sembra giusto?!
so ragazzi
Commenta
-
Originariamente inviato da H3llF1r3so ragazziICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da ShunHm non vedo dove sta la tua critica, se usato bene il necro è malignissimo credimi, credi che un paladino possa permettersi un remove curse di continuo? poi per non flizzare remove curse civuole minimo 90 in chivalry, io contro i DF con il mio pala non riuscivo a farlo mai con 75 nella skill...
Thx to Credence ^_^
Commenta
Commenta