annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]UltimaOnline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]UltimaOnline

leggo spesso di gente che ha giocato a ultima fin dall'inizio da quando e' uscito
    c'e' qualcuno fra voi che conosce queste persone?(tutti appartenenti alla stessa gilda)

Giskard
    Shana
    kappa
    Lady Dody
    Eldamar
    Morrigan
    Ivano(bamba)
    Crystal
    MalboroMan
    Skurmain
    Morgan
    Olokaust\Quicksilver
    Doomwolf
    Flint o Grimbeard qual dir si voglia
    Alexanderi
    Mayhem
    Nagash
    Pato
    Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
    ----
    E ognuno costruisce il suo sistema
    Di piccoli rancori irrazionali,
    Di cosmi personali
    Scordando che poi infine tutti avremo
    Due metri di terreno

io quand'ero niubbo pensavo che banedon e andrey fossero forti =|

Commenta

faccio una brutta figura se ammetto di non sapere chi siano?

Now in London.

-

Commenta

Mayhem , non è un NOX?

Commenta

Originariamente inviato da Falcor
          leggo spesso di gente che ha giocato a ultima fin dall'inizio da quando e' uscito
          c'e' qualcuno fra voi che conosce queste persone?(tutti appartenenti alla stessa gilda)

Giskard
          Shana
          kappa
          Lady Dody
          Eldamar
          Morrigan
          Ivano(bamba)
          Crystal
          MalboroMan
          Skurmain
          Morgan
          Olokaust\Quicksilver
          Doomwolf
          Flint o Grimbeard qual dir si voglia
          Alexanderi
          Mayhem
          Nagash
          Pato
          io di quei tempi ricordo poco e niente a stento i nomi dei miei cogildati.. se vuoi sapere che fine abbiano fatto non ne ho la piu pallida idea se è solo x curiosità
          cmq qualcuno me lo ricordo.. marlboroman sicuramente piu che di fama che altro.. doomwolf mi dice qualcosa ma non so cosa.. . mi sono fatto pure qualche dungeon con nagash su ngi mi pare..
          kappa giocava pure a quake3?
          >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

,

visto qualkuno.. forse loro o qualke copia..

Commenta

Morgan l'ho gia sentito.. però non ricordo chi sia...

Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal

Originariamente inviato da Koper
              Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da acse79
                io di quei tempi ricordo poco e niente a stento i nomi dei miei cogildati.. se vuoi sapere che fine abbiano fatto non ne ho la piu pallida idea se è solo x curiosità
                cmq qualcuno me lo ricordo.. marlboroman sicuramente piu che di fama che altro.. doomwolf mi dice qualcosa ma non so cosa.. . mi sono fatto pure qualche dungeon con nagash su ngi mi pare..
                kappa giocava pure a quake3?
                tempo fa trovai il vecchio sito della gilda ma nn lo ritrovo piu
                tu chi eri?
                (ero curioso di sapere se qualcuno ha ripreso a giocare
                kappa e shana li ho visti passare un anno fa)
                (per UomoFocaccina sono i nomi dei pg dei primi giocatori italiani a uo)
                Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                ----
                E ognuno costruisce il suo sistema
                Di piccoli rancori irrazionali,
                Di cosmi personali
                Scordando che poi infine tutti avremo
                Due metri di terreno

Commenta

non credo che ci conosciamo.. di sicuro non ero uno "famoso" .. cmq ho giocato piu assiduamente su moon e poi su midgard nei ktl principalmente e poi per un po nei kort.. prima di smettere nel giro di un paio d'anni poi ho cambiato un po di server.. gamersrevolt(ai tempi d'oro dall'alto dei suoi 100-150 pg di picco l'uod di oggi direi ) NGI (= quake3.. mitico hercII!) mediterraneo (mai giocato li. seguito x due anni l'evolversi del server.. un aborto, fino alla fine non so se è mai nato sto shard ) ..
                  cmq le persone che ricordo con piu stima sono la piu grande gilda, e non come numero, che abbia mai conosciuto su ultima..
                  i dark templairs.. quelli di moon-midgard, burst di avalon, astaroth, fistadantilus ecc.. altri tempi, altro stile! forse xche' c'era ancora chi considerava uol un quasi-gdr, anche tra le gilde piu PRO
                  kappa non l'ho mai sentito su uol. conoscevo molto bene un "kappa" (a volte solo "k" ) su un mod di quake3 che un grande. giocava da anni ma era sempre scarso come il primo giorno ma era un tajo
                  >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

gh..

nessuno

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                    ...Contattatemi...
                    msn:vox45@libero.it

Commenta

Giskas se è lo stesso gli ho preso un pet etereo qualche mese fa, nagash gia sentito, un ex TE mi pare, crystal= denx? o solo un omonimo?

Gli altri buio completo
                      FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

morrigan forse è un omonimo io conosco un morrigan che era l'ex gm degli § mmm poi nagash mi sembra che era uno dei tre gm degli anc assieme a park e gabriel

Commenta

Io ho icq di un certo bamba ma nn so se e la stessa persona

Commenta

Originariamente inviato da Thomas Rogan
                            Io ho icq di un certo bamba ma nn so se e la stessa persona
                            Probabilmente è riferito ad un altra cosa

Commenta

The fool gioca da quando è uscita la prima versione di uo

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Sto operando...
                              X