Io avrei qualche idea per degli eventi, ma la loro realizzazione richiederebbe un po' di lavoro da parte dei giemmi... Non ho esattamente capito che genere di eventi possiamo proporre... Io pensavo (ad esempio) ad un'invasione di Trinsic da parte di mostri, e i nostri valorosi eroi devono proteggerla. Ciò prevede quindi l'intervento dei gm (per far spawnare i mostri ecc.). Si può fare? se mi dite di si lo propongo usando il form del sito.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gli Eventi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Madoka AyukawaIo avrei in mente un giorno senza pk.... Il giorno dei Blu.... dove tutti i pvm possono fare champ e girare felluca senza incorrere a pk odiosi e a flotte..... si potrebbe fare Ser Eve?
Si può già fare...... a ilshenar ce ne stanno tre lì puoi farti tutti i champion che vuoi senza i brutti pk
Commenta
-
Originariamente inviato da Madoka AyukawaIo avrei in mente un giorno senza pk.... Il giorno dei Blu.... dove tutti i pvm possono fare champ e girare felluca senza incorrere a pk odiosi e a flotte..... si potrebbe fare Ser Eve?
ke skifo.
p.s. parere personale
Originariamente inviato da Bella Leequelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio giocoOriginariamente inviato da Kinslayerseee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette
Commenta
-
Originariamente inviato da Madoka AyukawaIo avrei in mente un giorno senza pk.... Il giorno dei Blu.... dove tutti i pvm possono fare champ e girare felluca senza incorrere a pk odiosi e a flotte..... si potrebbe fare Ser Eve?...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Originariamente inviato da Zordan XenonIo avrei in mente un giorno senza blu... Il giorno dei rossi... dove tutti i pvp possono fare the true pvp a bucca, girare a felucca senza incorrere a blu gater odiosi e a flotte.... si potrebbe fare Ser Eve?
hiihihihih
Originariamente inviato da Bella Leequelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio giocoOriginariamente inviato da Kinslayerseee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette
Commenta
-
Originariamente inviato da Zordan XenonIo avrei in mente un giorno senza blu... Il giorno dei rossi... dove tutti i pvp possono fare the true pvp a bucca, girare a felucca senza incorrere a blu gater odiosi e a flotte.... si potrebbe fare Ser Eve?
Commenta
-
Per chi è interessato:
Shun è al lavoro per una bella quest, full GDR com'è suo stile...
Credo sarà annunciata in forum...speriamo sia na bella esperienza .
Pis&Lov.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
Commenta