annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli Eventi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
    Io avrei in mente un giorno senza pk.... Il giorno dei Blu.... dove tutti i pvm possono fare champ e girare felluca senza incorrere a pk odiosi e a flotte..... si potrebbe fare Ser Eve?

io avrei in mente un giorno per i pk senza guardie...dove gli odiosi blu possono correre liberamente per qualsiasi mondo inseguiti da orde di rossi...ahhhh....sogni...

per favore evita queste scemenze, e soprattutto nn offendere i pk....1 pk > 1000 te.

pietą

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che č come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
      Io avrei in mente un giorno senza pk.... Il giorno dei Blu.... dove tutti i pvm possono fare champ e girare felluca senza incorrere a pk odiosi e a flotte..... si potrebbe fare Ser Eve?

solo quando saffo sarą talmente impegnato alla casa bianka per nn raidarvi

EnjoY
      Originariamente inviato da Incognito
      siete morti come cani

Commenta

Originariamente inviato da RegaN
        .. evita queste scemenze, e soprattutto nn offendere i pk....1 pk > 1000 te.

pietą

Le tue argomentazioni sono esatte ma le esponi in modo ampiamente offensivo, learn to be polite.

Pis & Lov.

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sto operando...
        X