annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Consiglio]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pisto
    forse ho dimenticato la matematica, ma 150-125 mi pare faccia 25. una pozza di greater agility dà 20 punti dex, quindi 145. metti un jackal's quando puoi benissimo mettere uno scrausissimo monile con +5 dex ? per quale assurdo e masochistico motivo dovresti farlo ? perché hai pagato il jackal's un fottio e vuoi continuare a crederlo un arte sgravo per non rosikare... perché altri motivi non ce ne sono.

forse a te non è chiara la differenza tra giocare con base 125 dex dovendosi sbattere ogni volta di blessarsi in pvp e avere 140 dex di base potendosi anche non pozzare xche ti bendi a 4 normalmente

in questo modo non ti serve dex sui monili che ti permetterebbe di avere altri punti stat, lmc , resistenze, fc , fcr quel che vuoi che nn sia dex...

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      forse a te non è chiara la differenza tra giocare con base 125 dex dovendosi sbattere ogni volta di blessarsi in pvp e avere 140 dex di base potendosi anche non pozzare xche ti bendi a 4 normalmente
      scusa, ma qui mi sa che non ci capiamo... tu, per non dover usare le pozze, preferisci mettere il jackal's invece di un gorget con molti più bonus ? per non usare le pozze ? ma dai, ma scherzi o cosa ?
      fatti due conti, e dimmi se è vero o no che un gorget craftato può avere molti più bonus, complessivamente, rispetto ad un jackal's. matematica, non gusti personali, che ti fanno preferire il jackal's per non dover usare le pozze.
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originariamente inviato da pisto
        scusa, ma qui mi sa che non ci capiamo... tu, per non dover usare le pozze, preferisci mettere il jackal's invece di un gorget con molti più bonus ? per non usare le pozze ? ma dai, ma scherzi o cosa ?
        fatti due conti, e dimmi se è vero o no che un gorget craftato può avere molti più bonus, complessivamente, rispetto ad un jackal's. matematica, non gusti personali, che ti fanno preferire il jackal's per non dover usare le pozze.
        tu nn capisci che il nostro amicone....vuole giocare senza pozze...perkè crepa talmente easy..che spende di + in restock che comprarsi il jackal

EnjoY
        Originariamente inviato da Incognito
        siete morti come cani

Commenta

Originariamente inviato da S4ffo
          tu nn capisci che il nostro amicone....vuole giocare senza pozze...perkè crepa talmente easy..che spende di + in restock che comprarsi il jackal
          Ma se manco gioca e manco war era

Ma che tristezza sempre a punzecchiarvi voi

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

[COMPRO]jackal 100k
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da S4ffo

EnjoY

Kaaaaal....VAAAaaaaass....."FLAAAAAAMEEEEE".

wait for target
              target self

------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                Kaaaaal....VAAAaaaaass....."FLAAAAAAMEEEEE".

wait for target
                target self
                ABHABHBAHABHBAHBA.....@ H3llF1r3 non lo sanno manco loro a cosa giocano :P

Commenta

riassunto su questo 3d:

@ l'autore del 3d: prendi solo pet eterei e rivendili così fai un'ammasso di quattrini.

@soliti spammoni: pietà

@pisto: io nn ti conosco, nn so ki tu sia in game, a che gilda tu appartienga, a quale supermercato tu faccia la spesa (cose fondamentali) ergo per favore, se nn fai pvp, se nn sai minimamente cosa conti un jackall's su un war, per favore stai zitto. nn lo dico x flammare o per fare il solito sborone ma proprio per una questione di principio. io stavo leggendo i vari reply (ot fra le altre cose) ripetendo fra me e me "nn replyare, nn replyare, nn replyare" ma nn ho potuto farne a meno. ripeto questo nn è un flame, perchè nn voglio guadagnarmi le antipatie di nessuno, ma è solo un consiglio da player a player ok?

@restless: il giorno che troverai una consecutio temporum + perfetta di quella scritta in questo reply ti prego avvertimi.

cme direbbe saffo, enjoy.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Thomas Rogan
                    ..... basta penzare.....
                    eh si....
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

regan la consecutio temporum è perfetta peccato poi mi cadi subito dopo col l'esclamazione "+ perfetta"
                      Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                      aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                      Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                      MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

si ma i jacklas sn inutili dateli a me che li riciclo ma va la per favore....

Commenta

se lo devi usare per giocare senza pozze allora è da noob..

però pensa ke hai un monile +5 e dex 125 =130dex di base....ora con una pozza senza enache vai a 150... (questo senza jackal)

(con jackal) metti 110 dex di base +il solito monile da5 +jack e con la solita pozza senza enache sei a 150 pari pari..

lo sgravo sta nel fatto ke ora hai 15 punti e nn ditemi ke so poki da mettere dove ***** ti pare....str o int vedi tu...

poi pensa ke c'è gente con sos25+totem+jack....e capirai ke 60 punti stat in + non sono noccioline!

cmq siete andati OT di brutto....

per tornare IT: prendi + pet eterei ke puoi sono molto fighi e richiesti!
                          Ultima modifica di rrtype; 03-02-2006, 13:57.
                          Originariamente inviato da jonny
                          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                          X