Io kiederei allo staff se accumulando tutti i premi anzianità potessi prendere i diritti su barra, cosi ogni volta ke qlk gilda se lo fa a te entrano 500k di copiright.
Originariamente inviato da Bella Lee
quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
Originariamente inviato da Kinslayer
seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette
un gorget con le stesse res, hpi5 è molto meglio del jackal's... hpi5 sono praticamente 10 punti stats, e da un barbed ti esce con altre due proprietà, oltre a quelle res e ad hpi5.
il jackal's è, attualmente, una cacchetta di artefatto...
10 punti stat ci fai ben poco visto che per superare il cap di 125 devi per forza usare item e a meno che tu nn abbia dei monili +8 dex ti fermi a 125
jakal= 140 dex di base molto piu comodo per un war che si puo blessare anche senza ep in questo caso
auhhuauha indovina cosa mi ha colpito del post di Darko
tu mi conosci cosi' perche' mi ami
Non e vero io lo ciò crivere l'itagliano non ci creddete a quello u0mo cativvo di barrimur,lui mi ha minniaciato con una pistolia e ha detto che ucciveva mia mammma!
10 punti stat ci fai ben poco visto che per superare il cap di 125 devi per forza usare item e a meno che tu nn abbia dei monili +8 dex ti fermi a 125
jakal= 140 dex di base molto piu comodo per un war che si puo blessare anche senza ep in questo caso
non cambiera ai fini della bendata ma lo swing si
forse ho dimenticato la matematica, ma 150-125 mi pare faccia 25. una pozza di greater agility dà 20 punti dex, quindi 145. metti un jackal's quando puoi benissimo mettere uno scrausissimo monile con +5 dex ? per quale assurdo e masochistico motivo dovresti farlo ? perché hai pagato il jackal's un fottio e vuoi continuare a crederlo un arte sgravo per non rosikare... perché altri motivi non ce ne sono.
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta