annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande da un novellino di Dreams ma vecchio di UO :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domande da un novellino di Dreams ma vecchio di UO :D

Ciao a tutti,
    sono nuovo di Dreams ma un vecchio giocatore di UO (giocavo nei primi anni del vecchio shard Midgard...)
    ho un paio di domandine da porvi:
    1) non ho più la vecchia UO:The second age ma UO Samurai Empire, va bene lo stesso per giocare su UO Dreams? Cioè, ovviamente ci saranno dei file da sostituire (credo...) ma, funziona lo stesso?

2) c'è qualche modo semplice per giocare da linux senza l'utilizzo dell'emulatore wine? Se no, np, non è indispensabile....posso anche giocarci da Win....però mi sarebbe più comodo giocare da Linux...

Grazie in anticipo per le risposte

1)Samurai empire è perfetto.
    Non c'è nessun file da sostituire, installi UO e il launcher di dreams, dopodichè apri il gioco tramite il launcher o Razor.

2)Non so di che parli

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da Melody
      1)Samurai empire è perfetto.
      Non c'è nessun file da sostituire, installi UO e il launcher di dreams, dopodichè apri il gioco tramite il launcher o Razor.
      grazie mille per le info!

Originariamente inviato da Melody
      2)Non so di che parli
      Volevo solo sapere se c'è la possibilità di giocare ad Ultima Online da Linux e non da Windows....
      Da linux però non utilizzando un emulatore di Win....

Commenta

Originariamente inviato da spr1gganz
        grazie mille per le info!

Volevo solo sapere se c'è la possibilità di giocare ad Ultima Online da Linux e non da Windows....
        Da linux però non utilizzando un emulatore di Win....
        Qualcuno c'è riuscito, cmq devi cercare in Dubbi & Domande, questa sezione è sbagliata.

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Volo
          Qualcuno c'è riuscito, cmq devi cercare in Dubbi & Domande, questa sezione è sbagliata.

senza usare un emulatore dubito che qualcuno ci sia riuscito :P

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

benvenuto
            ps: serve un emulatore win per giocare da linux così almeno mi hanno detto alcuni amici

Commenta

io mi ricordo che c'era qualcosa invece per linux, ma si deve controllare Stratics, li' c'era una sezione apposita, tra la colonna dei links "sulla destra"

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                io mi ricordo che c'era qualcosa invece per linux, ma si deve controllare Stratics, li' c'era una sezione apposita, tra la colonna dei links "sulla destra"
                eh no, ho controllato su stratics e anche lì dice che c'è bisogno di wine, l'emulatore di winzoz.... vabbhè, ci giocherò da win allora

Commenta

Originariamente inviato da spr1gganz
                  eh no, ho controllato su stratics e anche lì dice che c'è bisogno di wine, l'emulatore di winzoz.... vabbhè, ci giocherò da win allora

check these out:

ein http://uolinux.dhp.com/

zwei http://www.emmanuelebassi.net/linux/UO-Howto.html

non mi ci sono addentrato troppo ma spero siano utili (attualmente sono in overdose da compresse Galeffi )

Commenta

fai prima a farti una partizione con windows xp
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                      fai prima a farti una partizione con windows xp
                      3077 vs 4709

nOOb

Commenta

Sto operando...
                      X