annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande da un novellino di Dreams ma vecchio di UO :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domande da un novellino di Dreams ma vecchio di UO :D

Ciao a tutti,
    sono nuovo di Dreams ma un vecchio giocatore di UO (giocavo nei primi anni del vecchio shard Midgard...)
    ho un paio di domandine da porvi:
    1) non ho più la vecchia UO:The second age ma UO Samurai Empire, va bene lo stesso per giocare su UO Dreams? Cioè, ovviamente ci saranno dei file da sostituire (credo...) ma, funziona lo stesso?

2) c'è qualche modo semplice per giocare da linux senza l'utilizzo dell'emulatore wine? Se no, np, non è indispensabile....posso anche giocarci da Win....però mi sarebbe più comodo giocare da Linux...

Grazie in anticipo per le risposte

1)Samurai empire è perfetto.
    Non c'è nessun file da sostituire, installi UO e il launcher di dreams, dopodichè apri il gioco tramite il launcher o Razor.

2)Non so di che parli

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da Melody
      1)Samurai empire è perfetto.
      Non c'è nessun file da sostituire, installi UO e il launcher di dreams, dopodichè apri il gioco tramite il launcher o Razor.
      grazie mille per le info!

Originariamente inviato da Melody
      2)Non so di che parli
      Volevo solo sapere se c'è la possibilità di giocare ad Ultima Online da Linux e non da Windows....
      Da linux però non utilizzando un emulatore di Win....

Commenta

Originariamente inviato da spr1gganz
        grazie mille per le info!

Volevo solo sapere se c'è la possibilità di giocare ad Ultima Online da Linux e non da Windows....
        Da linux però non utilizzando un emulatore di Win....
        Qualcuno c'è riuscito, cmq devi cercare in Dubbi & Domande, questa sezione è sbagliata.

------------------------------------------------------