annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum --> Game

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pisto
    sì, ma tu parli delle sanzioni riguardanti il mercato. se bestemmi/insulti/flammi etc sul forum, al max vieni sospeso, ma dal forum. in game paghi solo quello che sbagli nel mercato, e a me sembra più che giusto. oppure vuoi un bel mercato senza regole e sanzioni, dove tu fai un'asta e per mesi ti ritrovi dei ca**oni che la vincono solo per farti perdere tempo e poi non ritirano l'item ?
    ma dio, riflettete prima di sparare simili assurdità.

edit
    @ilnero:
    sul mercato viene sempre scritto dai moderatori, quando vieni sanzionato per qualche cosa. non è loro compito mandarti un pm per un tuo errore, è compito tuo seguire tutti i topic in cui decidi di partecipare, e informarti su cosa succede in quei topic.
    NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
      ora sono arrivate e, prendendo esempio da questo fatto, tutti sappiamo che sicuramente il forum è collegato al game a discrezione (lol?) dello staff
      Ma di questa cosa ne ero a conoscenza solo io?
      Ci son stati anche altri casi in cui e' successo (non chiedetemi in nomi, perche' non me li ricordo davvero...), e non c'e' stata tutta 'sta polemica...
      Ci son stati altri utenti che per comportamenti irriverenti, insulti vari sul forum ecc... sono stati jailati in game.
      Dove sta la novità?

Discrezione?
      Sono 5 giorni di jail... Allora quelli che vengono provocati col solo scopo di fargli usicre una parola di troppo per farli jailare?

Secondo me e' partita una polemica inutile, che serve solo a far alzare il proprio counter (me compreso).

Kaino ha sbagliato, ha chiesto scusa ---> 5 giorni di jail e puo' tornare a giocare... Dove sta la catastrofe?

Il forum e' collegato al game? Cosa c'e' di strano? Io l'ho sempre saputo, non mi stupisce sta cosa... mha

Commenta

MA NON SAI QUANTO HAI RAGIONE!

Non mi lamento più di tanto per la corrispondenza forum-game, ke seocndo me è anke giusta, quanto per l'assurdità delle regole, che sono poco chiare (a dispetto di tutti i gm che blaterano che sono chiarissime) e soprattuto assurde, difficilissime da seguire, e poi prendono e ti rubano i osldi dalla bank, non cpaisci nemmeno il perchè...almeno questo...

When WindBreakers ruled the World.
        Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Originariamente inviato da Kaino
          questa e gia una risposta.
          sono piu che soddisfatto!!!
          ci voleva cosi molto volturno?
          basta che mi rispondevi su icq e evitavamo ste caxxate.

ps:vi diro una cosa.sono contento che sia finita cosi mi avete preso come esempio,mo io mi faccio i 5 gg di jail....pero voglio vedere il prossimo che flamma o dice *****te nel forum che cosa gli fate!!!!che vi sia chiaro a TUTTI!!!!compresi gm che e una cosa che riguarda voi...visto che le sanzioni vengono date a vostro giudizio!!

del resto ENJOY UOD......si spera?
          Non ti ho risposto perché non sono a casa, come torno finiamo di chiarici su ICQ.
          Il post l'ho fatto perché sono stato contattato al cellulare.
          E con questo si può anche chiudere questa inutile discussione.

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaDoW
            E li ti sbagli perchè Kaino l'ha proprio chiamato al cell e l'ha minacciato in real, la sospensione ci stava TUTTA.
            A detta di altri invece ci stava il ban (lol) ma era palesemente esagerato, cosi a discrezione della casualità (ri-lol) gli han dato i giorni di jail in game per bilanciare la cosa..

Non ho davvero problemi ad ammetterlo, tutta la cosa è una delusione tremenda, mi prende proprio a male.

Ora ALT lo dico io.
            Mi ripeto per parte, l'account è lo stesso, indirettamente dal forum o dal game.
            Se loro si chiamano al cell e se ne dicono di tutti i colori, oppure si incontrano faccia a faccia possono fare quello che vogliono, perchè non stanno usando un forum di GN.
            E' come quando dentro un locale, due persone vengono alle mani, e vengono sbattuti fuori. Lì possono anche menarsi, ma non a "casa degli altri".
            Qua la maggior parte non capisce una cosa. Se uno o più utenti, tramite un forum di UOD e quindi di GN, arriva a minacce pesanti ricollegabili alla real life, è passibile di qualsiasi punizione in ambito ludico.
            E' veramente triste che si debba arrivare a questo, perchè evidentemente non avete capito la veria funzionalità di questi servizi, giocare per divertirsi.
            Come già detto da Volturno, non è il primo caso e nemmeno l'ultimo, che mi ricordi così su due piedi ci furono altri tre casi, dei quali evito di nominare i diretti "protagonisti". Noi come staff, e quindi come GN, non possiamo far altro che punirvi direttamente su quello che usufruite, ovvero il forum, e se necessario, anche il game.
            In questo caso è stata valutata rilevante anche la jail in game.
            A tutti quelli che dicono che non è giusto, ricordate, come detto da Restless, che in altri tempi per un "PD" c'era il ban diretto, ora siamo più "elastici" ma queste cose, sinceramente, non le tolleriamo.

Commenta

Sto operando...