se te ne vai ci fai solo che un favore!!!!
stai a rosica,ed e grazie alla gente come te se gioco ancora ad uo.e un piacere tipo da canna FARTI rosicare.mi ti immagino tutto sudato dietro al pc che smadonni e imprechi come un pazzo.ti amo!!!
ps:cerca di non farti vedere,siamo felicissimi che tu te ne vada.GRAZIE ANCORA e cerca di non tornare
e il GM si mette a legge quello ke dico in chat di gilda e dopo avermi abbondantemente preso x il culo mi aggiunge altri 2 giorni x aver detto (infami e maledetti allo staff)...
mi dispiace molto aver speso 18e per attivare il premium quando potevo benissimamente darli ai bambini dell'africa ke si muoiono di fame...
rignrazio i GM e lo staff ke mi hanno fatto capire ke la malvagità e la corruzione eistono in qualsiasi cosa........
addio raga è stato bello
1) Solitamente lo staff ha altro da fare che stare a sfottere te o chiunque altro quindi, per non avere problemi, potresti cercare di non di sfotterli TU per primo. Certe parole sono da evitare a prescindere, così vedi che nessuno ti fraintende.
2) Hai speso 18 euro per un videogioco anziché aiutare gente bisognosa e ora te ne penti? Ma che buono, che santo che sei!!! A parte il fatto che potresti COMUNQUE dare altri 18 euro in beneficienza anziché stare qui a rosikare, l'averlo solo pensato non ti rende migliore.
3) A me il malvagio sembri tu, che rosiki di invidia, parli ipocritamente di beneficienza e non ti sprechi ad aiutare nessuno, vero o virtuale che sia.
Bell'esempio di umanità, complimenti. Ciao ciao con la manina, chiunque tu sia
Victor Vlad - The Ultimate Tamer Lucretia - Ælite Keeper Anjelique De Sai - Wonderfully Married
che GM maligni....fanno scappare dallo shard l'insured facile facile
cmq addio puffo rosikone...adesso esci dalla tua abitazione e vai nelle piazze a spammare che c'è del marcio in italia...e che berlusconi adda i jackal ai com
se te ne vai ci fai solo che un favore!!!!
stai a rosica,ed e grazie alla gente come te se gioco ancora ad uo.e un piacere tipo da canna FARTI rosicare.mi ti immagino tutto sudato dietro al pc che smadonni e imprechi come un pazzo.ti amo!!!
ps:cerca di non farti vedere,siamo felicissimi che tu te ne vada.GRAZIE ANCORA e cerca di non tornare
Parla al singolare, è più corretto.
Che tristezza....
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Originally Posted by Kaino
mi ti immagino tutto sudato dietro al pc che smadonni come un ebbreo quando lo mandando alla camera a gas.
E per questo che si fa? Un jail, oppure i GM che anche in real sono taggati [AoT] nn prenderanno provvedimenti? Fosse per me sto Kaino si merita na mazziata sacrosanta. E se fossi quello con i baffi nella camera a gas ci metterei te. Poi dicono che uno non si innervosisce...
Commenta