annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ADDIO] quitto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kaino
    se te ne vai ci fai solo che un favore!!!!
    stai a rosica,ed e grazie alla gente come te se gioco ancora ad uo.e un piacere tipo da canna FARTI rosicare.mi ti immagino tutto sudato dietro al pc che smadonni e imprechi come un pazzo.ti amo!!!
    ps:cerca di non farti vedere,siamo felicissimi che tu te ne vada.GRAZIE ANCORA e cerca di non tornare

0.o
    che violenza...
    NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
      e il GM si mette a legge quello ke dico in chat di gilda e dopo avermi abbondantemente preso x il culo mi aggiunge altri 2 giorni x aver detto (infami e maledetti allo staff)...
      mi dispiace molto aver speso 18e per attivare il premium quando potevo benissimamente darli ai bambini dell'africa ke si muoiono di fame...
      rignrazio i GM e lo staff ke mi hanno fatto capire ke la malvagità e la corruzione eistono in qualsiasi cosa........

addio raga è stato bello
      1) Solitamente lo staff ha altro da fare che stare a sfottere te o chiunque altro quindi, per non avere problemi, potresti cercare di non di sfotterli TU per primo. Certe parole sono da evitare a prescindere, così vedi che nessuno ti fraintende.

2) Hai speso 18 euro per un videogioco anziché aiutare gente bisognosa e ora te ne penti? Ma che buono, che santo che sei!!! A parte il fatto che potresti COMUNQUE dare altri 18 euro in beneficienza anziché stare qui a rosikare, l'averlo solo pensato non ti rende migliore.

3) A me il malvagio sembri tu, che rosiki di invidia, parli ipocritamente di beneficienza e non ti sprechi ad aiutare nessuno, vero o virtuale che sia.

Bell'esempio di umanità, complimenti. Ciao ciao con la manina, chiunque tu sia

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
      Lucretia - Ælite Keeper
      Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Se non giochi più anche se non ti conosco e vuoi fare un'opera pia, io comincio ora.
        Hihihihihihihi Magari prendo qualcosa che ti avanza

Martina aka: Destiny
        Move your Feet...

Commenta

ah te ne vai di nuovo? :E

Originariamente inviato da Anjelique
          2) Hai speso 18 euro per un videogioco anziché aiutare gente bisognosa e ora te ne penti?
          mi sa che se il gioco lo soddisfaceva non se ne pentiva
          Ultima modifica di AgentOrange; 30-01-2006, 20:06.

Commenta

che GM maligni....fanno scappare dallo shard l'insured facile facile

cmq addio puffo rosikone...adesso esci dalla tua abitazione e vai nelle piazze a spammare che c'è del marcio in italia...e che berlusconi adda i jackal ai com

EnjoY
            Originariamente inviato da Incognito
            siete morti come cani

Commenta

se te ne vai ci fai solo che un favore!!!!
              stai a rosica,ed e grazie alla gente come te se gioco ancora ad uo.e un piacere tipo da canna FARTI rosicare.mi ti immagino tutto sudato dietro al pc che smadonni e imprechi come un pazzo.ti amo!!!
              ps:cerca di non farti vedere,siamo felicissimi che tu te ne vada.GRAZIE ANCORA e cerca di non tornare
              Parla al singolare, è più corretto.
              Che tristezza....
              Maelstrom

Commenta

ciao vampi ma il nostro rapporto è durato poko e si parla di cirka 1 annetto e + fa saluto tutti i C/X

p.s. pe kaino nessuno ha kiesto il tuo parere...

cmq quando se fa un raduno a roma?
                THE END

Commenta

Originariamente inviato da Re4soN
                  Se non giochi più anche se non ti conosco e vuoi fare un'opera pia, io comincio ora.
                  Anche tu fai un opera pia,
                  togli Costantino dalla signa

Commenta

mi ti immagino tutto sudato dietro al pc che smadonni come un ebbreo quando lo mandando alla camera a gas.
                    complimenti per il buon gusto..

Commenta

Originariamente inviato da -Nico Robin-
                      complimenti per il buon gusto..

noob nn tokkarmi il mio kaino.....lui ha ragione dove tu hai torto...lui ha ragione dove tu pensi di aver ragione....quindi lascia perdere :P

EnjoY
                      Originariamente inviato da Incognito
                      siete morti come cani

Commenta

Comunqe sia andata la storia...

Ciao e buona real life
                        Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
                        ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
                        [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

Originariamente inviato da Re4soN

*sente uno sbattimento di ali*

Commenta

Originariamente inviato da Euronymous
                            Anche tu fai un opera pia,
                            togli Costantino dalla signa

beh, non riesco a crederci, ma stavolta sono d'accordissimo con te.

(vi prego, ditemi che non l'ho scritto veramente )
                            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                            Originariamente inviato da Keffu
                            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally Posted by Kaino
                              mi ti immagino tutto sudato dietro al pc che smadonni come un ebbreo quando lo mandando alla camera a gas.

E per questo che si fa? Un jail, oppure i GM che anche in real sono taggati [AoT] nn prenderanno provvedimenti? Fosse per me sto Kaino si merita na mazziata sacrosanta. E se fossi quello con i baffi nella camera a gas ci metterei te. Poi dicono che uno non si innervosisce...

Commenta

Originariamente inviato da pisto
                                beh, non riesco a crederci, ma stavolta sono d'accordissimo con te.

(vi prego, ditemi che non l'ho scritto veramente )
                                Eh , il danno è fatto!

Commenta

Sto operando...
                                X