annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ADDIO] quitto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ADDIO] quitto

innanzitutto volevo postare le cause del mio addio a UOD....
    oggi ero a champ e veniamo raidati dagli aot.. vabbè logico ke succede... poi vengo inseguito da Ruka [AoT] (sei un niubbo ridicolo) e mentre me stava a killa io volevo scrivere in gilda \rompi***** \me sta uccidendo.... ma nn ho scritto \ e ho detto rompi***** in game... dopo 3 minuti pufff jail... e il GM mi dice jail 3 giorni full account x player-harrasement.. da li parte una rosikata formato famiglia e il GM si mette a legge quello ke dico in chat di gilda e dopo avermi abbondantemente preso x il culo mi aggiunge altri 2 giorni x aver detto (infami e maledetti allo staff)... x questo motivo sommato ai mooolti altri motivi ke nn me fanno divertì quando gioco a uo lascio... UO dovrebbe fa divertì la gente n farla inkazza e istigarla alla viulenzA (asd) ma quando succedono ste cose io nn reggo..... di solito dicono ke il caso di verbal-harrasement deve veni valutato in base alla situazione.. beh la mia nn mi sembra cosi esagerata(questa cosa gia mi era successa x aver detto sti rikkioni degli aot ma li avevo torto e m'ero stato zitto) ma qui no.......
    mi dispiace molto aver speso 18e per attivare il premium quando potevo benissimamente darli ai bambini dell'africa ke si muoiono di fame... cmq parto koi saluti:

saluto calorosamente tutti i membri SDF (ke mi hanno fatto mori dalle risate molte volte) specialmente il nostro GAY ANKON (asd sei un mito ciccio ) poi yusuran,ginevra,alter's,zaffiro, ecc.. ecc..
    (se nn leggete il vostro nome nn offendetevi e ke sto scrivendo troppo)
    saluto tutti quelli ke mi hanno aiutato e che io ho aiutato in game
    ringrazio i CoM ke mi fanno lollare troppo quando ownano gli AoT
    ringrazio anke gli AoT grazie a loro mi so disintossicato da UO
    rignrazio i GM e lo staff ke mi hanno fatto capire ke la malvagità e la corruzione eistono in qualsiasi cosa........

RINGRAZIO EAGAMES x aver creato UO e x avermi fatto passa ore e ore di lolling alto livello.......

BEH ALMENO ORA POSSO CONCENTRARMI SUI MIEI ESAMI UNIVERSITaRI....

addio raga è stato bello
    THE END

Oddio , ma nella tua testa che c'è?
    Frullato di Rosik?

Un altro teletubbies nella lista

Commenta

ciao demo...

p.s mi regali l'insight?? :* sono sbrillo d-d-d-dai
      NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
        RINGRAZIO EAGAMES x aver creato UO e x avermi fatto passa ore e ore di lolling alto livello.......
        origin no ea

Commenta

io fui sospeso dal forum causa moccolo nnostante avessi messo asteriski...

cmq addio e spero ke tu nn sia così rosikone in real

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

chissà perchè quando un utente normale fa un page per harrass et simili deve aspettare le ore... invece quando lo fanno gli aot dopo 3 secondi instant jail... mah... un caso? coincidenze?
            Buona vita reale! Peccato per i 18 euro... sono 2 birre in meno... + esami - pixel!
            Firma Irregolare

Commenta

Originariamente inviato da Euronymous
              Frullato di Rosik?

ma tu sai solo scrivere post inutili ? ma ancora che non ti han sospeso ?
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Frullato di Rosik?

Ognuno nella sua testa tiene quello che gli pare e tu non sei nessuno per giudicarlo.

Caglio abbiamo già parlato molto in chat, mi dispiace, qua nel forum non mi sento di dirti niente, solo di rimanere in contatto con noi...e di non deletare i tuoi pg
                Maelstrom

Commenta

Addio

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Offendi una persona e pretendi di aver ragione.....
                    Offendi dei membri dello staff che sono qua per lavorare anche per te....
                    Ti lamenti di scontare una pena perchè hai torto visto che non si offende "PER UN GIOCO".....
                    Il gm viene da te in jail, e nella maggior disponibilità ti fa capire dove hai sbagliato, e cominci ad offendere anche lui e il resto dello staff.....
                    Commetti 3 infrazioni nel mercato, ti lamenti sul forum, ti lamenti tramite page da sito, ti elencano le infrazioni ma continui a sostenere di non essere nel torto.....
                    Ti consiglio nei giorni di jail di prendere una pausa.
                    A presto

Commenta

Originariamente inviato da pisto
                      ma tu sai solo scrivere post inutili ? ma ancora che non ti han sospeso ?

No , alla gente che rispetto posto seriamente , ma ad alcuni dò le risposte che si meritano.

@Introvabile : Alla fine il tuo nick ha un significato allora?

Commenta

se te ne vai ci fai solo che un favore!!!!
                        stai a rosica,ed e grazie alla gente come te se gioco ancora ad uo.e un piacere tipo da canna FARTI rosicare.mi ti immagino tutto sudato dietro al pc che smadonni e imprechi come un pazzo.ti amo!!!
                        ps:cerca di non farti vedere,siamo felicissimi che tu te ne vada.GRAZIE ANCORA e cerca di non tornare
                        On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                        On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                        On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

A me nn mi saluti?
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

@Introvabile : Alla fine il tuo nick ha un significato allora?

No.

comunque ti consiglio questo:
                            http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=284
                            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Kaino
                              se te ne vai ci fai solo che un favore!!!!
                              stai a rosica,ed e grazie alla gente come te se gioco ancora ad uo.e un piacere tipo da canna FARTI rosicare.mi ti immagino tutto sudato dietro al pc che smadonni come un ebbreo quando lo mandando alla camera a gas.

ps:cerca di non farti vedere,siamo felicissimi che tu te ne vada.GRAZIE ANCORA e cerca di non tornare

addio :O

Commenta

Sto operando...
                              X