se hai bisogno di qualcosa ICQ 162097345
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gentilezza su server...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Skenderquesto thread è piu noob di meOriginariamente inviato da DeReKFoReALscusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?Originariamente inviato da Leragorn29CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare
-
Se hai bisogno di qualcosa, ti consiglio di trovarti una gilda disposta ad accoglierti, o magari girovagando ti fai amico qualcuno. Comunque ce n'è di gente che ti da una mano, probabilmente sei stato sfortunato a trovare gente away o persone sbagliate.
Poi ti consiglio per qualsiasi dubbio di postare nella sezione Dubbi e domande dove riceverai come sempre una risposta in tempi brevissimi ^^Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da pisto
di gente che ti aiuta ne trovi non poca... di schifo ce n'è, come c'è dovunque, ma non venire ad offendere centinaia di persone solo perché hai incontrato quelle sbagliate.
ma quanti +1 sto facendo in questi giorni?NO!!!!
ho una firma inguardabile.
Commenta
-
Ah, quanti ricordi: pare uno dei miei primi thread...
UOD è l'alternativa intelligente al singleplayer di Diablo. Con la differenza che qui puoi fare lo sborone e mostrare agli altri giocatori quanto sei figo...
Passa un po' di tempo nel forum Dubbi e Domande, sfruttando per bene l'opzione "cerca"; oltre a ciò, io ho smesso di giocare ormai da tempo, ma se ti va, puoi mandarmi un PM.
Baci ed Abbracci.
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero
[...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabileSe hai bisogno di qualcosa, ti consiglio di trovarti una gilda disposta ad accoglierti
Commenta
-
Sinceramente non posso lamentarmi per l'altruismo dei player... dopo 2 giorni che giocavo ho trovato una buonanima che mi ha riempito lo spellbook GRATIS... lol... non mi ricordo chi fosse ma a lui va la mia stima assoluta!
E devo dire che io, colpito da tale esempio di magnanimità, ho fatto lo stesso con i gnubbi che me lo chiedevano... ^^... con buona pace di quelli che vendono spellbook completi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Oracolo GrigioAh, quanti ricordi: pare uno dei miei primi thread...
UOD è l'alternativa intelligente al singleplayer di Diablo. Con la differenza che qui puoi fare lo sborone e mostrare agli altri giocatori quanto sei figo...
Passa un po' di tempo nel forum Dubbi e Domande, sfruttando per bene l'opzione "cerca"; oltre a ciò, io ho smesso di giocare ormai da tempo, ma se ti va, puoi mandarmi un PM.
Baci ed Abbracci.
Xenon Family
Commenta
-
Originariamente inviato da MelodyGiocavi anche online a Diablo? Chi eri?
Corbezzoli,li si ke ero sgravo siGh!
Cmq stesso discorso: se serve qualcosa adda icq e vedo ke si può fare
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soul2)essere circuito da loschi figuri che per due notizie standard e paccottiglia si fanno dare il friend ticket (modalita' -------)
Che tieni da offendere?
Perchè i pacchi li fanno solo a Napoli?
Tzè...Ultima modifica di Loki_Staff; 01-02-2006, 15:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da MelodyGiocavi anche online a Diablo? Chi eri?
In ogni caso...
...giocavo anche in multiplayer, sia a Diablo che a Diablo II.
Nel primo avevo tre maghi, uno legit, uno half-legit, uno cheater. Ho smesso la sera in cui io ed un tipo abbiamo passato dieci minuti a combattere a suon di programmini lamer senza farci un graffio: il tutto è finito con una risata da parte di entrambi, ma ho visto veramente quanti cheat rovinassero il gioco.
Nel secondo giocavo open con un'incantatrice, Sophia: ho smesso in parte per gli stessi motivi (all'epoca non avevo una flat che mi permettesse di giocare closed), in parte perchè ci si trovava in partita esclusivamente a commerciare oggetti di dubbia provenienza, o a duellare...
In multiplayer era molto meglio Nox, anche se credo di averci giocato solo io...
Giusto per tornare IT aggiungo che occorre dire che in effetti in Diablo era molto più facile trovare gente che ti aiutasse: chi con un hack può darti una mano senza rimetterci nulla, è molto più propenso a farlo. E chi poteva aiutava gli altri anche solo per far vedere quant'era figo, mentre qui si da per scontato che il novellino sia un rompiscatole, e lo si ignora preventivamente. Con il risultato che quando questo trova qualcuno che lo considera, gli si attacca come una sanguisuga...
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero
[...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Commenta
-
cmq consiglio mio siccome 6 nuovo nel mondo di uo leggiti il forum e il sito di dreams li + o - spiega 1 po tutto se cerchi e vediti pure stratics che li spiega tutto skill statt ecc solamente è in inglese cmq usa i programmi li puoi travare sul sito di dreams programmi ecc cmq quelli + importanti sono razor e uoauto map uo loop è inutile e cmq razor nella finestrella iniziale puoi settare la lingua metti ITA + o - ti ho dato na mano nel mio piccolo c'è tante cose da impararebuon gioco
Commenta
Commenta